Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giusto per incoraggiare Isa e tutti quelli che si apprestano a mettersi (volenti o nolenti) a dieta, posto qui ciò che ho mangiato oggi:

caffè

6 mandorle

2 uova sode

una fetta di pane di segale

una bustina di Herculin Mrf-4

un misurino di Anator P70 post workout

80 grammi di bresaola

200 gr di fiocchi di latte Stuffer

200gr di manzo in padella

mezza fetta di pane di segale, 100gr di tonno e un pugno di fagioli messicani

una mela

2 litri d'acqua

adesso provo a fare un computo delle calorie...secondo me sono stato troppo basso...ma in effetti dopo una settimana il girovita è già diminuito... forse posso tornare in forma come a Gennaio...Ora faccio davvero cacare... son bastati 2 mesi senza aerobica e senza controllo sul cibo per perdere tutto...
    Last edited by gabelbrucken; 05-05-09, 21:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Distensioni seduto: 1 x 8 con 15 + PH e collari
      1 x 8 con 28,5 kg
      1 x 4 con 31,5 kg

Chin up supinato : 1 x 8 a corpo libero
      1 x 8 con 17,5 di zavorra
      1 x 5 con 22,5 di zavorra

Panca presa media : 1 x 3 con 88 kg

Side bend : 1 x 15 con 20 kg

Curl bilancere 1 x 9 con 30 kg
      Come mai 4 ripetizioni in meno di chinup alla prima serie? curiosit?..

Io giro sempre tra le 10 e le 12..dipende anche quando torno gi? lento, 4 sono tante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fede343 View Post
        Come mai 4 ripetizioni in meno di chinup alla prima serie? curiosit?..

Io giro sempre tra le 10 e le 12..dipende anche quando torno gi? lento, 4 sono tante!
        come ho scritto, sono a dieta...carboidrati bassi...e le 12 reps consumano il poco glicogeno rimasto...
        Inoltre la serie da 12 (nell'ottica di TRE serie) andrebbe eseguita LEGGERA...
        12 reps di chin up sono dure anche quando NON sono a dieta...

Comment

• Font Size
          adesso provo a fare un computo delle calorie...secondo me sono stato troppo basso...ma in effetti dopo una settimana il girovita ? gi? diminuito... forse posso tornare in forma come a Gennaio...Ora faccio davvero cacare... son bastati 2 mesi senza aerobica e senza controllo sul cibo per perdere tutto...
          non credo che tu non abbia controllato il cibo in questi 2 mesi...ma soprattutto non credo che in questo momento fai cacare soldato Reds

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            non credo che tu non abbia controllato il cibo in questi 2 mesi...ma soprattutto non credo che in questo momento fai cacare soldato Reds
            Diciamo che NON sono assolutamente nelle condizioni della vacanza a Capo Verde, n? della foto per la quale Neeko mi ribattezz? Leonida...
            Seriamente, mi sono concesso l'inconcedibile, ho mangiato a torta della mamma, ho divorato m&m's e soprattutto ho mangiato pasta e pane come le persone normali...
            Poi ieri , botta di motivazione...Ho riincontrato un ragazo che veniva in palestra quando facevo l'istruttore...uno che aveva una struttura penosa e che aveva cominciato a prender farmaci dal terzo mese di palestra...Dopo 8 anni (continuando a prender farmaci) adesso ? pronto per il Norditalia Altezza/Peso. L'ho visto splendido e motivato.Mi ha fatto piacerissimo. Voglio cercare di rimettermi in forma con la "F" maiuscola per non sfigurare troppo...

Comment

• Font Size
              Seriamente, mi sono concesso l'inconcedibile, ho mangiato a torta della mamma,ho divorato m&m'se soprattutto ho mangiato pasta e pane come le persone normali...
              ...
              come cax vai a ingurgitarle??ci sono tante altre cose buone per devastarsi come si deve coi carbo!!

Poi ieri , botta di motivazione...Ho riincontrato un ragazo che veniva in palestra quando facevo l'istruttore...uno che aveva una struttura penosa e che aveva cominciato a prender farmaci dal terzo mese di palestra...Dopo 8 anni (continuando a prender farmaci) adesso ? pronto per il Norditalia Altezza/Peso. L'ho visto splendido e motivato.Mi ha fatto piacerissimo. Voglio cercare di rimettermi in forma con la "F" maiuscola per non sfigurare troppo...
              bella storia per? ricorda che la motivazione deve venire prima di tutto da dentro di noi me lo hai insegnato tu!

Comment

• Font Size
                Gabel posta una foto di come eri... e di come sei ora.... Come minimo fai invidia in entrambi i casi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Gabel posta una foto di come eri... e di come sei ora.... Come minimo fai invidia in entrambi i casi
                  ad un lottatore di sumo e ad un Biafrano di sicuro...

Comment

• Font Size
                    come ho scritto, sono a dieta...carboidrati bassi...e le 12 reps consumano il poco glicogeno rimasto...
                    Inoltre la serie da 12 (nell'ottica di TRE serie) andrebbe eseguita LEGGERA...
                    12 reps di chin up sono dure anche quando NON sono a dieta...
                    Leggera in che senso?

comunque mi sono espresso male..ne faccio tra le 10 e le 12 nella prima serie, nella seconda 6-7 e nella terza 4-5..

Comment

• Font Size
                      gabel, gli addominali tu come consigli di farli?

ho sentito diverse scuole di pensiro, quelli che dicono di farne 350 ogni allenamento e quelli che dicono di fare 3 serie da 20 ripetizioni ogni allenamento mettendo peso per farli al limite e cambiare esercizi ogni volta.

Tu come la pensi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        gabel, gli addominali tu come consigli di farli?

ho sentito diverse scuole di pensiro, quelli che dicono di farne 350 ogni allenamento e quelli che dicono di fare 3 serie da 20 ripetizioni ogni allenamento mettendo peso per farli al limite e cambiare esercizi ogni volta.

Tu come la pensi?
                        il giusto numero di ripetizioni per poche serie
                        il retto addominale ? un muscolo come tutti gli altri
                        quello che emerge dall'addome(quando emerge) ? merito soprattutto di un regime alimentare preciso, l'allenamento incide (in questo caso) in misura inferiore

per il tipo di esercizio che riesca a bersagliare bene questo muscolo, senza fingere di utilizzarlo come coadiuvante ma in realt? colpendone altri-gambe e dorso in primis-
                        aspetta Gabel ;-)
                        ps: x esempio c'? il crunch ad arco su una sedia che ? ...dilaniante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          ps: x esempio c'? il crunch ad arco su una sedia che ? ...dilaniante
                          Questo come si f? ???

P.s: ho ripreso anche io l allenamento inmaniera piu o meno seria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Questo come si f? ???

P.s: ho ripreso anche io l allenamento inmaniera piu o meno seria
                            l'ideale ? di traverso su una panca piana...come se facessi il pullover con manubrio...pizza da 5 kg sul petto o meglio ancora tenuta tra le mani dietro il capo e via...

poi crunch al cavo alto...spalle al cavo

e reverse crunch su panca leggermente inclinata.

12 reps sono pi? che sufficienti, ma puoi anche scendere a 8...esattamenet come faresti con gli altri esercizi...Quoto Anima998 su tutto.

per un giusto equilibrio ogni tanto allenerei gli obliqui con il side bend con manubrio, o tenendo una maniglia al cavo basso...

Comment

• Font Size
                              l'ideale ? di traverso su una panca piana...come se facessi il pullover con manubrio...pizza da 5 kg sul petto o meglio ancora tenuta tra le mani dietro il capo e via...

poi crunch al cavo alto...spalle al cavo

e reverse crunch su panca leggermente inclinata.

12 reps sono pi? che sufficienti, ma puoi anche scendere a 8...esattamenet come faresti con gli altri esercizi...Quoto Anima998 su tutto.

per un giusto equilibrio ogni tanto allenerei gli obliqui con il side bend con manubrio, o tenendo una maniglia al cavo basso...

Ottimi! Da provare !

Comment

• Font Size
                                da me si vedono i 4 addominali alti ma quelli bassi si sentono solo.
                                ho fatto dieta mirata, dieta da fame, dieta a zone e nessuna è servita più di tanto.
                                faccio tanto aerobico e la differenza da quando faccio dieta a quando mangio come un maiale è di 1.5kg/2kg, non di più.

Non so più che farci, tra poco mi rassegnerò al destino :P

Comment

X
                                Working...
                                X