Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8731
    Originally posted by Anima998 View Post
    davvero? dove?
    Non distante da casa tua...
    O meglio pi? vicino a te che a me...

    Comment


    • Font Size
      #8732
      Originally posted by desmoricky View Post
      Gabeeeeeeeeel...mi sono svegliato di domenica mattina...io...per fare colazione....domenica mattina....io...
      tu???

      Comment


      • Font Size
        #8733
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        tu???

        Mi stai rovinando la vita...una volta mi svegliavo quando gli altri gi? stavano pranzando

        Comment


        • Font Size
          #8734
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mi stai rovinando la vita...una volta mi svegliavo quando gli altri gi? stavano pranzando
          Ascolta...Sciamano seguendo PER SOMMI CAPI (? troppo smart per farsi imporre qualcosa) le mie indicazioni ha perso pi? kg di quanti tu ne abbia mai guadagnati...Tra sei mesi mi pagherei le zoccole per ringraziarmi...
          aspe' da voi zoccole sono le mignotte o i topi di fogna? Intendo le prime , mi raccomando!

          Comment


          • Font Size
            #8735
            ad ogni modo, non ti credere che la vita per me sia cos? divertente...
            io FACCIO CAGARE geneticamente parlando. qualsiasi cosa facciate voi a me richiede il doppio dello sforzo. e adoro MANGIARE

            stamattina shaker proteico zero carb con acqua latte e caff?...

            pre-jogging (34minuti) un po' di emmenthal e prosciutto

            ora 4 uova alla coque e una mozzarella.

            come vedi sono in Metabolica...ossia ZERO carb e tanti grassi (normalemnte emmenthal e mozzarella non sono certo alimenti da "dieta")...-

            Comment


            • Font Size
              #8736
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ad ogni modo, non ti credere che la vita per me sia cos? divertente...
              io FACCIO CAGARE geneticamente parlando. qualsiasi cosa facciate voi a me richiede il doppio dello sforzo. e adoro MANGIARE

              stamattina shaker proteico zero carb con acqua latte e caff?...

              pre-jogging (34minuti) un po' di emmenthal e prosciutto

              ora 4 uova alla coque e una mozzarella.

              come vedi sono in Metabolica...ossia ZERO carb e tanti grassi (normalemnte emmenthal e mozzarella non sono certo alimenti da "dieta")...-
              IO invece causa disturbi intestinali.... da stamani vado avanti con un the e 2 biscotti digestive (buonissimi).....

              Messo male

              Comment


              • Font Size
                #8737
                ragazzi come state?? io sono in fase pianificazione... devo decidere come muovermi...

                situazione attuale

                186 88,8 kg per 17,6% dimmerda addosso...

                ora il discorso è questo.. DEVO perdere 4 kg prima di mettermi di nuovo "in crescita" se mi ci metto adesso.. oltre a rischiare di dover cambiare tutti i vestiti.. arriverei "facile facile" sui 95 kg.. con un 19-20% e poi non vedo fattibile ritornare a cifre umane...


                voi invece al mio posto come fareste??

                Comment


                • Font Size
                  #8738
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  ragazzi come state?? io sono in fase pianificazione... devo decidere come muovermi...

                  situazione attuale

                  186 88,8 kg per 17,6% dimmerda addosso...

                  ora il discorso ? questo.. DEVO perdere 4 kg prima di mettermi di nuovo "in crescita" se mi ci metto adesso.. oltre a rischiare di dover cambiare tutti i vestiti.. arriverei "facile facile" sui 95 kg.. con un 19-20% e poi non vedo fattibile ritornare a cifre umane...


                  voi invece al mio posto come fareste??
                  il discorso ?:

                  SE ti rendi conto che hai ingerito proteine pulite, hai fatto cardio e il surplus calorico non era eccessivo e sei ingrassato, entra nell'ottica che COMUNQUE, anche perdendo i 4kg li riprenderai al prossimo bulking up.

                  se invece ammetti che hai fatto errori vai di trimming down, come sto facendo io.

                  ? inutile che io favoleggi di aver aggiunto poche calorie ,continuando a fare cardio e mangiando carbo non raffinati...

                  un litro di latte non pastorizzato al giorno + crostini Mulino Bianco, il cioccolatino nel caff?, le cene etniche, lo Yogurt alla frutta...

                  beh... chi ? causa del suo mal...

                  Conto di tornare cos? per Dicembre...non squarciato ma decente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #8739
                    Oggi gara di running.
                    10 km tosti in 46 minuti: 7imo di categoria e pacco per me!
                    Non immaginavo di poter fare quel tempo dopo 2 mesi di non gare

                    Comment


                    • Font Size
                      #8740
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

                      se invece ammetti che hai fatto errori vai di trimming down, come sto facendo io.
                      AMMETTO......:tafazz: :tafazz: :tafazz: :tafazz:

                      AMMETTO DI ESSERE UN PIRLA... :2muro:


                      ero arrivato a met? luglio in uno stato "buono" sugli 85 kg.. e ababstanza tonico... (ipotizzo a naso un 13%)

                      e mi sono ridotto cos? non facendo nulla se non qualche ginnastica in camera da letto e mangiando in stile inglese junk food a go go..

                      :cecchino:


                      MA SAR? PIRLA????

                      si la risposta ? si...

                      Comment


                      • Font Size
                        #8741
                        quali proteine in polvere usi gabel?

                        proteine del siero dal latte, albume, soia?

                        quale marca?

                        io pensavo di prendere quelle del siero del latte della eas adesso. quelle dell'albume dovrebbero essere meglio ma ho sentito che sono più difficilmente digeribili.
                        Last edited by GabryWRC; 19-09-10, 17:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #8742
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Oggi gara di running.
                          10 km tosti in 46 minuti: 7imo di categoria e pacco per me!
                          stica

                          Comment


                          • Font Size
                            #8743
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            stica
                            Visto Liuppina?

                            Calcola che ieri sono arrivato dietro un ragazzo che batostavo regolarmente prima dell'infortunio di luglio (che mi ha fatto un bello sgambetto agli allenamenti).

                            Se avessi fatto la gara a Giugno, con la preparazione che avevo.....non oso immaginare ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #8744
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              quali proteine in polvere usi gabel?

                              proteine del siero dal latte, albume, soia?

                              quale marca?

                              io pensavo di prendere quelle del siero del latte della eas adesso. quelle dell'albume dovrebbero essere meglio ma ho sentito che sono pi? difficilmente digeribili.
                              uso pochi integratori, ma preferisco i BLEND...caseine e albumine e lattoferrine...Dynamix Protein comunque.

                              Comment


                              • Font Size
                                #8745
                                Beh.. direi che ci siamo.. info su nuoto e palestra prese..
                                abbonamento trimestrale che comprende:
                                - palestra come e quando voglio (per? mi dovreste aiutare a fare una sorta di scheda tecnica perch? non vieni molto seguito..)
                                - ingressi nuoto libero illimitati
                                - ingressi acqua gym illimitati (anche qui..un aiuto su cosa fare perch? ci sono diverse variabili.. per gli orari no probs.. lavoro in modo da poterli gestire)

                                personal trainer allertato.. vi scansionerei le varie cose se siete d'accordo ..mi sapreste direzionare al meglio..?

                                denkiu

                                EDITO



                                Uploaded with ImageShack.us
                                Last edited by danystoner; 20-09-10, 10:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X