Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh, per? mi mancher?...
poooooooooooooooooooorcxx
Gabel hai trivellato una del genere..............
ci vuole questa caxxo
Uploaded with ImageShack.usLast edited by Anima998; 09-12-10, 10:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
se riuscite a distogliere l'attenzione della foto postata da Gabel avrei bisogno di un consiglio per un amica: ha iniziato a fare corsa e tapis roulant da poco tempo e mi chiede consigli alimentari per non svenire durante l'allenamento e cosa mangiare dopo con lo scopo di perdere peso.
i consigli sono pi? che altro alimentari su cosa mangiare prima e dopo la'llenamento, lei si allena principalmente alle 12 ma se non f? in tempo si allena al sera alle 18...
cosa pu? mangiare le solite 2/3 ore prima di andare a correre? alternative al pane integrale e bresaola?
e dopo l'allenamento come pu? pranzare/cenare per reintegrare senza accumulare troppo visto che poi passa le ore successive in ufficio seduta o su ldivano?
Comment
-
oggi sono letteralmente moribondo...allenamento di ieri
1x20 squat con 93kg
2x8 stacchi alla rumena con 93kg
2x8 girate al petto e distensione con 53kg
mi fa male anche la punta dei capelli....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postoggi sono letteralmente moribondo...allenamento di ieri
1x20 squat con 93kg
2x8 stacchi alla rumena con 93kg
2x8 girate al petto e distensione con 53kg
mi fa male anche la punta dei capelli....
un mese che lo fai e fai 20 colpi con 4kg meno di quanto usi io per i 12...
? vero che le faccio continue ma anche se facessi rest pause mi cederebbe la schiena nel frattempo
Comment
-
QUesta settimana....
Marted? corso pugilistica
Gioved? corso "
Venerd? 20 minuti di corsa + 15 di corda, addominali e stretching
Domenica (oggi) visto che devo scaricarmi e ho voglia mi vado a fare una bella corsetta sul lungomare.
Mi sento abbastanza bene... non ho eseguito l'allenamento con i pesi venerd? perch? ero un po' stanco e la sala pesi era super affollata.Last edited by Giorma85; 12-12-10, 14:27.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postse riuscite a distogliere l'attenzione della foto postata da Gabel avrei bisogno di un consiglio per un amica: ha iniziato a fare corsa e tapis roulant da poco tempo e mi chiede consigli alimentari per non svenire durante l'allenamento e cosa mangiare dopo con lo scopo di perdere peso.
i consigli sono pi? che altro alimentari su cosa mangiare prima e dopo la'llenamento, lei si allena principalmente alle 12 ma se non f? in tempo si allena al sera alle 18...
cosa pu? mangiare le solite 2/3 ore prima di andare a correre? alternative al pane integrale e bresaola?
e dopo l'allenamento come pu? pranzare/cenare per reintegrare senza accumulare troppo visto che poi passa le ore successive in ufficio seduta o su ldivano?
io per variare ALIMENTAZIONE ho iniziato da qualche giorno una nuova dieta alimentare.c'? sia del pane(POCO) 2 volte alla settimana e della pasta (60GR ma non sempre) poi verdura a volont? e tacchino/pollo.
se vuoi te le invio via mail ma ste cose (vero neeko e gabel?) bisognerebbe studiarle meglio a livello personale e capire da che peso si parte ,quanto sport si fa e altre cosette.
la mia non ? nulla di RESTRITTIVO o DRASTICO ma ZERO SGARRILast edited by Liuppy; 12-12-10, 15:48.
Comment
X
Comment