Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by Anima998 View Post
    Vale il tipo del video pensi sia veramente natural?(non ? una domanda ironica ) ? per sapere cosa ne pensi
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh, dovrei sapere come vive.Se ha due lavori, dorme 4 ore per notte, mangia da McDonald 2 volte al giorno mentre si spacca la schiena in un cantiere in nero allora NON ? natural. O ? meravigliosamente dotato.

    Quindi diciamo che posso dire che la verit? potrebbe stare nel mezzo...
    Non ? natural e sbaglia tutto, o ? natural e vive per il bodybuilding...
    Stesso discorso per Montalbano.POTREBBE aver preso qualcosa in passato, oppure no, potrebbe essere un talento naturale che si impegna molto o un hardgainer che si fa seguire da un medico sportivo che SA come ciclizzare gli steroidi e non farli trovare nelle urine ecc ecc.
    Ho visto ragazzi pi? piccoli che si bucavano e ragazzi pi? grossi(ma non definiti) PULITI.
    Conosco un paio di modelli che un po' di Winstrol l'hanno preso.Ovviamente non posso fare nomi.

    Mah.... secondo me ? possibilissimo che sia natural, sarei curioso di sapere anche altezza e peso..... cmq non ? a un livello non raggiungibile da una persona geneticamente normodotata....

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by Dex View Post
      Mah.... secondo me ? possibilissimo che sia natural, sarei curioso di sapere anche altezza e peso..... cmq non ? a un livello non raggiungibile da una persona geneticamente normodotata....
      Vedi Dex...aggiungi altre variabili...potrebbe trattarsi di un individuo SOTTODOTATO ma al limite delle sue potenzialit? genetiche...
      cmq con quel tiraggio (se non ce l'ha di natura) non ? poca cosa mantenere la massa muscolare per un natural...

      Tony Montalbano ? MOLTO pi? dotato per esempio...
      MA Leo Robert lo era di pi? nel '55



      cos? come lo era Ray Routledge

      Comment


      • Font Size
        #813
        Gabel due domande veloci se posso.
        Con quali esercizi alleno gli intrarotatori.
        Su quante serie e reps mi consigliresti, indicativamente di stare ?
        Grazie

        p.s. ieri ho provato lo stacco da terra ... sono massacrato ...

        Comment


        • Font Size
          #814
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Gabel due domande veloci se posso.
          Con quali esercizi alleno gli intrarotatori.
          Su quante serie e reps mi consigliresti, indicativamente di stare ?
          Grazie

          p.s. ieri ho provato lo stacco da terra ... sono massacrato ...
          ? qui che ti volevo...teoricamente gli intrarotatori li alleni isometricamente con tutti gli esercizi di trazione e non solo.? per quello che DOBBIAMO allenare gli extrarotatori(a meno che non dobbiamo fare braccio di ferro o tiro alla fune appunto)...per bilanciare gli intrarotatori che sono pi? forti e pi? allenati.
          prendilo come un esempio grossolano...perch? ci si stira gli adduttori e MAI (o raramente) gli abduttori?
          Comunque, molto semplice...basta ROVESCIARE gli esercizi per gli extrarotatori...a parte lo snatch alla cubana che ? impossibile da rovesciare...puoi per? usare la Lat Machine , il cavo alto, i manubri...devi solo ingegnarti un po'.
          Solo che temo dovr? farti dei disegni...

          Oppure,se sei sveglio pensa a fare braccio di ferro.prendi una maniglia,(o la corda) la metti al cavo alto di lato al pacco pesi e intraruoti

          O sdraiato a terra sul fianco , avambraccio con manubrio a terra,90? tra braccio e avambraccio, 0? tra braccio e busto; intraruoti fino a portare il manubrio al petto

          uhm, lo userei come un esercizio di supporto...userei il superslow , 3-4 ripetizioni 10-5-10 con pesi piccoli, per un totale di 90/120secondi per serie.Per un massimo di 2 serie.altrimenti rischi l'infortunio.

          Comment


          • Font Size
            #815
            Originally posted by Anima998 View Post
            Vale il tipo del video pensi sia veramente natural?(non ? una domanda ironica ) ? per sapere cosa ne pensi
            si che ? possibile il mio amico che fa 170kg di panca piana ? pi? grosso di lui ed ? natural escludendo creatina+ proteine+ aminoaicidi

            Comment


            • Font Size
              #816
              ragazzi ho doms (adesso che so che significa la uso anche io come parola) diffusi... la vedete possibile una sessione di cardio "defaticante" e se si sotto che % mi devo mantenere? grazie!!!

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by Mr. Q View Post
                ragazzi ho doms (adesso che so che significa la uso anche io come parola) diffusi... la vedete possibile una sessione di cardio "defaticante" e se si sotto che % mi devo mantenere? grazie!!!
                se riesci a parlare mentre cammini ? l'intensit? giusta.

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  quindi dici che faccio bene ad andare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    quindi dici che faccio bene ad andare?
                    se ti senti stanco e hai altro da fare evita.
                    In fondo non stai facendo definizione...anzi.stai dando priorit? alla forza.Io non andrei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      altro da fare non ho è tutto il giorno che sono in casa sui libri!!
                      adesso valuto un pochino!! ma credo anche io di glissare!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        se riesci a parlare mentre cammini ? l'intensit? giusta.
                        ? quello che sto facendo anche io da quando "came home"
                        pensi possa andare bene Vale?
                        cerco di stare sui 30 (max 40) minuti
                        mi si ? impallato il cardio quindi non posso controllare ma credo di stare in soglia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          ok niente palestra!!!

                          sono a tocchi..
                          mi sono alzato dalla sedia per andare in cucina ed ho visto le stelle!!! ahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ho riguardato il video...e ne ho guardati altri simili...oh, ce ne fosse uno che esegue gli esercizi correttamente...Ho visto Jay Cutler far rimbalzare gli stacchi da terra con un peso di circa 150 kg...Ci sono hardgainer che arrivano ad usare 180 kg per serie LENTE da 6-8 ripetizioni...snza slanci n? rimbalzi...
                            Guarda questo video, panca piana a parte...gli esercizi si eseguono cos?...

                            [YOUTUBE]MpmpolK9AxQ[/YOUTUBE]
                            Mezze seghe!!!!!!!!
                            PArlavo di video maschi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Mezze seghe!!!!!!!!
                              PArlavo di video maschi!
                              Quelli del video che hai postato tu sono tutti addittivati ....
                              Last edited by buzzy84; 29-04-09, 18:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by buzzy84 View Post
                                Quelli del video che hai postato tu sono tutti addittivati ....
                                e soprattutto di maschio han ben poco , dato che finita la carriera sui palchi ne cominciano una sui set di film hardcore gay.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X