Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9526
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Si vede che ? inverno e si va a giro col piumino..... Nessuno si allena e nemmeno scrive e si mette su la panza?????

    Dai su....
    corkazzoooo...
    sono QUASI alla forma che avevo qui

    [IMG][/url][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




    dunque...la metabolica, confermo, ? sempre infallibile.
    problema 1: mal di schiena: risolto con la terapia d'inversione
    problema 2: tendinite gomito sx...ancora presente...e l'avambraccio sx si ? rimpicciolito non potendo pi? fare stacchi o rematori pesanti SENZA cinghia...certo, lavoro comunque la presa, ma a sinistra non posso fare miracoli senza usare le trattenute col bilancere spesso o ,appunto stacchi o rematori pesanti...
    Last edited by gabelbrucken; 30-11-10, 18:57.

    Comment


    • Font Size
      #9527
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      corkazzoooo...
      sono QUASI alla forma che avevo qui

      [IMG][/url][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




      dunque...la metabolica, confermo, ? sempre infallibile.
      problema 1: mal di schiena: risolto con la terapia d'inversione
      problema 2: tendinite gomito sx...ancora presente...e l'avambraccio sx si ? rimpicciolito non potendo pi? fare stacchi o rematori pesanti SENZA cinghia...certo, lavoro comunque la presa, ma a sinistra non posso fare miracoli senza usare le trattenute col bilancere spesso o ,appunto stacchi o rematori pesanti...
      Sapevo che avresti risposto...
      Tanto di cappello per la forma ritrovata. La metabolica come ti ho detto tante volte la prover? anch'io.... te dirai... perch? posticipi brutto fancazzista divoratore di lasagne e bucatini.... La provo pi? avanti perch? gi? a casa mia ? difficile attuarla... secondo c'? il natale alle porte

      problema 1: terapia d'inversione?????? Aspetto chiarimenti e delucidazioni

      Io sto procedendo con il corso di pugilistica. Causa lieve infiammazione al polso sx questa settimana sospendo il corso e mi soffermo sulla corsa addominali e strecthing che ho trascurato come sempre.

      Questa settimana in aprticolare sto mangiando parecchio.... ho una fame inspiegabile.... ma cerco di non mangiare troiai o bombe caloriche per limitare il pi? possibile i danni.

      Comment


      • Font Size
        #9528
        siccome mi sto vedendo con una ragazza, il sonno ne sta risentendo, di conseguenza ho SEGATo l'allenamento "bonus", quello con addome-presa-obliqui,polpacci,trapezi,alzate per deltoidi posteriori

        e ...il bello ? che ci? mi ha permesso di progredire negli allenamenti DURI...
        forse solo lo squat mi manda in affanno e mi obbliga a prendere qualche respiro tra una ripetizione e l'altra oltre la quinta...ma abbiamo anche oltrepassato i 93,5 per circa 11 ripetizioni...con la squat safety bar alzavo di pi? , ma onestamente non era uno squat ma una vera e propria variante...

        Comment


        • Font Size
          #9529
          Originally posted by Giorma85 View Post

          problema 1: terapia d'inversione?????? Aspetto chiarimenti e delucidazioni

          .
          tranzo devo fare il filmatino...
          stasera magari, dai!

          Comment


          • Font Size
            #9530
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            tranzo devo fare il filmatino...
            stasera magari, dai!
            ah se necessita di filmino fai pure con calma....
            Visto che esci con una non caricare il filmato sbagliato.... non vorrei vederti nella parte di siffredi

            Comment


            • Font Size
              #9531
              Originally posted by Giorma85 View Post
              ah se necessita di filmino fai pure con calma....
              Visto che esci con una non caricare il filmato sbagliato.... non vorrei vederti nella parte di siffredi
              Ma lei adora farsi filmare e guardare...e non ha nessun tipo di imbarazzi
              ne sa qualcosa il cameriere che ha buttato in terra quattro piatti dopo che si era perso nella sua scollatura. Era talmente profonda che le si vedeva il piloro.

              Comment


              • Font Size
                #9532
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma lei adora farsi filmare e guardare...e non ha nessun tipo di imbarazzi
                ne sa qualcosa il cameriere che ha buttato in terra quattro piatti dopo che si era perso nella sua scollatura. Era talmente profonda che le si vedeva il piloro.
                ma le trovi tutte te!!!!!!????!!!!
                Oppure ? sempre la solita?????
                Visto che ok ci piace allenarci ma la f*a ? f*a agevola filmato mentre squirta come una bottiglia di champagne dopo un gran premio....

                Comment


                • Font Size
                  #9533
                  Ho appena ordinato

                  il forgiaditalini


                  il tiraclitoridi


                  il preservativo multiplo per gang bang


                  il vibratore in acciaio con moschettone per ancorarlo alle ovaie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #9534
                    Stasera ri-comincio Thay.......


                    Comment


                    • Font Size
                      #9535
                      Originally posted by Dex View Post
                      Stasera ri-comincio Thay.......


                      Tanto ti apparecchio uguale, mezza sega.

                      Comment


                      • Font Size
                        #9536
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ho appena ordinato

                        il forgiaditalini


                        il tiraclitoridi


                        il preservativo multiplo per gang bang


                        il vibratore in acciaio con moschettone per ancorarlo alle ovaie.
                        Super ordine dall'america ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #9537
                          Originally posted by Lince View Post
                          Tanto ti apparecchio uguale, mezza sega.

                          Si si incominciamo a vederci che poi ne parliamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #9538
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Super ordine dall'america ????
                            Yeah!
                            purtroppo le cose belle non le posso ordinare...pesano tanto e le spese di spedizione sono allucinanti. ho fatto eccezione per il perno da carico perch? usare il manubrio con la Hip belt ? un po' scomodo...tende a ruotare un po' su se stesso e va a sbattere contro le pile di libri che uso come rialzi.

                            mi sarebbe piaciuto il Rolling Thunder (maniglia rotante per lo stacco a una mano)e un paio di "Little Big horn" (il simulatore di "sollevamento d'incudine")...

                            Comment


                            • Font Size
                              #9539
                              Manica di culandra.. rieccomi in sto thread.
                              Dopo aver mollato la palestra, abbiamo recuperato un po' di attrezzi da mettere direttamente al campo. Solo che personalmente io non ricordo poi molto a livello di "percorsi" e vista anche la mancanza di alcuni attrezzi, sto cercando di immaginarmi due allenamenti a settimana, anche tre eventualmente, ma molto brevi.. max 1h30.

                              Abbiamo una specie di doppia torre con 4 postazioni a colonna.
                              2 lat machine, 1 leg extension, 1 pulley? (il rematore), 2 per fare cavi incrociati sopra e sotto, e 2 per fare tricipiti/quel che ti pare, sempre sopra e sotto.
                              1 pressa a 60? (sapete quanto cambia in termini di proporzione rispetto quella a 45??)
                              1 castello
                              1 panca inclinata fissa
                              1 panca orizzontale fissa
                              un po' di manubri sparsi

                              Cosa si potrebbe fare con codesto materiale e soprattutto, calcolando anche la concomitanza con allenamento in battuta (quindi torsione del busto), quante serie x ripetizioni?

                              Comment


                              • Font Size
                                #9540
                                Io niente palestra da 2 mesi ma ieri 8 ore di snowboard in neve fresca! A fine stagione avr? due quadricipiti da paura mi sa.
                                Comunque lo squat fatto nel 2010 mi ha messo in condizione di reggere le 8 ore , gli altri anni alla prima uscita duravo solo un ora

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X