Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dai che le vacanze son finite!
    Dobbiamo ritornare in forma!

Oddio ....per me agosto ha portato molto sport (sono stato al fresco di livigno):
    running, mtb, downhill, camminate

Il mio work out degli ultimi 4 giorni è stato:
    -20 km di running in due allenamenti
    -80 km di mtb (con salite immense) ieri

A settembre spingo con l'aerobica di brutto visto che la spalla non mi da ancora buoni segnali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      comunque concordo...? lo SUQAT (Yoshi dixit...ormai mi ci sono affezionato a 'sto termine ) del tronco...subito dopo le parallele...

io lo faccio SENZA SCHIENALE...very hardcore....

korra fin dove scendevi? mento o pi? sotto?
      Fin dove si deve scendere? Anchio lo faccio senza schienale e scendo fino ad appoggiarmi in cima al petto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Fin dove si deve scendere? Anchio lo faccio senza schienale e scendo fino ad appoggiarmi in cima al petto
        ti rispondo io anche se ritengo la versione da seduti con la schiena appoggiata molto pi? sicura...
        ad ogni modo il punto pi? basso del movimento dovrebbe coincidere con un angolo di 90? tr? le braccia e gli avambracci dove le braccia sono perpendicolari al pavimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          ti rispondo io anche se ritengo la versione da seduti con la schiena appoggiata molto pi? sicura...
          ad ogni modo il punto pi? basso del movimento dovrebbe coincidere con un angolo di 90? tr? le braccia e gli avambracci dove le braccia sono perpendicolari al pavimento
          Azz , scenderei molto poco cosi , tipo bilancere a livello occhi

Comment

• Font Size
            Azz , scenderei molto poco cosi , tipo bilancere a livello occhi
            fisiologicamente oltre quell'angolazione le articolazioni in presenza di sovraccarichi subiscono sollecitazioni pericolose/insalubri...

Comment

• Font Size
              Ehiiiiiiiiii

Vediamo di non battere la fiacca!!!!!!!!!!!!!!!

Io tornato ad allenarmi e direi... discretamente in forma!!!!!

Comment

• Font Size
                io riprendo Lunedi 06 che prima ho impegni vari e nn posso divincolarmi

Comment

• Font Size
                  io qualcosina sto facendo... ma anche io prevedo il vero rientro per settembre...

Comment

• Font Size
                    Riniziato alla grande !!!

Comment

• Font Size
                      ah giovani sto convincendo un utente di DDG che si è appena iscritto in palestra a scrivere in questo topic... spero di farcela visto come ha aiutato me..

Comment

• Font Size
                        fisiologicamente oltre quell'angolazione le articolazioni in presenza di sovraccarichi subiscono sollecitazioni pericolose/insalubri...

Chissa che il mio problema al gomito non derivi da quello , mi si ? creato uno sperone osseo ove si attacca il tendine del tricipite!!!!!! Ho il tricipite inutilizzabile , dopodomani vedo che dice l'ortopedico

Comment

• Font Size
                          Chissa che il mio problema al gomito non derivi da quello , mi si è creato uno sperone osseo ove si attacca il tendine del tricipite!!!!!! Ho il tricipite inutilizzabile , dopodomani vedo che dice l'ortopedico
                          non credo propio dipenda dai military press...
                          l'ortopedico potrebbe consigliarti un' intervento in artroscopia per rimuovere il problema...
                          del resto non vedo altra soluzione se vuoi recuperare la totale funzionalita del braccio...
                          fammi sapere che ti dice...
                          Last edited by yoshi55; 01-09-10, 17:09.

Comment

• Font Size
                            non credo propio dipenda dai military press...
                            l'ortopedico potrebbe consigliarti un' intervento in artroscopia per rimuovere il problema...
                            del resto non vedo altra soluzione se vuoi recuperare la totale funzionalita del braccio...
                            fammi sapere che ti dice...
                            Infatti il medico di base ha scritto sull impegnativa : SPERONE OSSEO GOMITO DX , VALUTAZIONE PER INTERVENTO.
                            Ho gia i raggi e si vede bene. Adesso non riesco proprio ad appoggiare il gomito , nemmeno sul materasso!
                            Sperem

Comment

• Font Size
                              io scendo sino al mento...
                              toccare il petto ? cool ma inutilmente pericoloso per la stabilit? e l'integrit? delle articolazioni...guarda, rimpiango di aver studiato anatomia TROPPO TARDI ...ora potrei fare TUTTI gli esercizi senza sentire dolore...

molti di voi che seguite il topic siete pi? giovani di me...
                              preservate le articolazioni,cominciate ORA!

P.S. : concordo con Yoshi sul discorso SCHIENALE...? l'unica libert? che mi prendo ma uso carichi da 9 ripetizioni controllate...di certo non faccio senza schienale doppie o triple esplosive...

Comment

• Font Size
                                Infatti il medico di base ha scritto sull impegnativa : SPERONE OSSEO GOMITO DX , VALUTAZIONE PER INTERVENTO.
                                Ho gia i raggi e si vede bene. Adesso non riesco proprio ad appoggiare il gomito , nemmeno sul materasso!
                                Sperem
                                vai tranquillo male che vada ti rimane sempre l'altro braccio...

Comment

X
                                Working...
                                X