Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9496
    Originally posted by Liuppy View Post
    cos'? il CROSS-FIT


    Leggendo SUPERFICIALMENTE ? un allenamento ad alt? intensit? utilizzando movimenti funzionali......

    Ma appunto volevo sentire qualcuno di pi? ferrato....

    Comment


    • Font Size
      #9497
      Originally posted by Dex View Post
      Leggendo SUPERFICIALMENTE ? un allenamento ad alt? intensit? utilizzando movimenti funzionali......
      che tipo di movimenti

      Comment


      • Font Size
        #9498
        Originally posted by Liuppy View Post
        che tipo di movimenti
        Allora Liuppa!!!! Se st? chiedendo....... ? perch? nun s? una mazza!!!!!

        O no???

        Comment


        • Font Size
          #9499
          Originally posted by Dex View Post
          Allora Liuppa!!!! Se st? chiedendo....... ? perch? nun s? una mazza!!!!!

          O no???

          vuoi una camomilla ??

          Comment


          • Font Size
            #9500
            Originally posted by Liuppy View Post
            vuoi una camomilla ??
            Si..... al guaran?!!!

            Comment


            • Font Size
              #9501
              Originally posted by Dex View Post
              Si..... al guaran?!!!

              Comment


              • Font Size
                #9502
                Originally posted by Liuppy View Post
                Ahhhhhhhhhhhhhh un bel bagno caldo........................
                Andiamo alle terme???

                Comment


                • Font Size
                  #9503
                  Originally posted by Dex View Post
                  Ahhhhhhhhhhhhhh un bel bagno caldo........................
                  Andiamo alle terme???
                  ottimo per rilassarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #9504
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    No, la routine ? ok.
                    tra l'altro ? personalizzabilissima nella sua semplicit?
                    Ah, una cosa...
                    per la hip belt...mi vergogno un po' a dirtelo
                    s? insomma mi verrebbe a costare 100$ di spese di spedizione in pi?...
                    io ora sto per fare un ordine alla Iron Mind...la DE RIGUEUR DIPPING BELT costa un po' meno da aggiungere al mio ordine...ovviamente regge meno carico...credo massimo 200kg...ma almeno non mi sveno...
                    Oppure prova a vedere se trovi alla Olympians una buona cintura da sovraccarico...con un po' di accortezza puoi usare quella per lo squat...o al limite te la presto per un mesetto e se ti piace la compri.
                    Intanto ti dico:
                    2 x 7 con 60kg di hip belt equivalgono a 12 reps di squat normale con circa 93kg.
                    Ho cercato di farla funzionale all'abbinamento con la pugilistica.
                    Per la hip belt figurati ci mancherebbe altro.... Io per ora non posso comprarla.... nemmeno se costasse 50euro... Sono al verde.
                    Quindi qualsiasi acquisto ? rimandato ad anno nuovo. Grazie come sempre per la disponibilit?. Non voglio assolutamente che me la presti perch? so che la usi e ti alleni con quella quindi non voglio certo interferire sui tuoi allenamenti
                    Visti i carichi poi per me andrebbe benissimo quella con minor carico....

                    ...una fottuta corda di tapparella e un tavolo alto + un cuscino...
                    e parte dei vostri problemi sono finiti...
                    a breve agevolo foto
                    Appena puoi mostra che da sabato ad oggi sono mezzo bloccato e non so neanche il perch?... il massaggio al centro benessere (per l'anniversario ho portato la fidanzata alla spa e mi sono regalato un massaggio anch'io) non mi deve aver fatto bene oppure l'allenamento della mattina mi ha infiammato qualcosa.... boh...
                    Last edited by Giorma85; 23-11-10, 14:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #9505
                      Comunque come gi? detto durante l'allenamento sto bene... sento solo un po' di fastidio al sacco nel momento di tirare il diretto destro... La torsione unita al contracolpo dato dal sacco non deve andare d'accordo con la mia schiena... difatti ora cercher? di andarci pi? soft con questo colpo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #9506
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Comunque come gi? detto durante l'allenamento sto bene... sento solo un po' di fastidio al sacco nel momento di tirare il diretto destro... La torsione unita al contracolpo dato dal sacco non deve andare d'accordo con la mia schiena... difatti ora cercher? di andarci pi? soft con questo colpo.
                        peggio che con il gancio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #9507
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Ho cercato di farla funzionale all'abbinamento con la pugilistica.
                          Per la hip belt figurati ci mancherebbe altro.... Io per ora non posso comprarla.... nemmeno se costasse 50euro... Sono al verde.
                          Quindi qualsiasi acquisto ? rimandato

                          s? ma mi sento una merda lo stesso. Giuro, non pensavo che le spese di spedizione aumentassero cos? tanto in proporzione al numero di articoli...me ne sono accorto solo facendo la simulazione di spedizione...


                          Appena puoi mostra che da sabato ad oggi sono mezzo bloccato e non so neanche il perch?... il massaggio al centro benessere (per l'anniversario ho portato la fidanzata alla spa e mi sono regalato un massaggio anch'io) non mi deve aver fatto bene oppure l'allenamento della mattina mi ha infiammato qualcosa.... boh...
                          Tranquillo, un mio amico si ? bloccato dopo il trattamento dell'osteopata, almeno tu hai pagato meno per bloccarti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #9508
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            peggio che con il gancio?
                            parti dal pressuposto che non sono un pugile e che sto piano piano apprendendo i movimenti... quindi probabilmente con il gancio devo ancora imparare a ruotare di pi? per? penso sia dovuto al fatto che il dolore mi si irradia sempre (parlo anche del passato) principalmente nella parte destra (la mia destra) e avendo la guardia classica quindi braccio sinistro avanti al momento del diretto destro devo ruotare abbastanza.
                            In pi? col diretto destro imprimo pi? forza.... quindi anche il contraccolpo che ricevo dal sacco ? maggiore. nel movimento senza sacco non avverto disturbi.

                            Sabato feci corda, vuoto con manubri e sacco.... poi il pomeriggio nella spa (sauna, bagno turco, idro) e un massaggio da 30minuti schienae cervicale e la sera non ho chiuso occhio causa dolori nella zona lombare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #9509
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              parti dal pressuposto che non sono un pugile e che sto piano piano apprendendo i movimenti... quindi probabilmente con il gancio devo ancora imparare a ruotare di pi? per? penso sia dovuto al fatto che il dolore mi si irradia sempre (parlo anche del passato) principalmente nella parte destra (la mia destra) e avendo la guardia classica quindi braccio sinistro avanti al momento del diretto destro devo ruotare abbastanza.
                              In pi? col diretto destro imprimo pi? forza.... quindi anche il contraccolpo che ricevo dal sacco ? maggiore. nel movimento senza sacco non avverto disturbi.

                              Sabato feci corda, vuoto con manubri e sacco.... poi il pomeriggio nella spa (sauna, bagno turco, idro) e un massaggio da 30minuti schienae cervicale e la sera non ho chiuso occhio causa dolori nella zona lombare....
                              uhm...beh...diciamo che allora NON ? proprio tutta colpa del massaggio...di carne al fuoco ce n'era...salto con la corda, se sei un niubbo, pu? essere devastante...e la shadow coi manubri anche...quando avrai una sezione mediana antiproiettile allora anche la shadow coi manubri non ti dar? fastidio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #9510
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                parti dal pressuposto che non sono un pugile e che sto piano piano apprendendo i movimenti... quindi probabilmente con il gancio devo ancora imparare a ruotare di pi? per? penso sia dovuto al fatto che il dolore mi si irradia sempre (parlo anche del passato) principalmente nella parte destra (la mia destra) e avendo la guardia classica quindi braccio sinistro avanti al momento del diretto destro devo ruotare abbastanza.
                                In pi? col diretto destro imprimo pi? forza.... quindi anche il contraccolpo che ricevo dal sacco ? maggiore. nel movimento senza sacco non avverto disturbi.

                                Sabato feci corda, vuoto con manubri e sacco.... poi il pomeriggio nella spa (sauna, bagno turco, idro) e un massaggio da 30minuti schienae cervicale e la sera non ho chiuso occhio causa dolori nella zona lombare....
                                Mah.... se hai appena iniziato, lavorare a vuoto coi manubri non mi sembra una gran cosa.... n? a livello fisico... n? a livello tecnico....

                                Manubri da quanto?
                                Last edited by Dex; 23-11-10, 14:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X