Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dex View PostMah.... secondo me ? possibilissimo che sia natural, sarei curioso di sapere anche altezza e peso..... cmq non ? a un livello non raggiungibile da una persona geneticamente normodotata....
cmq con quel tiraggio (se non ce l'ha di natura) non ? poca cosa mantenere la massa muscolare per un natural...
Tony Montalbano ? MOLTO pi? dotato per esempio...
MA Leo Robert lo era di pi? nel '55
cos? come lo era Ray Routledge
Comment
-
Gabel due domande veloci se posso.
Con quali esercizi alleno gli intrarotatori.
Su quante serie e reps mi consigliresti, indicativamente di stare ?
Grazie
p.s. ieri ho provato lo stacco da terra ... sono massacrato ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostGabel due domande veloci se posso.
Con quali esercizi alleno gli intrarotatori.
Su quante serie e reps mi consigliresti, indicativamente di stare ?
Grazie
p.s. ieri ho provato lo stacco da terra ... sono massacrato ...
prendilo come un esempio grossolano...perch? ci si stira gli adduttori e MAI (o raramente) gli abduttori?
Comunque, molto semplice...basta ROVESCIARE gli esercizi per gli extrarotatori...a parte lo snatch alla cubana che ? impossibile da rovesciare...puoi per? usare la Lat Machine , il cavo alto, i manubri...devi solo ingegnarti un po'.
Solo che temo dovr? farti dei disegni...
Oppure,se sei sveglio pensa a fare braccio di ferro.prendi una maniglia,(o la corda) la metti al cavo alto di lato al pacco pesi e intraruoti
O sdraiato a terra sul fianco , avambraccio con manubrio a terra,90? tra braccio e avambraccio, 0? tra braccio e busto; intraruoti fino a portare il manubrio al petto
uhm, lo userei come un esercizio di supporto...userei il superslow , 3-4 ripetizioni 10-5-10 con pesi piccoli, per un totale di 90/120secondi per serie.Per un massimo di 2 serie.altrimenti rischi l'infortunio.
Comment
-
ragazzi ho doms (adesso che so che significa la uso anche io come parola) diffusi... la vedete possibile una sessione di cardio "defaticante" e se si sotto che % mi devo mantenere? grazie!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postse riesci a parlare mentre cammini ? l'intensit? giusta.
pensi possa andare bene Vale?
cerco di stare sui 30 (max 40) minuti
mi si ? impallato il cardio quindi non posso controllare ma credo di stare in soglia...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo riguardato il video...e ne ho guardati altri simili...oh, ce ne fosse uno che esegue gli esercizi correttamente...Ho visto Jay Cutler far rimbalzare gli stacchi da terra con un peso di circa 150 kg...Ci sono hardgainer che arrivano ad usare 180 kg per serie LENTE da 6-8 ripetizioni...snza slanci n? rimbalzi...
Guarda questo video, panca piana a parte...gli esercizi si eseguono cos?...
[YOUTUBE]MpmpolK9AxQ[/YOUTUBE]
PArlavo di video maschi!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza