Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
DOmani si inizia....
Ho due settimane di prova della palestra quindi mi faccio prima settimana pesistica e seconda provo il corso di ginnastica pugilistica.
Dopodichè dovrei partire a regime
Per questa settimana partendo da domani per non strafare pensavo di partire con:
10 minuti di cyclette come riscaldamento
5 minuti di esercizi a corpo libero per sciogliersi un po'
Richiamo generale di pesi
20 minuti di tapis roulant
Doccia
Ho sempre questo ginocchio che mi preoccupa ma speriamo che allenandolo si rinforzi e smetta di infiammarsi.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Io ieri panca inclinata 3 serie da 8-10 reps con 2 manubri da 35 kg, poi parallele 2 serie con 5 kg di sovraccarico circa 8 reps....
poi in doccia che c'avevo da fà...........
Comment
-
Originally posted by Dex View PostIo ieri panca inclinata 3 serie da 8-10 reps con 2 manubri da 35 kg, poi parallele 2 serie con 5 kg di sovraccarico circa 8 reps....
poi in doccia che c'avevo da f?...........
Hai fatto presenza via
Fai come quelli dei comuni.... timbrano il cartellino e poi se ne vanno
Io sono carichissimo.... sar? che non tocco ghisa da un po' ma sono davvero carico (anche perch? sto cadendo a pezzi.... sicch? ho bisogno di allenarmi).
ieri dopo mezz'ora di partita vedevo gli unicorni in campo
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View Postahahahahahah
Hai fatto presenza via
Fai come quelli dei comuni.... timbrano il cartellino e poi se ne vanno
Io sono carichissimo.... sar? che non tocco ghisa da un po' ma sono davvero carico (anche perch? sto cadendo a pezzi.... sicch? ho bisogno di allenarmi).
ieri dopo mezz'ora di partita vedevo gli unicorni in campo
Quindi allenamento veloce e via!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostIo ieri panca inclinata 3 serie da 8-10 reps con 2 manubri da 35 kg, poi parallele 2 serie con 5 kg di sovraccarico circa 8 reps....
poi in doccia che c'avevo da f?...........Originally posted by Dex View PostSi si d'altronde nella mia palestra fighe zero, e io di stare in mezzo a maschi muscolosi dopo 3 secondi mi stufo.....
Quindi allenamento veloce e via!
avevi da fare in doccia???
di la verit? .... stavi aspettando i maschi muscolosi...
Comment
-
X
Comment