Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale domanda da un milione di $$$$$$.
    Sono rientrato dalla mia corsetta. Come gi? ti dissi avvolte mi fa male il ginocchio destro.
    Vado a periodi. Ho notato una cosa.
    Stando seduto e alzato la tibia sento a met? corsa uno scatto. Bene... ho notatato che se metto una mano sotto la gamba (praticamente nell'ultima parte prima del ginocchio) questo scatto sparisce... A cosa sar? dovuto??? Il sx non me lo fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Vale domanda da un milione di $$$$$$.
      Sono rientrato dalla mia corsetta. Come gi? ti dissi avvolte mi fa male il ginocchio destro.
      Vado a periodi. Ho notato una cosa.
      Stando seduto e alzato la tibia sento a met? corsa uno scatto. Bene... ho notatato che se metto una mano sotto la gamba (praticamente nell'ultima parte prima del ginocchio) questo scatto sparisce... A cosa sar? dovuto??? Il sx non me lo fa...
      Dico "strabismo della rotula".
      in realt? ce l'abbiamo un po' tutti (per via della sproporzione di forza tensoria tra vasto laterale e vasto mediale) ma su alcuni ? pi? evidente e rumoroso.
      ? il motivo per cui, nelle alzate pesanti, una fasciatura subrotulea come fanno i powerlifter ? cosa buona e giusta...impedisce al tendine di slittare fuori sede.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Vacca bestia e meno male che non squattavi da un po'
        un mese che lo fai e fai 20 colpi con 4kg meno di quanto usi io per i 12...

? vero che le faccio continue ma anche se facessi rest pause mi cederebbe la schiena nel frattempo
        beh, un p? di memoria muscolare l'ho mantenuta...considera che anche io le ho fatte continue se escludiamo 1-2 sec nelle ultime 5....e a parte l'aspetto respiratorio a forza ci stavano tutte...settimana prossima provo 10kg in pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post

io per variare ALIMENTAZIONE ho iniziato da qualche giorno una nuova dieta alimentare.c'? sia del pane(POCO) 2 volte alla settimana e della pasta (60GR ma non sempre) poi verdura a volont? e tacchino/pollo.
          se vuoi te le invio via mail ma ste cose (vero neeko e gabel?) bisognerebbe studiarle meglio a livello personale e capire da che peso si parte ,quanto sport si fa e altre cosette.
          la mia non ? nulla di RESTRITTIVO o DRASTICO ma ZERO SGARRI
          ti ringrazio per la risposta, come dici giustamente tu, diete preconfezionate e giuste per tutti non esistono, o meglio potrebbero anche esistere ma in questi anni ho imparato a utilizzarle per prenderne spunto e le trovo sempre molto utili se usate cos?...

se hai voglia mandamela pure via mail, grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            anche io le ho fatte continue se escludiamo 1-2 sec nelle ultime 5....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              settimana prossima provo 10kg in pi?...

Comment

• Font Size
                Dico "strabismo della rotula".
                in realt? ce l'abbiamo un po' tutti (per via della sproporzione di forza tensoria tra vasto laterale e vasto mediale) ma su alcuni ? pi? evidente e rumoroso.
                ? il motivo per cui, nelle alzate pesanti, una fasciatura subrotulea come fanno i powerlifter ? cosa buona e giusta...impedisce al tendine di slittare fuori sede.
                Ne sai una pi? del diavolo!!!!
                Cmq stamani mi fa male.... devo averlo sforzato troppo che palle.. Peccato perch? per il resto stavo benissimo.

Comment

• Font Size
                  E poi ci si lamenta per gli scarsi risultati...
                  Venerd? arrivo in palestra alle 14 e mentre entro negli spoglaitoi noto uno intento nel curl con bilancere.
                  Esco, faccio il mio allenamento, alle 15 rientro in spogliatoio, esco alle 15.155 docciato e profumato e lui......
                  ..... Era ancora a fare i bicipiti!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Venerd? arrivo in palestra alle 14 e mentre entro negli spoglaitoi noto uno intento nel curl con bilancere.
                    Esco, faccio il mio allenamento, alle 15 rientro in spogliatoio, esco alle 15.155 docciato e profumato e lui......
                    Mah...
                    Quanti ce ne sono cos?!!!!!
                    Una cifra.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Mah...
                      si vede che doveva farsi bello per la sera

Anche quanta gente vedo in sala pesi DALLA piscina....spesso ferma alle vetrate a guardare nel vuoto..a parlare..ma avranno mai da fissare???bhooo
                      senza offesa per i body builderche ci sono qui dentro,tanti lo so...per carit? rispetto tutti gli sport eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        si vede che doveva farsi bello per la sera

Anche quanta gente vedo in sala pesi DALLA piscina....spesso ferma alle vetrate a guardare nel vuoto..a parlare..ma avranno mai da fissare???bhooo
                        senza offesa per i body builder che ci sono qui dentro,tanti lo so...per carit? rispetto tutti gli sport eh
                        Guardano perch?:
                        -invidiano
                        -hanno le palle piene di alzar pesi e non fare progressi
                        -si annoiano

il bb non ? uno sport

Comment

• Font Size
                          il bb non ? uno sport
                          si vede che non ne capisco na mazza fritta di bb..
                          scusate

Comment

• Font Size
                            Gabel...ho ricominciato da una settimana con un p? di pesi, dopo l'infortunio alla spalla di maggio ed il conseguente stop totale (il dolore c'? stato fino a tutto settembre).

Come mi conviene organizzare un workout, 2 volte a settimana, dove faccio lavorare tutti i muscoli non per mettere su massa...ma per recuperare tono e proseguire col dimagrimento?

Poi a febbraio comincio a ricaricare.

Comment

• Font Size
                              Ieri Squat con 104 kg per 8 reps x 4 serie.... abbastanza agevole a parte l'ultima...

Settimana prox provo a usare i 110 per qualche reps in meno...

Comment

• Font Size
                                Maaaaaaa Sauna/bagno turco dopo un allenamento intenso.. ? consigliabile o ti abbassa troppo la pressione e quindi ? meglio evitare?

Comment

X
                                Working...
                                X