Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9076
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Cerca di fare uno spuntino a met? mattina e uno il pomeriggio.
    Basta poco.... Ma almeno non stai 7-8ore senza toccare cibo.
    Il caff? non ti serve a nulla (nell'ottica dell'alimentazione).
    Poi se dici che hai strafatto in questo periodo non hai bisogno di una dieta tirata ma ti basta levare cose extra (tipo....dolci, formaggi, pane,alcolici) e mangiare tutto il resto moderatamente.
    Ma vai in palestra a correre?
    Il caff? serve per staccare il cervello
    In palestra vado per le gnocche e poi corro pure visto che qui piove ogni giorno l'? dura andar a correr per strada... oltretutto le ciclabili ci sono... i lampioni no
    E correr a fianco alle statali... certamente fa un gran bene ai miei polmoni

    PS- se levo formaggi e pane... praticamente non mangio +
    PPS- sti stronzi dei vicini oggi fan grigliata.... maledetti

    Comment


    • Font Size
      #9077
      http://www.youtube.com/watch?v=bUf-2ZacoAc cosa ne pensate di queste spiegazioni??ne ho postata una a caso

      GABEL che serie potrei fare x far "crescere" i muscoli piu velocemente?

      Comment


      • Font Size
        #9078
        Originally posted by Liuppy View Post
        tu fai pure come vuoi ma se sei fermo da molto e non correvi quasi per nulla ti consiglio di fare poco alla volta. pensa che su runner's per un PRINCIPIANTE consigliano di fare

        1 min camminata - 1 min corsa lenta x 10 volte (da ripetere 3 volte)
        cmq una cosa molto molto blanda.se vuoi domani scannerizzo e mando via mail le pagine
        Manda pure
        Ma ok esser fermi... ma non ? che esco da 6 mesi a letto
        Di certo domani mattina non sar? fresco come una rosa quello ? sicuro...
        Ma se riprendo devo pure abituarmi... anche perch? mi han invitato a fare il "manichino" al corso di autodifesa... quindi a casa ci arriver? sempre menomato

        Comment


        • Font Size
          #9079
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ahahah mi ricorda un mio amico (che poi ho ucciso) che mi disse: <<Vale, scopo cos? tanto che ormai mi capita di trovarmi a letto anche con due donne e di addormentarmi dalla noia.Veramente non ne posso pi?. Mi piacerebbe darti un po' della mia fortuna con le donne, te lo giuro>>
          ma ? vero o ? un cazzaro?

          Comment


          • Font Size
            #9080
            Allora iniziato con 3km di corsetta blanda (intervallati da riposo in camminata) e un p? di pesi....
            Come promesso son in acido lattico

            Comment


            • Font Size
              #9081
              Originally posted by Devilman View Post
              Allora iniziato con 3km di corsetta blanda (intervallati da riposo in camminata) e un p? di pesi....
              Come promesso son in acido lattico
              se nuoti un po leggero leggero aiuti a toglierlo...ma sei pure fermo da una vita...


              mandami la tua mail che poi ti mando i fogli scannerizzati

              Comment


              • Font Size
                #9082
                Originally posted by Liuppy View Post
                se nuoti un po leggero leggero aiuti a toglierlo...ma sei pure fermo da una vita...

                mandami la tua mail che poi ti mando i fogli scannerizzati
                Grazie mille Liuppy, ? molto interessante l'articolo!

                Vorrei veramente provarci cavoli... proprio perch? io e la corsa non abbiamo mai avuto un ottimo rapporto!

                I giorni di riposo indicati nell'articolo sono giorni di riposo totale o giorni di riposo dalla corsa, ma in cui posso fare altri sport?

                grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #9083
                  Originally posted by Leo81 View Post
                  I giorni di riposo indicati nell'articolo sono giorni di riposo totale o giorni di riposo dalla corsa, ma in cui posso fare altri sport?

                  grazie mille
                  con certezza non saprei SUPPONGO totale,dal momento che ? dedicato un po agli amatori o cmq a chi inizia a correre....

                  quali altri sport abbineresti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #9084
                    Originally posted by Leo81 View Post
                    Grazie mille Liuppy, ? molto interessante l'articolo!

                    Vorrei veramente provarci cavoli... proprio perch? io e la corsa non abbiamo mai avuto un ottimo rapporto!

                    I giorni di riposo indicati nell'articolo sono giorni di riposo totale o giorni di riposo dalla corsa, ma in cui posso fare altri sport?

                    grazie mille
                    ...datti al karaoke che ? meglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #9085
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      con certezza non saprei SUPPONGO totale,dal momento che ? dedicato un po agli amatori o cmq a chi inizia a correre....

                      quali altri sport abbineresti?
                      beh io faccio spinning e fitbox e voloveo inserirli all'interno della settimana insieme alla corsa per ora a livelli leggeri perch? sono veramente principiante...
                      per? forse ? troppo!

                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      ...datti al karaoke che ? meglio....
                      non mi prendete mai sul serio a me!

                      Comment


                      • Font Size
                        #9086
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        beh io faccio spinning e fitbox e voloveo inserirli all'interno della settimana insieme alla corsa per ora a livelli leggeri perch? sono veramente principiante...
                        per? forse ? troppo!



                        non mi prendete mai sul serio a me!
                        il corpo non percepisce se stai correndo o facendo un altro sport....
                        L'importante nel recupero ? non sottoporre a stress gli stessi muscoli.
                        Se per esempio in quel articolo ti dicono di riposarti 2 giorni vuol dire che principalmente le gambe avranno bisogno di 2 giorni per recuperare.
                        Niente toglie che puoi riposarti 1 giorno e allenare la parte del corpo che nell'attivit? fisica svolta passa in secondo piano....
                        Se per esempio mi fai spinning e il giorno dopo running e poi spinning... beh se non sei allenata non vorrei essere le tue gameb

                        Comment


                        • Font Size
                          #9087
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          beh io faccio spinning e FITBOX e voloveo inserirli all'interno della settimana insieme alla corsa per ora a livelli leggeri perch? sono veramente principiante...
                          per? forse ? troppo!



                          non mi prendete mai sul serio a me!
                          PUAHAHAHAHAHAH!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #9088
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            il corpo non percepisce se stai correndo o facendo un altro sport....
                            L'importante nel recupero ? non sottoporre a stress gli stessi muscoli.
                            Se per esempio in quel articolo ti dicono di riposarti 2 giorni vuol dire che principalmente le gambe avranno bisogno di 2 giorni per recuperare.
                            Niente toglie che puoi riposarti 1 giorno e allenare la parte del corpo che nell'attivit? fisica svolta passa in secondo piano....
                            Se per esempio mi fai spinning e il giorno dopo running e poi spinning... beh se non sei allenata non vorrei essere le tue gameb
                            ok ho capito, grazie mille!

                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            PUAHAHAHAHAHAH!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #9089
                              Originally posted by Leo81 View Post
                              Violenta....

                              Comment


                              • Font Size
                                #9090
                                quoto Giorma per il discorso fatto a Leo81...
                                Se non riposi (e ti alleni troppo duramente)rischi l'overreaching (il sovrallenamento localizzato)...e nel peggiore dei casi l'overtraining che ? una vera e propria sindrome...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X