Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    beh, anche un tre vs il resto del mondo non sarebbe male!!!!!

roba da: frullato iperproteico+carbo ad altissimo ig+qualche cortisonico vario

per rialzarsi la mattina dopo
    Massì...Giovedì andiamo in qualche locale pieno di fdl shampiste che non la mollano (o che la mollano solo a Ponte -ma che ce frega , mentre lui le pompa in macchina al limite ci sgorghiamo i dotti sul suo parabrezza in amicizia-) e il Sabato al Fashion a cannellare disponibili Milf taccate 14 con il permesso del marito cuckold che magari ci fa anche i complimenti...

a rialzarcelo la mattina dopo ci penserà un catrame che raccatterò all'uopo di scalda stalloni...la facciamo dormire ai piedi del letto pronta all'uso e all'abuso (del buso )
    Last edited by gabelbrucken; 14-09-10, 13:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mass?...Gioved? andiamo in qualche locale pieno di fdl shampiste che non la mollano (o che la mollano solo a Ponte -ma che ce frega , mentre lui le pompa in macchina al limite ci sgorghiamo i dotti sul suo parabrezza in amicizia-) e il Sabato al Fashion a cannellare disponibili Milf taccate 14 con il permesso del marito cuckold che magari ci fa anche i complimenti...

a rialzarcelo la mattina dopo ci penser? un catrame che raccatter? all'uopo di scalda stalloni...la facciamo dormire ai piedi del letto pronta all'uso e all'abuso (del buso )
      Ma tu sei un poeta

Comment

• Font Size
        Mass?...Gioved? andiamo in qualche locale pieno di fdl shampiste che non la mollano (o che la mollano solo a Ponte -ma che ce frega , mentre lui le pompa in macchina al limite ci sgorghiamo i dotti sul suo parabrezza in amicizia-) e il Sabato al Fashion a cannellare disponibili Milf taccate 14 con il permesso del marito cuckold che magari ci fa anche i complimenti...

a rialzarcelo la mattina dopo ci penser? un catrame che raccatter? all'uopo di scalda stalloni...la facciamo dormire ai piedi del letto pronta all'uso e all'abuso (del buso )

questa ? l'ennesima conferma di quello che ti dicevo!!!

raga siete troppo avanti quaggi? senza alleati mi sento una mosca bianca.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Rob? a parte che mangio normale non ? che digiuno...e poi non posso decidere IO cosa mangiare, qui ho la mensa quindi mi devo regolare su quello che c'?...e per farlo sto cercando di capire quando ho delle cose davanti quale scegliere.
          ma quale mensa! Attrezzati e portati il cibo, corretto, da casa!

Qui in ufficio non ho nulla...solo un microonde ed un frigo.

A pranzo mi porto i miei contenitori con la carne che mi cucino la sera prima, dell'insalata, dei fiocchi di latte ecc ecc.

Poi mi faccio delle bustine di carta argentata con (pesati) 30 grammi di arachidi o 20 grammi di mandorle per lo spuntino della mattina.

Ricky....? facile nascondersi dietro la mensa aziendale

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ma quale mensa! Attrezzati e portati il cibo, corretto, da casa!

Qui in ufficio non ho nulla...solo un microonde ed un frigo.

A pranzo mi porto i miei contenitori con la carne che mi cucino la sera prima, dell'insalata, dei fiocchi di latte ecc ecc.

Poi mi faccio delle bustine di carta argentata con (pesati) 30 grammi di arachidi o 20 grammi di mandorle per lo spuntino della mattina.

Ricky....? facile nascondersi dietro la mensa aziendale
            1 come ho gi? detto LA MENSA E' GRATIS E I BUONI PASTO NON ME LI PASSANO...E SICURO NON CI RIMETTO DI TASCA MIA PER MANGIARE

2 calcola che ad un ragazzo non hanno rinnovato il contratto perch? NON ERA CONSONO ALLE LINEE DELL'AZIENDA CHE MANGIASSE IL TONNO IN UFFICIO (non hanno mensionato che si faceva un culo tanto e lavorava per 10 ore al giorno per farsi rinnovare il contratto)

Te stai in uno studio...le due cose non sono paragonabili.
            E poi non mi nascondo...anzi...proprio perch? ho questo "impedimento" voglio capire come funziona...non solo applicare qualche regola e basta

Comment

• Font Size
              1 come ho gi? detto LA MENSA E' GRATIS E I BUONI PASTO NON ME LI PASSANO...E SICURO NON CI RIMETTO DI TASCA MIA PER MANGIARE

2 calcola che ad un ragazzo non hanno rinnovato il contratto perch? NON ERA CONSONO ALLE LINEE DELL'AZIENDA CHE MANGIASSE IL TONNO IN UFFICIO (non hanno mensionato che si faceva un culo tanto e lavorava per 10 ore al giorno per farsi rinnovare il contratto)

Te stai in uno studio...le due cose non sono paragonabili.
              E poi non mi nascondo...anzi...proprio perch? ho questo "impedimento" voglio capire come funziona...non solo applicare qualche regola e basta
              ho capito Ricc?...allora rimarrai grassoccio a causa della tua azienda.

Denunciali per mobbing

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ho capito Ricc?...allora rimarrai grassoccio a causa della tua azienda.

Denunciali per mobbing
                Ellamiseria...mo non ci sta una cosa che uno si pu? mangiare senza doversi portare tutto da casa...
                Non voglio diventare come Gabel...n? come te (ci tengo ancora ai capelli ) voglio solo cambiare abitudini e mangiare meglio e pi? assennatamente (visto che a quanto pare fino a mo non c'ho capito na mazza)

Comment

• Font Size
                  Ellamiseria...mo non ci sta una cosa che uno si pu? mangiare senza doversi portare tutto da casa...
                  Non voglio diventare come Gabel...n? come te (ci tengo ancora ai capelli ) voglio solo cambiare abitudini e mangiare meglio e pi? assennatamente (visto che a quanto pare fino a mo non c'ho capito na mazza)
                  beh potresti iniziare col'elencarci il menu che avete a disposizione cosi ti aiutiamo a selezionarlo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    beh potresti iniziare col'elencarci il menu che avete a disposizione cosi ti aiutiamo a selezionarlo..
                    Di solito ho la possibilit? di farmi fare pasta e pomodoro, o riso e pomodoro...poi ci sono altri tipi di primo...per? prediligo la semplice pasta rossa.

C'? la possibilit? SEMPRE di farsi fare una fettina o un petto di pollo (e state tranquilli non c'? la ben che minima possibilit? che sia tanta carne )
                    Poi a volte tacchino a volte maiale a volte uova (molto raramente invero )

Contorni SEMPRE finocchi...carote...pomodori e verdure cotte, capita raramente che ci siano lenticchie o fagiolini o fagioli.

Frutta mele, arance o mezzo bicchiere di macedonia

Comment

• Font Size
                      Di solito ho la possibilit? di farmi fare pasta e pomodoro, o riso e pomodoro...poi ci sono altri tipi di primo...per? prediligo la semplice pasta rossa.

C'? la possibilit? SEMPRE di farsi fare una fettina o un petto di pollo (e state tranquilli non c'? la ben che minima possibilit? che sia tanta carne )
                      Poi a volte tacchino a volte maiale a volte uova (molto raramente invero )

Contorni SEMPRE finocchi...carote...pomodori e verdure cotte, capita raramente che ci siano lenticchie o fagiolini o fagioli.

Frutta mele, arance o mezzo bicchiere di macedonia

non vorrei dare consigli poco esatti o fuoriluogo ma...potresti iniziare con del petto di pollo/tacchino + uno dei contorni a tua scelta,magari cambiando giorno per giorno...

prova SENZA pane/pasta...PROVA

e poi della frutta ma senza esagerare ,lontano dai pasti sarebbe meglio ma se non puoi proprio una mela a fine pasto

acqua naturale

FINE

Comment

• Font Size

Posso aggregarmi???????

Comment

• Font Size
                          Io ci rinuncio con DesmoRicky...

Comment

• Font Size
                            non vorrei dare consigli poco esatti o fuoriluogo ma...potresti iniziare con del petto di pollo/tacchino + uno dei contorni a tua scelta,magari cambiando giorno per giorno...

prova SENZA pane/pasta...PROVA

e poi della frutta ma senza esagerare ,lontano dai pasti sarebbe meglio ma se non puoi proprio una mela a fine pasto

acqua naturale

FINE
                            Sai che qualche giorno fa in uno di quegli speciali sull'alimentazione hanno detto che non è vera la storia per cui la frutta vicino ai pasti fa male e sarebbe meglio mangiarla lontano.
                            Last edited by desmoricky; 14-09-10, 14:47.

Comment

• Font Size
                              Sai che qualche giorno fa in uno di quegli speciali sull'alimentazione hanno detto che non ? vera la storia per cui la frutta vicino ai pasti fa male e sarebbe meglio mangiarla lontano.
                              non ho detto che fa male..ma essendo piena di zuccheri si accumula al pranzo abb.ricco spesso fatichi a digerirla.
                              personalmente mi gonfia e preferisco a stomaco vuoto...poi a volte la mangio...

Comment

• Font Size
                                non ho detto che fa male..ma essendo piena di zuccheri si accumula al pranzo abb.ricco spesso fatichi a digerirla.
                                personalmente mi gonfia e preferisco a stomaco vuoto...poi a volte la mangio...
                                .... non ci sono più uomini in giro eh

Comunque come dicevo a Gabel, la mangio spesso prima di fare sport perchè pensavo che servisse per spinning...però ha detto di provare a farne a meno più in la...

...adesso iniziamo ad introdurre la colazione e diminuire i carboidrati, poi complichiamo la cosa
                                Last edited by desmoricky; 14-09-10, 14:53.

Comment

X
                                Working...
                                X