Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8701
    Originally posted by Sciamano View Post
    vallo a dire a una donna
    A te dietro pe fatte ven? da dietro basta pure il pensiero....PORCA :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #8702
      tornando ad argomenti più seri,
      oggi sono al QUARTO giorno di metabolica RIGIDA.
      Già che ho avuto un'erezione mattutina vuol dire che tutto funziona ancora bene

      dunque:

      colazione(10):

      2 uova alla coque con un po' di pepe, due cucchiai di ricotta, 2 cucchiai di yogurt INTERO, due fettine di prosciutto cotto

      pranzo (13e30): fettine di manzo ,due fettine di prosciutto con maionese.

      nel pomeriggio mangerò il tonno (100grammi credo)

      stasera potrei farmi 4 o 5 uova o bresaola con olio e grana ...

      prima di dormire caprino olio e pepe


      stamattina mi sono allenato. Considerato lo scarico TOTALE di carbo (in fondo 3 giorni a zero dovrebbero eliminarli completamente) mi son difeso bene:

      ho accorciato leggermente i Range Of Motion degli esercizi privilegiando la SALUTE...

      Panca presa stretta 5 x 33
      Lat Machine 5 x 30
      Reverse crunch su piana
      Panca presa stretta 5 x 53
      Chin up pronato 5 a corpo libero
      Reverse crunch a 15° 7 ripetizioni
      Panca presa stretta 5 x 73
      Chin up con 7,5 kg di zavorra 9 reps
      Reverse crunch a 15° 6 ripetizioni
      Panca presa stretta 5 x 83
      Chin up pronato con 7,5kg di zavorra : 9 reps
      press manubri seduto CON schienale : 12 reps con 15kg per manubrio
      Shrugs con bilancere scrollata : 60kg in tutto, 12 reps.


      il tutto in 30 minuti.
      Last edited by gabelbrucken; 18-09-10, 13:07.

      Comment


      • Font Size
        #8703
        Apollon's axle

        [YOUTUBE]QD_vCvsVMEs[/YOUTUBE]

        [YOUTUBE]WOEggOiPPjc&feature[/YOUTUBE]
        Last edited by gabelbrucken; 18-09-10, 17:47.

        Comment


        • Font Size
          #8704
          piccino lui...

          ps: sta cosa me fa penzà...questo fa 1 ripetuta di stacco con circa 300 kg(ho contato 7 pizze da 20 per lato + bilancere + collari)...secondo Mc Roberts io che peso 90 kg dovrei farne 6 con 220kg....mah....

          Comment


          • Font Size
            #8705
            Originally posted by neeko72 View Post
            piccino lui...

            ps: sta cosa me fa penz?...questo fa 1 ripetuta di stacco con circa 300 kg(ho contato 7 pizze da 20 per lato + bilancere + collari)...secondo Mc Roberts io che peso 90 kg dovrei farne 6 con 220kg....mah....
            Quant'? che pesi tu ? Altezza cm ?
            Se non ricordo male l'altezza sei ben fisso

            Comment


            • Font Size
              #8706
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              tanto per procurare un orgasmo ad una donna bastano 5cm
              bastano e avanzano 3cm di lingua.....

              l

              Comment


              • Font Size
                #8707
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                cavolo, se nn la vede la risonanza...
                no quello che volevo dire (chiedendo da ignorante) se quando uno la richiede deve specificare qualcosa o con una risonanza al ginocchio esaminano tutto (menischi, legamenti ecc).

                Gioved? partita di calcetto... la sera botta di ghiaccio.
                In partita non ho sentito dolori ma la sera mi rigiravo nel letto.
                Ora va meglio.

                Luned? riprendo ufficialmente la palestra.
                Vediamo cosa riusciamo a fare.... mi basterebbe essere continuo senza stop fisici.

                Comment


                • Font Size
                  #8708
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  piccino lui...

                  ps: sta cosa me fa penz?...questo fa 1 ripetuta di stacco con circa 300 kg(ho contato 7 pizze da 20 per lato + bilancere + collari)...secondo Mc Roberts io che peso 90 kg dovrei farne 6 con 220kg....mah....
                  225 per la precisione

                  per Stuart s?, ma non per i pi? accreditati tra i suoi collaboratori, che in effetti sono molto pi? realisti e al massimo parlando di 2 volte il tuo peso.
                  Lo stesso Stuart non OSA manco pi? parlare di massimali.
                  C'? da dire per? che certi atleti con le proporzioni giuste non fanno alcuna fatica a staccare mentre magari sono inetti nello squat.

                  Ad ogni modo Stuart sollev? (con le fasce) 20 volte il doppio del suo peso corporeo (o era meno del doppio? Non ricordo bene quella parte di OLTRE BRAWN).
                  Io stesso non trovo assolutamente sorprendente un massimale DI SOLITO.
                  A me piacciono le serie. Anche brevi. Ma dimostri qualcosa (sempre imho) quando fai almeno una TRIPLA.

                  Ovvio che poi uno che sappia fare un massimale splendido far? come minimo un'ottima tripla...per? appunto , a livello di gradimento personale mi piace applaudire una SERIE.

                  A proposito, Stuart viene in Italia ad Ottobre...non fosse caro come il fuoco andrei a vederlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #8709
                    inoltre Derek P tira su a schiena incurvata...
                    io e te non vogliamo/possiamo farlo...ma sicuramente aiuta...(LUI).
                    A noi aiuterebbe a finire in carrozzina...ma chi pu? permetterselo solleva molto volentieri di schiena...come Bob Peoples per esempio

                    [YOUTUBE]mpuPVa8WSSY[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #8710
                      e comunque Neeko...
                      penso alla tua panca piana o ai tuoi curl...
                      Beh...non ci credo che un 200kg (lascia stare i tuoi infortuni )non lo staccheresti da terra...
                      ? fisica e LOGICA...

                      non credi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #8711
                        20 volte il doppio del suo peso????

                        C'?? qs. che mi sfugge????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #8712
                          e poi ti stupisci di un 300kg di stacco quando un secolo fa si alzava 140 kg con un braccio solo?

                          [YOUTUBE]kny0jxHszX0&feature[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #8713
                            Originally posted by Dex View Post
                            20 volte il doppio del suo peso????

                            C'?? qs. che mi sfugge????????
                            complemento di tempo = 20 volte (la preposizione "per" ? sottintesa

                            Comment


                            • Font Size
                              #8714
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              225 per la precisione

                              per Stuart s?, ma non per i pi? accreditati tra i suoi collaboratori, che in effetti sono molto pi? realisti e al massimo parlando di 2 volte il tuo peso.
                              Lo stesso Stuart non OSA manco pi? parlare di massimali.
                              C'? da dire per? che certi atleti con le proporzioni giuste non fanno alcuna fatica a staccare mentre magari sono inetti nello squat.

                              Ad ogni modo Stuart sollev? (con le fasce) 20 volte il doppio del suo peso corporeo (o era meno del doppio? Non ricordo bene quella parte di OLTRE BRAWN).
                              Io stesso non trovo assolutamente sorprendente un massimale DI SOLITO.
                              A me piacciono le serie. Anche brevi. Ma dimostri qualcosa (sempre imho) quando fai almeno una TRIPLA.

                              Ovvio che poi uno che sappia fare un massimale splendido far? come minimo un'ottima tripla...per? appunto , a livello di gradimento personale mi piace applaudire una SERIE.

                              A proposito, Stuart viene in Italia ad Ottobre...non fosse caro come il fuoco andrei a vederlo...
                              guarda...non escludo di andarmi a vedere Jalali alla prossima occasione, quello mi interessa parecchio...per Pavel me devo dimagr? 10 kg prima, mentre forse mi potrebbe allettare Staley, Johnston invece non mi dice nulla....McROberts c'andrei solo per vedere dopo tanti anni che faccia c'ha...secondo me ? un ciccione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #8715
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                e comunque Neeko...
                                penso alla tua panca piana o ai tuoi curl...
                                Beh...non ci credo che un 200kg (lascia stare i tuoi infortuni )non lo staccheresti da terra...
                                è fisica e LOGICA...

                                non credi?
                                boh...prescindendo dagli acciacchi...quando spingevo pesante gli stacchi ne facevo 10 x 120 kg alla rumena ossia a gambe semi-tese....chissà..
                                Last edited by neeko72; 18-09-10, 18:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X