Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
pesaaaaante, tecnicamente ? davvero difficile...e quando la barra ti sprofonda nella carne delle spalle c'? da piangere...
Appena acquisto un poco di forza nello squat ti chiamo per un'allenamento con te, adesso evito brutte figure...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostParadossalmente mi infastidisce di pi? quando preme sui trapezi....
Appena acquisto un poco di forza nello squat ti chiamo per un'allenamento con te, adesso evito brutte figure...
i carichi li hai letti...
press seduto con bilancere con 57 e spicci per 7 volte
squat con 92,5 11 volte,
parallele e trazioni con zavorra
schiaccio un gripper da 65kg
stacchi ridicoli...niente di che...
per? mi alleno duro, senza pause e senza barare...mi stimo
Comment
-
Adesso nn sono in forma ne forte: squat 3x6 con 90kg, presso seduto 3x6 manubri da 30kg, panca piana 3x6 100kg, panca piana presa stretta 3x6 75kg, parallele con zavorra, trazioni senza e a fatica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostAdesso nn sono in forma ne forte: squat 3x6 con 90kg, presso seduto 3x6 manubri da 30kg, panca piana 3x6 100kg, panca piana presa stretta 3x6 75kg, parallele con zavorra, trazioni senza e a fatica...
io di panca presa stretta faccio poco pi? di te...ma di panca piana faccio mooooolto meno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
This is Dabaya front squating 5x200kg, he is the world champion from 2006 in the -69kg in weightlifting
Poche pippe, trovato il punto giusto, lo stingray vale quanto l'asciugamno dietro il collo nello squat
P.s. Aggiungo: vedo che sei un figliuolo che si allena con criterio, molto rigoroso, pero' penso che ti perdi quel 10% nelle pippette tipo stingrayLast edited by Little58; 24-10-10, 19:09.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postche strano il press con manubri ? davvero buono in confronto allo squat...
io di panca presa stretta faccio poco pi? di te...ma di panca piana faccio mooooolto meno...
In panca piana ho fatto di pi?, ma col nuovo allenamento nn ci arrivo, la panca presa stretta arriva alla fine di croci+panca piana e press seduto, quindi sono a pezzi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Little58 View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=XkK9-mnDAy4
Poche pippe, trovato il punto giusto, lo stingray vale quanto l'asciugamno dietro il collo nello squat
P.s. Aggiungo: vedo che sei un figliuolo che si allena con criterio, molto rigoroso, pero' penso che ti perdi quel 10% nelle pippette tipo stingray
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM