Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8671
    Originally posted by Liuppy View Post
    mamma mia che onore...io sto in alto e voi sudditi ai miei ordini
    se la metti cos?...stai proprio nel mondo dei sogni

    Comment


    • Font Size
      #8672
      Guarda Desmo tra le varie cose correvo anche, mai fatto gare ma le avrei rette per quanto mi allenavo.
      Provato ASICS MIZUNO NIKE ADIDAS...e ti dico che secondo me non c'? paragone MIZUNO vince su tutte dietro ASICS e il resto puoi anche pescare a caso, tutte sullo stesso livello.
      Per? potrebbe anche essere che la mia pianta era favorevole per queste marche...per? anche altri pareri (stavolta di gente che faceva gare) quelli sono

      Comment


      • Font Size
        #8673
        Originally posted by desmoricky View Post
        Guarda Desmo tra le varie cose correvo anche, mai fatto gare ma le avrei rette per quanto mi allenavo.
        Provato ASICS MIZUNO NIKE ADIDAS...e ti dico che secondo me non c'? paragone MIZUNO vince su tutte dietro ASICS e il resto puoi anche pescare a caso, tutte sullo stesso livello.
        Per? potrebbe anche essere che la mia pianta era favorevole per queste marche...per? anche altri pareri (stavolta di gente che faceva gare) quelli sono
        non ti sto dicendo che le Nike sono le migliori....il 70% dei podisti veloci usa Mizuno ed un perch? ci sar?.

        Io dico solo che ci sono Nike ottime.
        Poi tutto dipende. Ad esempio io, con i miei problemi ortopedici (e con i miei plantari) con le Mizuno mi son trovato male.

        Tutto ? relativo

        Comment


        • Font Size
          #8674
          Originally posted by desmoone View Post
          se la metti cos?...stai proprio nel mondo dei sogni
          abbbbellooooo

          Comment


          • Font Size
            #8675
            Io sotto consiglio di desmo qualche mese fa mi sono preso un paio di asics.
            Come te gabel badavo poco alla scarpa..... Ora penso che non potrei farne a meno.
            Traspiranti leggere e soprattutto ammortizzanti.
            Si investono 100euro per un prodotto che ho sempre sottovalutato (negli altri anni ho sempre comprato scarpe da running ma da 30-40euro....

            Comment


            • Font Size
              #8676
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Io sotto consiglio di desmo qualche mese fa mi sono preso un paio di asics.
              Come te gabel badavo poco alla scarpa..... Ora penso che non potrei farne a meno.
              Traspiranti leggere e soprattutto ammortizzanti.
              Si investono 100euro per un prodotto che ho sempre sottovalutato (negli altri anni ho sempre comprato scarpe da running ma da 30-40euro....
              Chiss? perch? si spende tanto sulle gomme e cos? poco sulle scarpe...che poi svolgono la stessa funzione
              Scarpe da 30 euro...se i piedi potessero parlare...che poi non solo i piedi, calcolando che regolano la stabilit? di tutto il corpo...

              Comment


              • Font Size
                #8677
                Originally posted by desmoricky View Post
                Chiss? perch? si spende tanto sulle gomme e cos? poco sulle scarpe...che poi svolgono la stessa funzione
                Scarpe da 30 euro...se i piedi potessero parlare...che poi non solo i piedi, calcolando che regolano la stabilit? di tutto il corpo...
                ma siii..? solo questione poca esperienza in materia...cosa credi che la prima volta che dovevo scegliere non abbia pensato al decathlon
                poi x fprtuina mi hanno indirizzato meglio

                Comment


                • Font Size
                  #8678
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  abbbbellooooo
                  abbbbellaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #8679
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Chissà perché si spende tanto sulle gomme e così poco sulle scarpe...che poi svolgono la stessa funzione
                    Scarpe da 30 euro...se i piedi potessero parlare...che poi non solo i piedi, calcolando che regolano la stabilità di tutto il corpo...
                    I piedi è solo l'ultimo elemento della catena che può rovinare usando scarpe non adatte.
                    Solo come tutti agli inizi di uno sport parte soft.... cercando di risparmiare... o peggio usando scarpe già usate dicendo le finisco andandoci in palestra...

                    Poi uno sbaglia e impara e grazie ai consigli di amici (in questo caso a Desmoone) compra il materiale giusto
                    Last edited by Giorma85; 16-09-10, 14:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #8680
                      Desmoone grazie mille per le informazioni, voglio mettermi di punta e cercare di seguirle....
                      T'aspetto alla Roma - Ostia poi...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #8681
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Desmoone grazie mille per le informazioni, voglio mettermi di punta e cercare di seguirle....
                        T'aspetto alla Roma - Ostia poi...!!

                        Di sicuro ci sarò. Quest'anno sono tornato dopo uno stop di 2 anni....ottenendo un ottimo 1:45 con soli due mesi di preparazione.

                        Il mio obiettivo per la Roma-Ostia 2011 è quello di abbassare quanto più possibile (spero attorno agli 1:35).

                        Proprio per questo devo dimagrire ancora e riuscire a togliere altri 4 kg per assestarmi verso i 78 kg

                        Ho tutto un fottuto inverno per allenarmi al meglio e buttare via sti ***** di chiletti di troppo.

                        Intato il 10 ottobre mi farò la mezza di montalto di castro....già li vedrò come sto messo con i miei tempi .....
                        Last edited by desmoone; 16-09-10, 15:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #8682
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Desmoone grazie mille per le informazioni, voglio mettermi di punta e cercare di seguirle....
                          T'aspetto alla Roma - Ostia poi...!!
                          ao..intendiamoci..se ci vogliamo vedere all'Obelisco prima di Roma-Lazio pe fa a cazzotti...io ci sto. Ovvio che chi le prende paga l'aperitivo a Ponte Milvio

                          Comment


                          • Font Size
                            #8683
                            Eccomi...
                            Allora: le NIKE Vomero sono per persone abbastanza leggere, quindi per chi supera i 70kg nn sono prorpio il massimo....
                            MIZUNO Wave Rider sono ottimissime, sopratutto per chi pesa sopra i 70.
                            Sul discorso dell'appoggio del piede (neutro, pronazione, ecc...), c'è anche chi sostiene che essendo una cosa fisiologica nn deve essere corretta per forza.
                            Se la natura ha voluto che si appoggi così il piede nn bisogna correggerlo...
                            Io appoggio e spingo tale teoria.
                            Cmq Gabel, dopo che avrai provato a correre con una VERA scarpa running vedrai la luce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #8684
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Eccomi...
                              Allora: le NIKE Vomero sono per persone abbastanza leggere, quindi per chi supera i 70kg nn sono prorpio il massimo....
                              MIZUNO Wave Rider sono ottimissime, sopratutto per chi pesa sopra i 70.
                              Sul discorso dell'appoggio del piede (neutro, pronazione, ecc...), c'? anche chi sostiene che essendo una cosa fisiologica nn deve essere corretta per forza.
                              Se la natura ha voluto che si appoggi cos? il piede nn bisogna correggerlo...
                              Io appoggio e spingo tale teoria.
                              Cmq Gabel, dopo che avrai provato a correre con una VERA scarpa running vedrai la luce...
                              appoggio anch'io professionalmente...ma il running NON ? la mia professione quindi mi approccio all'argomento con molta umilt?...
                              effettivamente, per farti un esempio, mi hanno riscontrato un ginocchio VARO patologico...eppure, MAI una distorsione, mai un dolore, mai un infiammazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #8685
                                Gabel o chi lo sa....
                                Con una risonanza magnetica al ginocchio si vedono sia possibili lesioni ai menischi e a tutti i legamenti del ginocchio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X