Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    mi annoio.. come la palestra.. lo so gi?.. vado 3 volte e ho finito i giochi..
    gli unici sport che sono riuscita a seguire con costanza sono il nuoto e pallavolo..
    sono una s?la, lo so... consapevole che non posso avere la boccia di Traminer piena e la moglie ubrica frascica!.. mi accontento di far movimento per star bene e migliorare senza pretese di fare l'atleta..
    Dany provalo e poi mi dici...NON E' COME LA PALESTRA...te l'assicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      up....
      optimum...

dopo l'allenamento carboidrati semplici e proteine del siero del latte

entro 90minuti carboidrati complessi E proteine pi? lente.

per il dimagramento...

compromessi...

eventualmente i 30gr di carbo potresti assimilarli DOPO Il workout...

e proteine e grassi il resto del di'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        optimum...

entro 90minuti carboidrati complessi E proteine pi? lente.

per il dimagramento...

compromessi...

Ogni volta che entro qua...mi viene un'ansia

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ogni volta che entro qua...mi viene un'ansia
          Kazzarola come direbbe Cartman...

ma vi rendete conto che a furia di leggere riviste da fighe, di ascoltare le cazzate al TG ancora non avete capito che la way of fitness ? di una semplicit? PAUROSA?

allora, prima di parlare di stacchi e cose complicate, ribadisco per l'ennesima volta, in ordine sparso:

1- i carboidrati FANNO ingrassare o, pi? precisamente , ostacolano il dimagramento
          2- i grassi sono fondamentali e NON fanno ingrassare in se' e per se'...potenzialmente lo fanno pi? i carbo
          3- le proteine sono la chiave dell'ipertrofia...2,2gr per kg corporeo altrimenti fate ping pong che vi divertite di pi? e ottenete gli stessi risultati
          4- i carbo non sono cattivi...quelli RAFFINATI s?.
          5- i pasti devono essere frequenti, sia che vogliate costruire muscolo SIA che vogliate dimagrire...
          6- il sonno ? importante. possono essere 5, 6, 8 o 10 ore...ma dovreste svegliarvi SENZA sveglia...
          7- gli esercizi con cavi , carrucole sono cazzate inutili...le carrucole le userete per alzarvi da terra dopo che avrete fatto il vostro primo squat come si deve.
          8- i DOMS non significano necessariamente un buon allenamento, ma allenarsi coi DOMS ? un'idiozia.
          9- allenarsi duro 3 v a settimana ? pi? di quanto possiate sopportare su base bi/trimestrale... se vi allenate 4 volte a settimana vuol dire che avete GIA' almeno il corpo del mio amico O che vi state allegramente masturbando coi manubri o cazzeggiando vergognosamente
          10- la split routine ? una soluzione, non LA soluzione
          11- il fullbody ? una soluzione, non LA soluzione

Comment

• Font Size
            12- il dimagramento è solo una questione aritmetica...mangia di meno, consuma di più...o solo uno o solo l'altro o entrambi.
            13- l'aerobica a digiuno è proprio per chi è all'ultima spiaggia. Non è scientificamente dimostrato che si dimagrisca di più al mattino a stomaco vuoto. è scientificamente dimostrato però che si catabolizzino le proteine muscolari
            14- se non avete la pazienza per l'aerobica low-impact provate l'HIIT...il corpo si assuefa anche a quella ma almeno state in ballo per meno tempo. Il MAGGIOR dimagramento indotto dall'HIIT è reale ma non è nient'altro che un trucco metabolico. Niente che non si possa ottenere ottemperando ai punti di cui sopra
            15- esercizi multiarticolari sono GLI unici esercizi da prendere in considerazione. Vale per un contender all'Arnold Classic e vale per una ragazza interessata al fitness
            Last edited by gabelbrucken; 13-09-10, 18:26.

Comment

• Font Size
              16- Squat e Stacco NON sono esercizi pericolosi se si ha un corpo mediamente sano. sono i due esercizi attorno ai quali costruire un workout.
              NON sono gli esercizi migliori per questo o quel muscolo, sono gli esercizi migliori per sviluppare muscoli.
              17- Siate bodybuilder non powerlifters ? una massima vera solo in parte.
              Se scegliete di essere bodybuilders siatelo come lo si era negli anni '30 e '40. Ovvero usando esercizi da strongmen MA senza usare singole,doppie o triple
              18-ponetevi obbiettivi ambiziosi ma realizzabili...
              vi d? qualche esempio...
              CENTO ripetizioni di squat col peso corporeo.
              CENTO stacchi con il 125 del peso corporeo.
              UN chin up ad un braccio
              30 chin up
              5 colpi di panca con 125% del peso corporeo
              press ad un braccio in piedi con manubrio da 30-40kg

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Non mi caca nessuno
                Che cattiveria!
                Patato :giulius: xk? nn vieni in palestra da me?

Comment

• Font Size
                  optimum...

entro 90minuti carboidrati complessi E proteine più lente.

per il dimagramento...

compromessi...

ho capito poco (ma forse mi sono spiegato male io)

io pranzo alle 12.30\13 (dipende dai giorni)... vado in palestrra alle 18.30 fino alle 19.15 circa e ovviamente mangio dopo (verso le 20)

ah aggiungo: quando non mi alleno faccio circa 45minuti di tapis-roulant (camminata veloce - no corsa) dopo cena (circa 45 minuti dopo)
                  Last edited by Scorpion; 13-09-10, 19:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Patato :giulius: xk? nn vieni in palestra da me?
                    Dove vai topino? :giulius:

Comment

• Font Size
                      mah, sar? alto 1:75...ha fatto gare di bb ma poi ? passato ad H/P perch? OVVIAMENTE devi usare meno "benzina super".
                      qui in foto ? natural da un po'...(intendo mesi)

ah...giusto per capirci...non ha MAI vinto in nessuna categoria...
                      questo per ritornare ai vari post in cui ci si diceva <<quasi quasi faccio una garetta>> o <<sono pi? grosso e tirato dell'anno scorso>>

Insomma, in poche parole, presentandoti cos?, pigli solo gli schiaffi...
                      Ahhhhhhhhh ok, immaginavo, allora........... perdonami, ma nn conta un cazz0.......

Comment

• Font Size
                        Dove vai topino? :giulius:
                        Di fianco a dove lavori/lavoravi Tu...... Adesso c'? l'offerta 380 14 mesi......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Di fianco a dove lavori/lavoravi Tu...... Adesso c'? l'offerta 380 14 mesi......
                          Lavoravo
                          Pi? che altro fino a gennaio ho l'abbonamento dove vo adesso

Comment

• Font Size
                            Kazzarola come direbbe Cartman...

ma vi rendete conto che a furia di leggere riviste da fighe, di ascoltare le cazzate al TG ancora non avete capito che la way of fitness ? di una semplicit? PAUROSA?

allora, prima di parlare di stacchi e cose complicate, ribadisco per l'ennesima volta, in ordine sparso:

1- i carboidrati FANNO ingrassare o, pi? precisamente , ostacolano il dimagramento
                            2- i grassi sono fondamentali e NON fanno ingrassare in se' e per se'...potenzialmente lo fanno pi? i carbo
                            3- le proteine sono la chiave dell'ipertrofia...2,2gr per kg corporeo altrimenti fate ping pong che vi divertite di pi? e ottenete gli stessi risultati
                            4- i carbo non sono cattivi...quelli RAFFINATI s?.
                            5- i pasti devono essere frequenti, sia che vogliate costruire muscolo SIA che vogliate dimagrire...
                            6- il sonno ? importante. possono essere 5, 6, 8 o 10 ore...ma dovreste svegliarvi SENZA sveglia...
                            7- gli esercizi con cavi , carrucole sono cazzate inutili...le carrucole le userete per alzarvi da terra dopo che avrete fatto il vostro primo squat come si deve.
                            8- i DOMS non significano necessariamente un buon allenamento, ma allenarsi coi DOMS ? un'idiozia.
                            9- allenarsi duro 3 v a settimana ? pi? di quanto possiate sopportare su base bi/trimestrale... se vi allenate 4 volte a settimana vuol dire che avete GIA' almeno il corpo del mio amico O che vi state allegramente masturbando coi manubri o cazzeggiando vergognosamente
                            10- la split routine ? una soluzione, non LA soluzione
                            11- il fullbody ? una soluzione, non LA soluzione
                            12- il dimagramento ? solo una questione aritmetica...mangia di meno, consuma di pi?...o solo uno o solo l'altro o entrambi.
                            13- l'aerobica a digiuno ? proprio per chi ? all'ultima spiaggia. Non ? scientificamente dimostrato che si dimagrisca di pi? al mattino a stomaco vuoto. ? scientificamente dimostrato per? che si catabolizzino le proteine muscolari
                            14- se non avete la pazienza per l'aerobica low-impact provate l'HIIT...il corpo si assuefa anche a quella ma almeno state in ballo per meno tempo. Il MAGGIOR dimagramento indotto dall'HIIT ? reale ma non ? nient'altro che un trucco metabolico. Niente che non si possa ottenere ottemperando ai punti di cui sopra
                            15- esercizi multiarticolari sono GLI unici esercizi da prendere in considerazione. Vale per un contender all'Arnold Classic e vale per una ragazza interessata al fitness
                            16- Squat e Stacco NON sono esercizi pericolosi se si ha un corpo mediamente sano. sono i due esercizi attorno ai quali costruire un workout.
                            NON sono gli esercizi migliori per questo o quel muscolo, sono gli esercizi migliori per sviluppare muscoli.
                            17- Siate bodybuilder non powerlifters ? una massima vera solo in parte.
                            Se scegliete di essere bodybuilders siatelo come lo si era negli anni '30 e '40. Ovvero usando esercizi da strongmen MA senza usare singole,doppie o triple
                            18-ponetevi obbiettivi ambiziosi ma realizzabili...
                            vi d? qualche esempio...
                            CENTO ripetizioni di squat col peso corporeo.
                            CENTO stacchi con il 125 del peso corporeo.
                            UN chin up ad un braccio
                            30 chin up
                            5 colpi di panca con 125% del peso corporeo
                            press ad un braccio in piedi con manubrio da 30-40kg
                            Per queste risposte lo sai che ti ritroverai la mia lingua in bocca ad elica modello Mercury da 250 CV? :giulius:

Scherzi a parte... queste parole stampatele e appendetele di fronte agli occhi ogni volta che vi allenate!!
                            Last edited by Dex; 13-09-10, 19:33.

Comment

• Font Size
                              Lavoravo
                              Pi? che altro fino a gennaio ho l'abbonamento dove vo adesso
                              Ovvero?

Comment

• Font Size
                                Allora mo mi salvo questa lista, solo una cosa...che capita a me penso solo e solamente ma che mi da un fastidio immenso.

Allora...sti pasti frequenti...dunque io sono abituato a mangiare 2 volte al giorno, pranzo e cena.
                                Anche se mi alleno le cose non cambiano, faccio spinning 3 volte a settimana, ogni seduta da 2 ore e ti assicuro che non mi risparmio anzi...letteralmente esco stremato soprattutto perch? per me ? anche uno sfogo.

Ogni tanto provo a forzarmi e fare colazione, per? ogni volta che inizio...tempo una settimana e mi sento pesante da morire....e mi vedo (percepisco dal feeling con i jeans perch? HO PAURA DI PESARMI) ingrassato, mi rode il culo e smetto.
                                Ora ? una sensazione o veramente succede cos? all'inizio prima che il metabolismo arrivi a rigime?
                                Ti giuro non sto scherzando ti dico tutto quello che percepisco altrimenti non ci si capisce

Comment

X
                                Working...
                                X