Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9451
    Originally posted by Dex View Post
    Ehi ehi ehi io seguo FORZA 1 in maniera ineccepibile!!

    Liuppa ? liuppa che ci devi fare...emana ferormoni anche via web!


    ma voi 2 siete malatiiiiiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #9452
      Originally posted by Liuppy View Post


      ma voi 2 siete malatiiiiiiiiiiiiiii

      e tu sei sullo sfondo del mio cellulare





































      il marted?, il gioved? e il Sabato.
      Dex gli altri quattro giorni

      Comment


      • Font Size
        #9453
        Originally posted by Liuppy View Post


        ma voi 2 siete malatiiiiiiiiiiiiiii

        liuppa dove li trovi 2 uomini cos? che ti desiderano cos????
        Approfitta!!!

        Originally posted by gabelbrucken View Post
        e tu sei sullo sfondo del mio cellulare





































        il marted?, il gioved? e il Sabato.
        Dex gli altri quattro giorni
        Cavo io ho la suoneria recante i tuoi gemiti appassionati!!!!

        Comment


        • Font Size
          #9454
          Originally posted by Dex View Post
          liuppa dove li trovi 2 uomini cos? che ti desiderano cos????
          Approfitta!!!



          Cavo io ho la suoneria recante i tuoi gemiti appassionati!!!!
          che bello, ti ricordi come erano intrecciate forte forte le nostre dita?
          ? stato doloroso ma stupendo, mi hai fatto stringere i denti cos? forte che ho rotto il bite.

          Comment


          • Font Size
            #9455
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            che bello, ti ricordi come erano intrecciate forte forte le nostre dita?
            ? stato doloroso ma stupendo, mi hai fatto stringere i denti cos? forte che ho rotto il bite.
            ..... E hai stretto cos? forte il culo che il sangue nn defluiva pi?............ Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh che notte............

            Comment


            • Font Size
              #9456
              Originally posted by erikilrosso View Post
              Complimenti a neeko72,un bel braccio
              Non stai schiacciando il tricipite contro il dorsale per farlo sembrare piu'grosso vero?Mhauahauaahuaaa
              Cmq anche i carichi non sono affatto male,se posso rispetto ai pesi che sollevi con bi e tri col petto potresti fare di piu'
              Mi permetto di consigliarti di non lasciare indietro gambe e polpacci onde evitare di diventare un "uomo imbuto" come dice il mio socio
              Vai alla grande e continua cosi'fiero di essere un discepolo della ghisa
              fratello...perdonami ma....ciò che ho evidenziato fa capire chiaramente che non sei ancora addentrato in questo topic...

              Ho una protrusione cervicale C5-C6 e una C4-C5 con parziale schiacciamento del plesso brachioradiale sn e del nervo motore del pettorale sinistro che nell'angolo inferiore interno è ipo-tonico....prima di farmi male 10 anni fa lavoravo 8 ripetizioni con 120 kg...oggi ho ripreso una discreta funzionalità delle placche neuro-motorie lesionate e faccio ciò che posso...e mi va bene...inoltre ho due protrusioni lombari e ho ripreso a fare squat da un mese e mezzo dopo 4 anni che facevo solo affondi...prima di farmi male facevo 8 ripetizioni con 155 kg....ho 41 di polpaccio e ho mantenuto senza squat 65 cm di diametro coscia preso al cavallo.......e io non sono un discepolo della ghisa....io SONO la ghisa....
              Last edited by neeko72; 05-11-10, 23:20.

              Comment


              • Font Size
                #9457
                Originally posted by neeko72 View Post
                fratello...perdonami ma....ci? che ho evidenziato fa capire chiaramente che non sei ancora addentrato in questo topic...

                Ho una protrusione cervicale C5-C6 e una C4-C5 con parziale schiacciamento del plesso brachioradiale sn e del nervo motore del pettorale sinistro che nell'angolo inferiore interno ? ipo-tonico....prima di farmi male 10 anni fa lavoravo 8 ripetizioni con 120 kg...oggi ho ripreso una discreta funzionalit? delle placche neuro-motorie lesionate e faccio ci? che posso...e mi va bene...inoltre ho due protrusioni lombari e ho ripreso a fare squat da un mese e mezzo dopo 4 anni che facevo solo affondi...prima di farmi male facevo 8 ripetizioni con 155 kg....ho 41 di polpaccio e ho mantenuto senza sqaut 65 cm di diametro coscia preso al cavallo.......e io non sono un discepolo della ghisa....io SONO la ghisa....
                Ahahahahha cci tua Nic?

                comunque io di polpaccio ho 43

                Comment


                • Font Size
                  #9458
                  Originally posted by GMR View Post
                  Ahahahahha cci tua Nic?

                  comunque io di polpaccio ho 43
                  ma io non ho mai giocato a pallone in vita mia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #9459
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ma io non ho mai giocato a pallone in vita mia....

                    Pensa che manco io !!

                    A parte qualche partita a calcetto in amicizia...L'ultima stasera

                    Senza andare troppo OT, ho rallentato moltissimo l'allenamento...Poca voglia, poca motivazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #9460
                      Originally posted by erikilrosso View Post
                      Complimenti a neeko72,un bel braccio
                      Non stai schiacciando il tricipite contro il dorsale per farlo sembrare piu'grosso vero?Mhauahauaahuaaa
                      Cmq anche i carichi non sono affatto male,se posso rispetto ai pesi che sollevi con bi e tri col petto potresti fare di piu'
                      Mi permetto di consigliarti di non lasciare indietro gambe e polpacci onde evitare di diventare un "uomo imbuto" come dice il mio socio
                      Vai alla grande e continua cosi'fiero di essere un discepolo della ghisa
                      Non ti conosco, ma prima di consigliare a Nekko ed a Gabel prima leggerei bene tutto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #9461
                        Mi scuso con Nekko72,non potevo saper dei tuoi traumi(ovviamente non mi sono letto 50pag di post e non lo faro'adesso)la mie erano solo considerazioni da appassionato body-builder,ho qualche decennio di allenamento alle spalle e sono in discreta forma(non da gara)ma mi difendo bene,non postero'ne foto ne carichi in quanto non lo ritengo importante,buon allenamento a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #9462
                          Originally posted by erikilrosso View Post
                          Mi scuso con Nekko72,non potevo saper dei tuoi traumi(ovviamente non mi sono letto 50pag di post e non lo faro'adesso)la mie erano solo considerazioni da appassionato body-builder,ho qualche decennio di allenamento alle spalle e sono in discreta forma(non da gara)ma mi difendo bene,non postero'ne foto ne carichi in quanto non lo ritengo importante,buon allenamento a tutti
                          Sei ancora un pochino fuori strada.
                          Nn è per i consigli nn conoscendo i suoi traumi, è che Nekko e Gabel sono 2 autentici Professionisti che mettono a disposizione del popolo la loro grande conoscenza nel setore palestra, evitando le 100000 c@zz@t@ che si sentono nelle palestre a consigliando il giusto.
                          Last edited by emino76; 06-11-10, 16:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #9463
                            Originally posted by emino76 View Post
                            Sei ancora un pochino fuori strada.
                            Nn ? per i consigli nn conoscendo i suoi traumi, ? che Nekko e Gabel sono 2 autentici Professionisti che mettono a disposizione del popolo la loro grande conoscenza nel setore palestra, evitando le 100000 c@zz@t@ che si sentono nelle palestre a consigliando il giusto.
                            diciamo che Gabel ? un fisioterapista professionista laureato con la passione per l'allenamento...e io un trainer professionista laureato con un ottimo background in infortuni sportivi, riabilitazione e chiropratica di base...ci completiamo a vicenda....:giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #9464
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              diciamo che Gabel ? un fisioterapista professionista laureato con la passione per l'allenamento...e io un trainer professionista laureato con un ottimo background in infortuni sportivi, riabilitazione e chiropratica di base...ci completiamo a vicenda....:giulius:
                              che bello essere un pezzettino del tuo Tetris

                              Comment


                              • Font Size
                                #9465
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                diciamo che Gabel ? un fisioterapista professionista laureato con la passione per l'allenamento...e io un trainer professionista laureato con un ottimo background in infortuni sportivi, riabilitazione e chiropratica di base...ci completiamo a vicenda....:giulius:
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                che bello essere un pezzettino del tuo Tetris
                                Ehm ehm!!!!

                                ...........................



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X