Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi stai rovinando la vita...una volta mi svegliavo quando gli altri gi? stavano pranzando
Ascolta...Sciamano seguendo PER SOMMI CAPI (? troppo smart per farsi imporre qualcosa) le mie indicazioni ha perso pi? kg di quanti tu ne abbia mai guadagnati...Tra sei mesi mi pagherei le zoccole per ringraziarmi...
aspe' da voi zoccole sono le mignotte o i topi di fogna? Intendo le prime , mi raccomando!
ad ogni modo, non ti credere che la vita per me sia cos? divertente...
io FACCIO CAGARE geneticamente parlando. qualsiasi cosa facciate voi a me richiede il doppio dello sforzo. e adoro MANGIARE
stamattina shaker proteico zero carb con acqua latte e caff?...
pre-jogging (34minuti) un po' di emmenthal e prosciutto
ora 4 uova alla coque e una mozzarella.
come vedi sono in Metabolica...ossia ZERO carb e tanti grassi (normalemnte emmenthal e mozzarella non sono certo alimenti da "dieta")...-
ad ogni modo, non ti credere che la vita per me sia cos? divertente...
io FACCIO CAGARE geneticamente parlando. qualsiasi cosa facciate voi a me richiede il doppio dello sforzo. e adoro MANGIARE
stamattina shaker proteico zero carb con acqua latte e caff?...
pre-jogging (34minuti) un po' di emmenthal e prosciutto
ora 4 uova alla coque e una mozzarella.
come vedi sono in Metabolica...ossia ZERO carb e tanti grassi (normalemnte emmenthal e mozzarella non sono certo alimenti da "dieta")...-
IO invece causa disturbi intestinali.... da stamani vado avanti con un the e 2 biscotti digestive (buonissimi).....
ragazzi come state?? io sono in fase pianificazione... devo decidere come muovermi...
situazione attuale
186 88,8 kg per 17,6% dimmerda addosso...
ora il discorso è questo.. DEVO perdere 4 kg prima di mettermi di nuovo "in crescita" se mi ci metto adesso.. oltre a rischiare di dover cambiare tutti i vestiti.. arriverei "facile facile" sui 95 kg.. con un 19-20% e poi non vedo fattibile ritornare a cifre umane...
ragazzi come state?? io sono in fase pianificazione... devo decidere come muovermi...
situazione attuale
186 88,8 kg per 17,6% dimmerda addosso...
ora il discorso ? questo.. DEVO perdere 4 kg prima di mettermi di nuovo "in crescita" se mi ci metto adesso.. oltre a rischiare di dover cambiare tutti i vestiti.. arriverei "facile facile" sui 95 kg.. con un 19-20% e poi non vedo fattibile ritornare a cifre umane...
voi invece al mio posto come fareste??
il discorso ?:
SE ti rendi conto che hai ingerito proteine pulite, hai fatto cardio e il surplus calorico non era eccessivo e sei ingrassato, entra nell'ottica che COMUNQUE, anche perdendo i 4kg li riprenderai al prossimo bulking up.
se invece ammetti che hai fatto errori vai di trimming down, come sto facendo io.
? inutile che io favoleggi di aver aggiunto poche calorie ,continuando a fare cardio e mangiando carbo non raffinati...
un litro di latte non pastorizzato al giorno + crostini Mulino Bianco, il cioccolatino nel caff?, le cene etniche, lo Yogurt alla frutta...
beh... chi ? causa del suo mal...
Conto di tornare cos? per Dicembre...non squarciato ma decente.
io pensavo di prendere quelle del siero del latte della eas adesso. quelle dell'albume dovrebbero essere meglio ma ho sentito che sono più difficilmente digeribili.
Calcola che ieri sono arrivato dietro un ragazzo che batostavo regolarmente prima dell'infortunio di luglio (che mi ha fatto un bello sgambetto agli allenamenti).
Se avessi fatto la gara a Giugno, con la preparazione che avevo.....non oso immaginare ...
io pensavo di prendere quelle del siero del latte della eas adesso. quelle dell'albume dovrebbero essere meglio ma ho sentito che sono pi? difficilmente digeribili.
uso pochi integratori, ma preferisco i BLEND...caseine e albumine e lattoferrine...Dynamix Protein comunque.
Beh.. direi che ci siamo.. info su nuoto e palestra prese..
abbonamento trimestrale che comprende:
- palestra come e quando voglio (per? mi dovreste aiutare a fare una sorta di scheda tecnica perch? non vieni molto seguito..)
- ingressi nuoto libero illimitati
- ingressi acqua gym illimitati (anche qui..un aiuto su cosa fare perch? ci sono diverse variabili.. per gli orari no probs.. lavoro in modo da poterli gestire)
personal trainer allertato.. vi scansionerei le varie cose se siete d'accordo ..mi sapreste direzionare al meglio..?
Comment