Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda Desmo tra le varie cose correvo anche, mai fatto gare ma le avrei rette per quanto mi allenavo.
Provato ASICS MIZUNO NIKE ADIDAS...e ti dico che secondo me non c'? paragone MIZUNO vince su tutte dietro ASICS e il resto puoi anche pescare a caso, tutte sullo stesso livello.
Per? potrebbe anche essere che la mia pianta era favorevole per queste marche...per? anche altri pareri (stavolta di gente che faceva gare) quelli sono
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda Desmo tra le varie cose correvo anche, mai fatto gare ma le avrei rette per quanto mi allenavo.
Provato ASICS MIZUNO NIKE ADIDAS...e ti dico che secondo me non c'? paragone MIZUNO vince su tutte dietro ASICS e il resto puoi anche pescare a caso, tutte sullo stesso livello.
Per? potrebbe anche essere che la mia pianta era favorevole per queste marche...per? anche altri pareri (stavolta di gente che faceva gare) quelli sono
Io dico solo che ci sono Nike ottime.
Poi tutto dipende. Ad esempio io, con i miei problemi ortopedici (e con i miei plantari) con le Mizuno mi son trovato male.
Tutto ? relativo
Comment
-
Io sotto consiglio di desmo qualche mese fa mi sono preso un paio di asics.
Come te gabel badavo poco alla scarpa..... Ora penso che non potrei farne a meno.
Traspiranti leggere e soprattutto ammortizzanti.
Si investono 100euro per un prodotto che ho sempre sottovalutato (negli altri anni ho sempre comprato scarpe da running ma da 30-40euro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostIo sotto consiglio di desmo qualche mese fa mi sono preso un paio di asics.
Come te gabel badavo poco alla scarpa..... Ora penso che non potrei farne a meno.
Traspiranti leggere e soprattutto ammortizzanti.
Si investono 100euro per un prodotto che ho sempre sottovalutato (negli altri anni ho sempre comprato scarpe da running ma da 30-40euro....
Scarpe da 30 euro...se i piedi potessero parlare...che poi non solo i piedi, calcolando che regolano la stabilit? di tutto il corpo...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostChiss? perch? si spende tanto sulle gomme e cos? poco sulle scarpe...che poi svolgono la stessa funzione
Scarpe da 30 euro...se i piedi potessero parlare...che poi non solo i piedi, calcolando che regolano la stabilit? di tutto il corpo...
poi x fprtuina mi hanno indirizzato meglio
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostChissà perché si spende tanto sulle gomme e così poco sulle scarpe...che poi svolgono la stessa funzione
Scarpe da 30 euro...se i piedi potessero parlare...che poi non solo i piedi, calcolando che regolano la stabilità di tutto il corpo...
Solo come tutti agli inizi di uno sport parte soft.... cercando di risparmiare... o peggio usando scarpe già usate dicendo le finisco andandoci in palestra...
Poi uno sbaglia e impara e grazie ai consigli di amici (in questo caso a Desmoone) compra il materiale giustoLast edited by Giorma85; 16-09-10, 14:43.
Comment
-
Desmoone grazie mille per le informazioni, voglio mettermi di punta e cercare di seguirle....
T'aspetto alla Roma - Ostia poi...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDesmoone grazie mille per le informazioni, voglio mettermi di punta e cercare di seguirle....
Di sicuro ci sarò. Quest'anno sono tornato dopo uno stop di 2 anni....ottenendo un ottimo 1:45 con soli due mesi di preparazione.
Il mio obiettivo per la Roma-Ostia 2011 è quello di abbassare quanto più possibile (spero attorno agli 1:35).
Proprio per questo devo dimagrire ancora e riuscire a togliere altri 4 kg per assestarmi verso i 78 kg
Ho tutto un fottuto inverno per allenarmi al meglio e buttare via sti ***** di chiletti di troppo.
Intato il 10 ottobre mi farò la mezza di montalto di castro....già li vedrò come sto messo con i miei tempi .....Last edited by desmoone; 16-09-10, 15:43.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostDesmoone grazie mille per le informazioni, voglio mettermi di punta e cercare di seguirle....
Comment
-
Eccomi...
Allora: le NIKE Vomero sono per persone abbastanza leggere, quindi per chi supera i 70kg nn sono prorpio il massimo....
MIZUNO Wave Rider sono ottimissime, sopratutto per chi pesa sopra i 70.
Sul discorso dell'appoggio del piede (neutro, pronazione, ecc...), c'è anche chi sostiene che essendo una cosa fisiologica nn deve essere corretta per forza.
Se la natura ha voluto che si appoggi così il piede nn bisogna correggerlo...
Io appoggio e spingo tale teoria.
Cmq Gabel, dopo che avrai provato a correre con una VERA scarpa running vedrai la luce...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostEccomi...
Allora: le NIKE Vomero sono per persone abbastanza leggere, quindi per chi supera i 70kg nn sono prorpio il massimo....
MIZUNO Wave Rider sono ottimissime, sopratutto per chi pesa sopra i 70.
Sul discorso dell'appoggio del piede (neutro, pronazione, ecc...), c'? anche chi sostiene che essendo una cosa fisiologica nn deve essere corretta per forza.
Se la natura ha voluto che si appoggi cos? il piede nn bisogna correggerlo...
Io appoggio e spingo tale teoria.Cmq Gabel, dopo che avrai provato a correre con una VERA scarpa running vedrai la luce...
effettivamente, per farti un esempio, mi hanno riscontrato un ginocchio VARO patologico...eppure, MAI una distorsione, mai un dolore, mai un infiammazione...
Comment
X
Comment