Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Liuppy View Post
ma voi 2 siete malatiiiiiiiiiiiiiii
Approfitta!!!
Originally posted by gabelbrucken View Poste tu sei sullo sfondo del mio cellulare
il marted?, il gioved? e il Sabato.
Dex gli altri quattro giorni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dex View Postliuppa dove li trovi 2 uomini cos? che ti desiderano cos????
Approfitta!!!
Cavo io ho la suoneria recante i tuoi gemiti appassionati!!!!
? stato doloroso ma stupendo, mi hai fatto stringere i denti cos? forte che ho rotto il bite.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche bello, ti ricordi come erano intrecciate forte forte le nostre dita?
? stato doloroso ma stupendo, mi hai fatto stringere i denti cos? forte che ho rotto il bite.
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostComplimenti a neeko72,un bel braccio
Non stai schiacciando il tricipite contro il dorsale per farlo sembrare piu'grosso vero?Mhauahauaahuaaa
Cmq anche i carichi non sono affatto male,se posso rispetto ai pesi che sollevi con bi e tri col petto potresti fare di piu'
Mi permetto di consigliarti di non lasciare indietro gambe e polpacci onde evitare di diventare un "uomo imbuto" come dice il mio socio
Vai alla grande e continua cosi'fiero di essere un discepolo della ghisa
Ho una protrusione cervicale C5-C6 e una C4-C5 con parziale schiacciamento del plesso brachioradiale sn e del nervo motore del pettorale sinistro che nell'angolo inferiore interno è ipo-tonico....prima di farmi male 10 anni fa lavoravo 8 ripetizioni con 120 kg...oggi ho ripreso una discreta funzionalità delle placche neuro-motorie lesionate e faccio ciò che posso...e mi va bene...inoltre ho due protrusioni lombari e ho ripreso a fare squat da un mese e mezzo dopo 4 anni che facevo solo affondi...prima di farmi male facevo 8 ripetizioni con 155 kg....ho 41 di polpaccio e ho mantenuto senza squat 65 cm di diametro coscia preso al cavallo.......e io non sono un discepolo della ghisa....io SONO la ghisa....Last edited by neeko72; 05-11-10, 23:20.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postfratello...perdonami ma....ci? che ho evidenziato fa capire chiaramente che non sei ancora addentrato in questo topic...
Ho una protrusione cervicale C5-C6 e una C4-C5 con parziale schiacciamento del plesso brachioradiale sn e del nervo motore del pettorale sinistro che nell'angolo inferiore interno ? ipo-tonico....prima di farmi male 10 anni fa lavoravo 8 ripetizioni con 120 kg...oggi ho ripreso una discreta funzionalit? delle placche neuro-motorie lesionate e faccio ci? che posso...e mi va bene...inoltre ho due protrusioni lombari e ho ripreso a fare squat da un mese e mezzo dopo 4 anni che facevo solo affondi...prima di farmi male facevo 8 ripetizioni con 155 kg....ho 41 di polpaccio e ho mantenuto senza sqaut 65 cm di diametro coscia preso al cavallo.......e io non sono un discepolo della ghisa....io SONO la ghisa....
comunque io di polpaccio ho 43
Comment
-
-
Originally posted by erikilrosso View PostComplimenti a neeko72,un bel braccio
Non stai schiacciando il tricipite contro il dorsale per farlo sembrare piu'grosso vero?Mhauahauaahuaaa
Cmq anche i carichi non sono affatto male,se posso rispetto ai pesi che sollevi con bi e tri col petto potresti fare di piu'
Mi permetto di consigliarti di non lasciare indietro gambe e polpacci onde evitare di diventare un "uomo imbuto" come dice il mio socio
Vai alla grande e continua cosi'fiero di essere un discepolo della ghisa
Comment
-
Mi scuso con Nekko72,non potevo saper dei tuoi traumi(ovviamente non mi sono letto 50pag di post e non lo faro'adesso)la mie erano solo considerazioni da appassionato body-builder,ho qualche decennio di allenamento alle spalle e sono in discreta forma(non da gara)ma mi difendo bene,non postero'ne foto ne carichi in quanto non lo ritengo importante,buon allenamento a tutti
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View PostMi scuso con Nekko72,non potevo saper dei tuoi traumi(ovviamente non mi sono letto 50pag di post e non lo faro'adesso)la mie erano solo considerazioni da appassionato body-builder,ho qualche decennio di allenamento alle spalle e sono in discreta forma(non da gara)ma mi difendo bene,non postero'ne foto ne carichi in quanto non lo ritengo importante,buon allenamento a tutti
Nn è per i consigli nn conoscendo i suoi traumi, è che Nekko e Gabel sono 2 autentici Professionisti che mettono a disposizione del popolo la loro grande conoscenza nel setore palestra, evitando le 100000 c@zz@t@ che si sentono nelle palestre a consigliando il giusto.Last edited by emino76; 06-11-10, 16:15.
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostSei ancora un pochino fuori strada.
Nn ? per i consigli nn conoscendo i suoi traumi, ? che Nekko e Gabel sono 2 autentici Professionisti che mettono a disposizione del popolo la loro grande conoscenza nel setore palestra, evitando le 100000 c@zz@t@ che si sentono nelle palestre a consigliando il giusto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postdiciamo che Gabel ? un fisioterapista professionista laureato con la passione per l'allenamento...e io un trainer professionista laureato con un ottimo background in infortuni sportivi, riabilitazione e chiropratica di base...ci completiamo a vicenda....:giulius:
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postdiciamo che Gabel ? un fisioterapista professionista laureato con la passione per l'allenamento...e io un trainer professionista laureato con un ottimo background in infortuni sportivi, riabilitazione e chiropratica di base...ci completiamo a vicenda....:giulius:Originally posted by gabelbrucken View Postche bello essere un pezzettino del tuo Tetris
...........................
Comment
X
Comment