Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9346
    Originally posted by Dex View Post
    Solo se ? su meetic....
    Ho beccato una sarda odiosa...Le voglio attaccare i pidocchi pubici per dispetto!

    Comment


    • Font Size
      #9347
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho beccato una sarda odiosa...Le voglio attaccare i pidocchi pubici per dispetto!
      Io una troppo fica e troppo menosa! Devo inventarmi qs per farla scendere tra i comuni mortali!

      Comment


      • Font Size
        #9348
        oddio oddio....ho letto il topic di Emino...scusate, devo andare in bagno...sento una certa spinta...

        Comment


        • Font Size
          #9349
          Originally posted by neeko72 View Post
          oddio oddio....ho letto il topic di Emino...scusate, devo andare in bagno...sento una certa spinta...
          Mentre spingi mi spieghi un attimo la tua scheda forza 1 ??

          Thanks....

          Comment


          • Font Size
            #9350
            Originally posted by Dex View Post
            Io una troppo fica e troppo menosa! Devo inventarmi qs per farla scendere tra i comuni mortali!
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ho beccato una sarda odiosa...Le voglio attaccare i pidocchi pubici per dispetto!

            ma che gusto ci troverete a cercare donne in questo modo???????

            bah

            Comment


            • Font Size
              #9351
              Originally posted by Liuppy View Post
              ma che gusto ci troverete a cercare donne in questo modo???????

              bah
              Gusto? chi ha parlato di gusto?
              io non ho nessun gusto quando vado al supermercato

              Comment


              • Font Size
                #9352
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Gusto? chi ha parlato di gusto?
                io non ho nessun gusto quando vado al supermercato
                ahhh...? giusto per riempire il tempo???

                Comment


                • Font Size
                  #9353
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  ahhh...? giusto per riempire il tempo???
                  beh, scopare ? un filo meglio che fare le scale pentatoniche per tutta la sera...
                  guarda sarei il primo ad esultare se trovassi la donna GGGIusta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #9354
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh, scopare ? un filo meglio che fare le scale pentatoniche per tutta la sera...
                    guarda sarei il primo ad esultare se trovassi la donna GGGIusta.
                    Quoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #9355
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      oddio oddio....ho letto il topic di Emino...scusate, devo andare in bagno...sento una certa spinta...
                      Beh, visto che contribuisco a tonificare l'addome di Gabel ed a regolarizzare l'intestino di Nekko, chiedo un compenso...
                      Che poi girer? ai reali autori dei messaggi...

                      Per inciso, dopo la descrizione dell'allenamento delle gambe, uno gli ha pure risposto che ? un vero mostro, che in pochi potrebbero sopportare tale allenamento e che nn ? cosa comune una tale dedizione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #9356
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh, scopare ? un filo meglio che fare le scale pentatoniche per tutta la sera...
                        guarda sarei il primo ad esultare se trovassi la donna GGGIusta.
                        Originally posted by Dex View Post
                        Quoto!
                        smettete di cercarla e arriver? da sola...

                        non abbiate paura PERO' di stare soli nel frattempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #9357
                          Originally posted by emino76 View Post

                          , uno gli ha pure risposto che ? un vero mostro, che in pochi potrebbero sopportare tale allenamento e che nn ? cosa comune una tale dedizione...




























                          Comment


                          • Font Size
                            #9358
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ecco qua...visto che ve ne siete fottuti di leggere il post di Emino76 , passiamo a qualche foto pre e durante Metabolica.


                            Tra le due foto ci sono circa 27 giorni.

                            certo, i risultati dell'autunno scorso son ben lontani, ma considerato quanto mi ero appesantito, per ora va bene cos?...
                            Questo ? il risultato solo cambiando alimentazione senza un aumento di attivit? fisica aerobica?

                            Comment


                            • Font Size
                              #9359
                              Originally posted by gabelbrucken View Post

                              ANCHE SE SEI BEN ALLENATO. I PROFESSIONISTI DI WL ,PL E BB RARAMENTE SI SFIANCANO. SIA I NATURAL SIA I DOPATI .HO PARLATO CON GIOVANNI MONTI E WALTER VAGHI TANTE DI QUELLE VOLTE DA SAPERE QUELLO CHE DICO. TESTUALE DI MONTI:<< GLI ALLENAMENTI PI? DURI CHE FACCIO SONO QUELLI CHE FACCIO QUANDO VENGONO A FARMI LE FOTOGRAFIE>>

                              Stai dicendo che non ? necessario arrivare ad esaurimento nelle serie?


                              Fare una scheda personalizzata via internet a una persona della quale non si sa nulla, ? impossibile, perch? appunto deve essere personalizzata.
                              C'? per? da dire che per chi come te ? alle prima ermi, vale la regola che vale per tutti, cio? il tipo di allenamento che si deve perseguire ? quello sopra menzionato, al quale devi giungere gradualmente, aumentando l'intensit? e la qualit? dell'allenamento, e riducendone il tempo a massimo 1 ora comprese le fasi di riscaldamento ed escludendo il alvoro aerobico che puoi fare al termine del alvoro coi pesi.

                              PROPRIO QUANDO IL CORPO SCONGIURA NUTRIMENTO, VIA SUL TAPIS ROULANT...

                              Spiegati ..... In passato si disse di fare l'attivit? aerobica dopo la seduta di pesi e non prima.... Consigli invece di farla un giorno successivo all'allenamento?

                              ATTENZIONE?.PARLIAMO DI CARDIO O AEROBICA LIPOLITICA?

                              Differenze? (scusa la domanda idiota)
                              I POLPACCI SOLLEVANO 80KG PER UN MILIONE DI VOLTE AL GIORNO. FARE 50 REPS CON CARICO TUTTO SOMMATO MODESTO GLI DA' UNO STIMOLO ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE...FIBRE ROSSE O BIANCHE CHE SIANO E' UN'IDIOZIA. O TI CARICHI UNO ZAINO DA 30KG E CAMMINI PER UN'ORA SULLE PUNTE O FAI UN NUMERO DI REPS COMPRESO TRA 12 E 15 CON UN PESO INUMANO.
                              LE ALTRE SOLUZIONI SONO INCAPACI DI DARE UNO STIMOLO ALLENANTE.


                              Quindi a meno di non essere predisposti ? quasi impossibile far crescere i polpacci?

                              Direi da partire da questo post per le future discussioni "for dummies".
                              Che ne dite?
                              ..................

                              Comment


                              • Font Size
                                #9360
                                io oltre ai pesi faccio boxe e saltando la corsa e facendo i vari esercizi mi sono cresciuti un sacco i polpacci rispetto quindi non &#232; vero che devi essere per forza portato :P

                                c'&#232; chi ha piu' fibre rosse e chi ha piu' fibre bianche quindi cresce meno o in maniera diversa ma per crescere crescono con gli esercizi giusti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X