Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sono 4 giorni che cammino come se un gorilla mi avesse stuprato usando la ghiaia invece della vasella.
    che immagine stupenda

ps: hai pm

Comment

• Font Size
      ovviamente dipende da come ti alleni stella.

esempio stupido.
      sono 4 giorni che cammino come se un gorilla mi avesse stuprato usando la ghiaia invece della vasella.
      SE mi allenassi PRIMA della guarigione delle cosce darei al corpo uno "stressor" che non pu? contenere.
      allora viene prodotto del cortisolo per contenere il + possibile i danni con un invio di messaggi ormonali che significano :<<allarme !tutte le funzioni NON necessarie vengano sospese/diminuite , prepararsi alla lotta finale>>
      e cos?, digestione, defecazione, ritmi sonno-veglia vengono sballati.
      per il corpo ? come se una tigre dai denti a sciabola lo avesse attaccato.Finch? pu? combatte...,a dopo pensa solo a sopravvivere alle ferite, il resto non interessa.
      se cammini, stretchi, fai due saltelli, balli, non arrivi mai all' 80% dei tuoi battiti massimi ecc ecc non ? cos? facile sovrallenarsi.
      cos? va gi? meglio! mi ero quasi spaventata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post

ho capito, obbligatorio il giorno di riposo.,... asssssssolutamente!

ma anche piu di uno,fidati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          ma anche piu di uno,fidati
          io invece sto preparando la mezza maratona di domenica.

Allenamenti:
          sabato scorso 17 km
          marted? 8.5 km misto salita
          mercoled? 40 min tapin lento
          gioved? 8.5 km misto salita

Il resto riposo assoluto.

Comment

• Font Size
            Gabel: eccoti un nuovo estratto dal famoso intranet:

"e tre anni che mi alleno...ma di natura ho le spalle un po strette ..........non esageratamente ............................. mi spacco in palestra con lento dietro, avanti , mezzo lento avanti e dietro, alzate laterali , frontali, ai cavi,......ma in confronto agli altri muscoli stentano a crescere -------
            si accettano suggerimenti"
            Prima risposta:
            Le "spalle" sono un muscolo piccolo e si stancano in fretta. Tre esercizi bastano e avanzano (se fatti bene!!!).
            Poi prova ad iniziare l'allenamento con le alzate laterali cos&#236; quando farai il lento davanti (DAVANTI!!!! Se vai dietro rischi solo di farti del male!) ti si stancheranno prima le spalle e POI le braccia.
            Seconda risposta:
            "Ma hai le clavicole corte o nn ti alleni bene? vuoi le palle di cannone al posto dei deltoidi??? capsita sembra una pubblicit&#224; di muscle and fitenss ah ah ah .
            Giovanno per quel poco che ne capisco, Phil Hat ha le clavicole cortissime eppure lavorandoci e sul palco dell'Olympia,le tue vellet&#224; magari saranno minori, ma era solo perr capire che nulla &#232; impossibile , visto che a furia di stressarli stanno crescendo anche un pochino i miei polpacci!!!
            H modellato le mie spallucce (grazie mammma per le clavicole che mi hai dato), usando 5 max 7 kg per&#242; non esiste cheatting. Si vedono troppe alzate laterali partendo da davanti al corpo anzich&#232; di fianco con busti che vanno avanti e indietro come se fossero in preda ad un esorcismo.
            Quindi mettiti ai cavi . Se devi lavorare spalla dx impugni cavo dx con la mano sinistra ti tieni al palo cavo , piedi vicino alla base del pacco pesi e ilcorpo si sbilancia verso dx. e ti fai delle belle alzate imopugnando cavo avanti poi dietro poi alzate frontali.
            Poi al mulitpower, impugnatura larga larga larga tirate al mento passando con la sbarra vicino al corpo, senza strappi e slanci.
            Poi se fai lento avanti tieni i gomiti leggermente avanti in modo da coinvolgere il meno possibile i pettorali."

Allora faccio presente che per un muscolo piccolo 3 esercizi magari sono un poco tanti e che cmq, nella maggior parte delle palestre che ho frequentato, mi han sempre detto di lasciar perdere la multipower un po' in tutte le salse.
            E mi dicono:
            "fai sempre e solo quello che ti dicono mi raccomando. QUindi suggerisci cosa fare per le spallucce ?.
            Quando scrivevo vieni ad allenarti con me al collega er adavvero un invito, purtroopo scrivere e spiegarsi qui &#232; difficile, quando parlo di quello che faccio io per costruire tutti mi dicono sei pazza, no quello no , quello ti spacca la schiena, le ginocchia, ma il bodybuilding no &#232; solo sposatre dei pesi, senn&#242; si prnede un'impresa di traslochi e lo fanno meglio di noi , ma &#232; appunto bodybuilding , costruzione del corpo , girono dopo giorno allenamento dopo allenamento e d&#232; incredibile quanto lo spostamento anch edi pochi gradi di un movimento possa disegnare un muscolo!!!"

Gabel, cosa consigli per le spallucce del malcapitato?
            E del resto che dici ?

Comment

• Font Size
              il malcapitato non ha risposto. se ha le clavicole corte (o meglio l'acromion corto) avr&#224;s empre le spalle strette. poi, l'ipertrofia raggiungibile sulle spalle &#232; legata al numero di fibre che hai. Ne hai, diventano grosse, non ne hai NON diventano grosse.

Multypower : fare solo movimenti parziali- i lock-out- (e quindi a 'sto punto meglio comunque il bilancere)
              lento dietro: no no no no no
              lento avanti ok.
              alzate laterali: buon complementare
              no cheating ,MAI

COMUNQUE, se non stai mangiando (s&#236; lo so, &#232; noioso ma &#232; cos&#236 basta una serie di un esercizio a caso e via andare. Ammazzarsi sotto i pesi o cazzeggiare NON CAMBIA NULLA:

io dico: hai preso un kg di PESO CORPOREO su busto ,cosce ecc ecc?
              NO ?
              ma allora stai mangiando poco e un caxxo, ergo, le spalle non cresceranno MAI. stesso discorso delle braccia...
              se vuoi mezzo cm di braccia evi aver messo s&#249; ALMENO un kg di peso sul corpo.

com'&#232; possibile mettere peso sui rami se hai un tronco che non esiste? tronco piccolo, ramo piccolo.

basta con 'ste caxxate da Muscle&Fitness., non fun-zio-na-no.

da domani d&#236; al ragazzo di farsi insegnare un po' di clean and press dal rack (altezza ginocchia),ne fa una serie da 8 ripetute con pausa (giusto il tempo di riposizionarsi) poi si fa un po' di lento avanti , una serie da 12 col 50% del carico che usa per i 6 colpi, una serie da 8 con il 75% e poi fa una bella serie dura DAL BASSO (ogni ripetizione )da 6 colpi.
              12 reps lente di alzate laterali controllate e STOP!
              Last edited by gabelbrucken; 07-10-10, 13:22.

Comment

• Font Size
                Gabel....

domanda "alimentare" paradossale.

125 cc di latte corrispondono al 4% del fabbisogno giornaliero di kcal (per un calcolo di circa 2000 kcal/die).

QUINDI ===> se nella mia giornata spalmassi 3 litri di latte E BASTA (che farebbero quindi il totale richiesto) a che errori andrei incontro? Quali conseguenze???

(ribadisco il "paradossale"...)

Comment

• Font Size
                  gabel
                  ma perch&#232; non ti apri una palestra???
                  ci fosse gente professionale come te in giro...porca mign...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    gabel
                    ma perch? non ti apri una palestra???
                    Lui sarebbe insieme la PORCA e la MIGNOTTA....

Comment

• Font Size
                      gabel
                      Yoshi e Neeko sono pi? bravi
                      io sono solo pi? simpatico quasi come un dito in culo con le unghie spezzate

Comment

• Font Size
                        Yoshi e Neeko sono pi? bravi
                        io sono solo pi? simpatico quasi come un dito in culo con le unghie spezzate
                        Come sempre sei troppo modesto

Non giudico neeko e yoshi riguardo a conoscenze tecniche ma come disponibilit? caro Vale non ti batte nessuno

P.S. ho visto la chiamata ma ho finito i soldi nel cell.

Si parte con le prime due settimane di prova della palestra gratis... La prossima settimana via al corso. Poi ti chiamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Gabel....

domanda "alimentare" paradossale.

125 cc di latte corrispondono al 4% del fabbisogno giornaliero di kcal (per un calcolo di circa 2000 kcal/die).

QUINDI ===> se nella mia giornata spalmassi 3 litri di latte E BASTA (che farebbero quindi il totale richiesto) a che errori andrei incontro? Quali conseguenze???

(ribadisco il "paradossale"...)
                          Avresti solo una carenza vitaminica invero.
                          Parlo di latte intero

Diciamo che squaraus a parte , per un paio di settimane mangeresti meglio di tanta altra gente. Ricorda che il latte di mamma ? un alimento perfettamente in ZONA. latte di mucca + un integratore vitaminico + un integratore di CLA e, flatulenza a parte sei a posto.

Ovvio che alla lunga il monoalimento non va bene. ma sempre per un discorso di ipovitaminosi.

questo, rimanendo nel paradosso...ma neanche + di tanto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Come sempre sei troppo modesto

Non giudico neeko e yoshi riguardo a conoscenze tecniche ma come disponibilit? caro Vale non ti batte nessuno

P.S. ho visto la chiamata ma ho finito i soldi nel cell.

Si parte con le prime due settimane di prova della palestra gratis... La prossima settimana via al corso. Poi ti chiamo
                            Ci conto, altrimenti ti stupro con il bilancere spesso 50mm.
                            lasciando s? le piastre da 20kg ovviamente.

e ho trovato il modo per farti bastare a lungo una normale cintura di sovraccarico.

comunque aspetto anch'io per fare l'ordine,con la casa in vista meglio non scialacquare cash...

Comment

• Font Size
                              gabel
                              prima apro "casa"...poi si vedr?...
                              se apro palestra ,sconto DDG...
                              anche per il gloryhole che far? nello spogliatoio...

Comment

• Font Size
                                Avresti solo una carenza vitaminica invero.
                                Parlo di latte intero

Diciamo che squaraus a parte , per un paio di settimane mangeresti meglio di tanta altra gente. Ricorda che il latte di mamma ? un alimento perfettamente in ZONA. latte di mucca + un integratore vitaminico + un integratore di CLA e, flatulenza a parte sei a posto.

Ovvio che alla lunga il monoalimento non va bene. ma sempre per un discorso di ipovitaminosi.

questo, rimanendo nel paradosso...ma neanche + di tanto.
                                E a livello di apparato digerente??? Ne risentirebbe tanto della mancanza di cibo solido?

Comment

X
                                Working...
                                X