Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9481
    Ma sta carrozzina la devi portare in spalla per km? : O

    Comment


    • Font Size
      #9482
      Originally posted by Little58 View Post
      Ma sta carrozzina la devi portare in spalla per km? : O
      no, il problema ? che non ha appigli comodi...e che pesa di bestia...appoggiarla sul sedile posteriore significa alzarla da terra di un bel po'...

      Comment


      • Font Size
        #9483
        stasera ore 23.30 italia 1 Mr.olimpya

        Comment


        • Font Size
          #9484
          Gabel, e questa???
          "Lo sport ? l'insieme di quella attivit?, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne ? spettatore. Secondo logica elementare se ne deduce che il bodybuilding NON ? uno sport perch? nella sua massima espressione, cio? quella professionistica (e spessissimo anche dilettantistica), ? praticata da soggetti che non fanno alcuna attivit? mirata a quanto appena esposto, ma puntano a un mero gonfiamento del tutto non funzionale e sano, dell muiscolatura per fini estetici, mediante un uso massiccio di sostanze dopanti/droghe, che portano il fisico alle aberrazioni che si vedono ad esempio al Mr. Olympia o all'Arnold Classic (massime manifestazioni del bodybuilding). In poche parole ? una gara a chi si dopa/droga meglio.
          Chi ammira o idolatra o, peggio ancora, cerca di seguire l'esempio di tali vitelloni dopati come si pu? definire? Se si vuole essere buoni si possono chiamare semplicicemente degli ignoranti, altrimenti molto peggio."
          Ed ora a voi...

          Comment


          • Font Size
            #9485
            Originally posted by emino76 View Post
            Gabel, e questa???
            "Lo sport ? l'insieme di quella attivit?, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne ? spettatore. Secondo logica elementare se ne deduce che il bodybuilding NON ? uno sport perch? nella sua massima espressione, cio? quella professionistica (e spessissimo anche dilettantistica), ? praticata da soggetti che non fanno alcuna attivit? mirata a quanto appena esposto, ma puntano a un mero gonfiamento del tutto non funzionale e sano, dell muiscolatura per fini estetici, mediante un uso massiccio di sostanze dopanti/droghe, che portano il fisico alle aberrazioni che si vedono ad esempio al Mr. Olympia o all'Arnold Classic (massime manifestazioni del bodybuilding). In poche parole ? una gara a chi si dopa/droga meglio.
            Chi ammira o idolatra o, peggio ancora, cerca di seguire l'esempio di tali vitelloni dopati come si pu? definire? Se si vuole essere buoni si possono chiamare semplicicemente degli ignoranti, altrimenti molto peggio."
            Ed ora a voi...
            AZZ...pesantuccio

            ok che non mi piace il BB per? mi sembra un tantino esagerato

            Comment


            • Font Size
              #9486
              Originally posted by emino76 View Post
              Gabel, e questa???
              "Lo sport ? l'insieme di quella attivit?, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne ? spettatore. Secondo logica elementare se ne deduce che il bodybuilding NON ? uno sport perch? nella sua massima espressione, cio? quella professionistica (e spessissimo anche dilettantistica), ? praticata da soggetti che non fanno alcuna attivit? mirata a quanto appena esposto, ma puntano a un mero gonfiamento del tutto non funzionale e sano, dell muiscolatura per fini estetici, mediante un uso massiccio di sostanze dopanti/droghe, che portano il fisico alle aberrazioni che si vedono ad esempio al Mr. Olympia o all'Arnold Classic (massime manifestazioni del bodybuilding). In poche parole ? una gara a chi si dopa/droga meglio.
              Chi ammira o idolatra o, peggio ancora, cerca di seguire l'esempio di tali vitelloni dopati come si pu? definire? Se si vuole essere buoni si possono chiamare semplicicemente degli ignoranti, altrimenti molto peggio."
              Ed ora a voi...

              verissimo...ma allora come chiamare i ciclisti che si fanno 250km il giorno per tutto il giro d'italia,poi dopo un mese tour de france e la vuelta?

              e i ragazzi che fanno atletica?

              Comment


              • Font Size
                #9487
                Frecciazzurra ha ragione.Chi idolatra QUALSIASI sportivo d'elite ? un idiota secondo l'assioma del represso citato da Emino.
                Comunque, PURTROPPO, parlando della stragrande maggiornaza dei bb'rs wannabe, ha anche ragione.
                Il bodybuilding (o meglio, l'allenamento coi pesi) andrebbe praticato come nella palestra di Bob Whelan...
                Forza e muscoli FUNZIONALI e FUNZIONANTI.

                Comment


                • Font Size
                  #9488
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  ciao Vale!
                  Figurati sapevo che l'avevi letta. ti ho solo tenuto aggiornato visto che ti avevo detto che ti facevo sapere.
                  Per il resto seguo le tue storie sugli altri topic.... non sono cagate ma senza scherzare se la met? degli scrittori sapesse scrivere come te si venderebbero milioni di libri in pi?.
                  Fallo per un amico... coltiva questa tua SICURA predisposizione a scrivere e raccontare

                  Per la chiamata non ti disturbare!!! Sempre troppo disponibile...
                  Al massimo ti rompo i coglioni qui per darmi un parere... Sono alla terza settimana di ginnastica pugilistica. Come ti dissi sto bene e mi sento bene.
                  Apparte qualche dolore alla schiena spero dovuto anche alla sedentariet? precedente mi sono accorto che fra impegni c***i e mazzi riesco a fare 2 volte il corso e 1 volta mi devo allenare per conto mio.
                  Quindi volevo integrare in questa seduta da solo una routine di pesi.
                  La volta precedente mi sono sparato una bella corsa sul tapis roulante.
                  ORa ti scrivo cosa aveov pensato
                  La tabella che eseguo ? la seguente.... spero sia abbastanza funzionale come integrazione all'allenamento di pugilistica.
                  1 volta a settimana....
                  5*5 panca piana
                  10*3 pulley
                  10*3 tirate presa inversa
                  10*3 spinte in alto manubri (il lento avanti mi da fastidio alla schiena)
                  Esercizi extrarotatori...

                  MI piacerebbe impostare un lavoro su panca, squat, chin up e parallele ma ancora non ho la forza e per lo squat aspetto la hip belt.

                  Se la mia routine ? una puttanata offendimi senza piet?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #9489
                    Ieri sera io e Dex ci siamo allenati insieme .....
















                    ..... Gli occhi

                    Dex vuole cambiare palestra :nod:
                    Last edited by Lince; 19-11-10, 17:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #9490
                      Io mercoled? scorso dopo 1.000 anni ho rifatto un leggerissimo squattino...Ah?, volevo partecip? (per? ? vero) Adesso vediamo se e come proseguir?. Fondamentalmente dipende dall'ernia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #9491
                        Originally posted by Lince View Post
                        Ieri sera io e Dex ci siamo allenati insieme .....
















                        ..... Gli occhi

                        Dex vuole cambiare palestra :nod:
                        Zio caro...................... mi f? ancora male adesso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #9492
                          Esperti.....

                          Leggevo qu? e l? del CROSS-FIT....... Nuovo metodo di allenamento..... chi ne s? di pi??

                          La solita cagata americana?

                          Comment


                          • Font Size
                            #9493
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            La tabella che eseguo ? la seguente.... spero sia abbastanza funzionale come integrazione all'allenamento di pugilistica.
                            1 volta a settimana....
                            5*5 panca piana
                            10*3 pulley
                            10*3 tirate presa inversa
                            10*3 spinte in alto manubri (il lento avanti mi da fastidio alla schiena)
                            Esercizi extrarotatori...

                            MI piacerebbe impostare un lavoro su panca, squat, chin up e parallele ma ancora non ho la forza e per lo squat aspetto la hip belt.

                            Se la mia routine ? una puttanata offendimi senza piet?.
                            No, la routine ? ok.
                            tra l'altro ? personalizzabilissima nella sua semplicit?
                            Ah, una cosa...
                            per la hip belt...mi vergogno un po' a dirtelo
                            s? insomma mi verrebbe a costare 100$ di spese di spedizione in pi?...
                            io ora sto per fare un ordine alla Iron Mind...la DE RIGUEUR DIPPING BELT costa un po' meno da aggiungere al mio ordine...ovviamente regge meno carico...credo massimo 200kg...ma almeno non mi sveno...
                            Oppure prova a vedere se trovi alla Olympians una buona cintura da sovraccarico...con un po' di accortezza puoi usare quella per lo squat...o al limite te la presto per un mesetto e se ti piace la compri.
                            Intanto ti dico:
                            2 x 7 con 60kg di hip belt equivalgono a 12 reps di squat normale con circa 93kg.

                            Comment


                            • Font Size
                              #9494
                              ah, per tutti i lesionati di schiena...

                              ...una fottuta corda di tapparella e un tavolo alto + un cuscino...
                              e parte dei vostri problemi sono finiti...
                              a breve agevolo foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #9495
                                Originally posted by Dex View Post
                                Leggevo qu? e l? del CROSS-FIT....... Nuovo metodo di allenamento..... chi ne s? di pi??
                                cos'? il CROSS-FIT


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X