Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostAllora mo mi salvo questa lista, solo una cosa...che capita a me penso solo e solamente ma che mi da un fastidio immenso.
Allora...sti pasti frequenti...dunque io sono abituato a mangiare 2 volte al giorno, pranzo e cena.
Anche se mi alleno le cose non cambiano, faccio spinning 3 volte a settimana, ogni seduta da 2 ore e ti assicuro che non mi risparmio anzi...letteralmente esco stremato soprattutto perch? per me ? anche uno sfogo.
Ogni tanto provo a forzarmi e fare colazione, per? ogni volta che inizio...tempo una settimana e mi sento pesante da morire....e mi vedo (percepisco dal feeling con i jeans perch? HO PAURA DI PESARMI) ingrassato, mi rode il culo e smetto.
Ora ? una sensazione o veramente succede cos? all'inizio prima che il metabolismo arrivi a rigime?
Ti giuro non sto scherzando ti dico tutto quello che percepisco altrimenti non ci si capisce
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostDI MA GRI MME....penso s'era capito
Ad allenamme in bici ci penso io tranquilli
Allora il problema dei carboidrati NON ? legato alle calorie che apportano, ma alla risposta ORMONALE che innescano, ed alla quale ognuno di noi pu? essere pi? o meno suscettibile, discorso simile ma in positivo vale per le proteine. Gli unici ad essere ormonalmente neutri sono i GRASSI.......
Come Vale dice per dimagrire devi NECESSARIAMENTE avere un deficit calorico... Ma..... ci? nn vuol dire non mangiare, o mangiare pochissimo, il deficit deve essere minimo.... xk? se si esagera il ns. organismo v? in "protezione" ed invece di consumare il grasso per sostenersi utilizza il tessuto muscolare (via preferenziale): Ci? comporta che il grasso rimane, i muscoli scendono e l'apparenza globale sar? ancora peggiore!!! continua......
Comment
-
Originally posted by Dex View PostcERCO DI SPIEGARMI/TI.............
Allora il problema dei carboidrati NON ? legato alle calorie che apportano, ma alla risposta ORMONALE che innescano, ed alla quale ognuno di noi pu? essere pi? o meno suscettibile, discorso simile ma in positivo vale per le proteine. Gli unici ad essere ormonalmente neutri sono i GRASSI.......
Come Vale dice per dimagrire devi NECESSARIAMENTE avere un deficit calorico... Ma..... ci? nn vuol dire non mangiare, o mangiare pochissimo, il deficit deve essere minimo.... xk? se si esagera il ns. organismo v? in "protezione" ed invece di consumare il grasso per sostenersi utilizza il tessuto muscolare (via preferenziale): Ci? comporta che il grasso rimane, i muscoli scendono e l'apparenza globale sar? ancora peggiore!!! continua......
Il motivo dei pasti frequenti ? il mantenere dei livelli glicemici stabili per evitare eccessiva secrezione di insulina l'ormone che ci incula (se mal gestito, altrimenti fondamentale), le proteine come gi? detto servono per numerose funzioni fisiologiche, inoltre aiutano la secrezione di glucagone... un'altro ormone che antagonizza l'effetto dell'insulina..... i grassi sono importantissimi xk?..... saranno quelli che ti daranno l'energia necessaria senza provocare squilibri ormonali! Ok?
Detto questo il tuo scpo deve essere quello in primis di trovare la quantit? di calorie che ti consentono il dimagrimento, poi di assorbirle sfruttando le caratteristiche dei cibi che ti ho descritto..... spero di essermi spiegato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Quindi devo andare a ripescare i livelli del mio basale per capire quanto consumo al minimo...mi pare che ce l'avevo da qualche parte...boh mi riprover? a forzare a fare sta benedetta colazione.
Questo vuol dire almeno un quarto d'ora al giorno in meno di sonno...e cos? scendiamo sotto le 5 ore abbondantemente
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuindi devo andare a ripescare i livelli del mio basale per capire quanto consumo al minimo...mi pare che ce l'avevo da qualche parte...boh mi riprover? a forzare a fare sta benedetta colazione.
Questo vuol dire almeno un quarto d'ora al giorno in meno di sonno...e cos? scendiamo sotto le 5 ore abbondantemente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostAllora mo mi salvo questa lista, solo una cosa...che capita a me penso solo e solamente ma che mi da un fastidio immenso.
Allora...sti pasti frequenti...dunque io sono abituato a mangiare 2 volte al giorno, pranzo e cena.
Anche se mi alleno le cose non cambiano, faccio spinning 3 volte a settimana, ogni seduta da 2 ore e ti assicuro che non mi risparmio anzi...letteralmente esco stremato soprattutto perch? per me ? anche uno sfogo.
Ogni tanto provo a forzarmi e fare colazione, per? ogni volta che inizio...tempo una settimana e mi sento pesante da morire....e mi vedo (percepisco dal feeling con i jeans perch? HO PAURA DI PESARMI) ingrassato, mi rode il culo e smetto.
Ora ? una sensazione o veramente succede cos? all'inizio prima che il metabolismo arrivi a rigime?
Ti giuro non sto scherzando ti dico tutto quello che percepisco altrimenti non ci si capisce
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postche mangi in questa benedetta colazione? non ? che 6 intollerante al lattosio oltre che alle curve cieche?
Boh...un succo di frutta va bene???
Uno Yogurt????
Una fetta biscottata????
Non mi chiedete di pi? vi prego
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postmanco io ho capito.. che si deve mangiare a colazione?
mezzo bue?
caff?, spremuta d'arancia o succo o yogurt. mi pare buono, no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostS?...sono intollerante ai latticini e se prendo il latte mi cago addosso in un nanosecondo
Boh...un succo di frutta va bene???
Uno Yogurt????
Una fetta biscottata????
Non mi chiedete di pi? vi prego
Non ? questione di chiedere...? che mi lascia perplesso come un ingegnere si possa perdere nella ciotola del bukkake.
Durante la notte hai consumato tutto il consumabile...
qual'era il macronutriente pi? prezioso e che fa ingrassare di meno?
PROTEINE.
quale alimento lo contiene ? YOGURT.
quindi...
che ti mangi a colazione?
poi, se vuoi fare felice lo Zio Gabel, aggiungi un pugno di mandorle e sei a posto.
in ottica METABOLICA, meglio lo Yogurt intero di quello magro.
Comment
X
Comment