Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
non finir? mai di imparare
oggi sono andato in palestra (tanto per cambiare) per allenare schiena e tricipiti ma nonostante siano passati oltre dieci anni dalla prima serie di allenamento con i pesi ho ancora voglia di sperimentare, provare, e poi ancora riprovare alla ricerca dell'allenamento ottimale (esister? poi? ) e cos? ho deciso di concentrare tutto l'allenamento su un aspetto che troppo spesso trascuro...
ed ? la contrazione nella fase finale della ripetizione...
cos? oggi o cercato propio quello e mi sono reso conto che riuscivo a portare all'esaurimento i miei muscoli con la met? degli esercizi ed utilizzando carichi considerevolmente inferiori ...
ecco dove volevo arrivare...
che n? pensi gabel?
Last edited by yoshi55; 27-08-10, 17:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postoggi sono andato in palestra (tanto per cambiare) per allenare schiena e tricipiti ma nonostante siano passati oltre dieci anni dalla prima serie di allenamento con i pesi ho ancora voglia di sperimentare, provare, e poi ancora riprovare alla ricerca dell'allenamento ottimale (esister? poi? )
ero finito a provare addirittura gli allenamenti coi lacci emostatici...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmale, male...faccio ancora io lo stesso errore dopo pi? o meno gli stessi anni...met? dei quali davvero buttati alla ricerca di un Graal che non esiste...
ero finito a provare addirittura gli allenamenti coi lacci emostatici...
per? volevo arrivare al succo del discorso ma mi ? partito l'invio del post e non ho potuto terminarlo ora ci arrivo
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postoggi sono andato in palestra (tanto per cambiare) per allenare schiena e tricipiti ma nonostante siano passati oltre dieci anni dalla prima serie di allenamento con i pesi ho ancora voglia di sperimentare, provare, e poi ancora riprovare alla ricerca dell'allenamento ottimale (esister? poi? ) e cos? ho deciso di concentrare tutto l'allenamento su un aspetto che troppo spesso trascuro...
ed ? la contrazione nella fase finale della ripetizione...
cos? oggi o cercato propio quello e mi sono reso conto che riuscivo a portare all'esaurimento i miei muscoli con la met? degli esercizi ed utilizzando carichi considerevolmente inferiori ...
ecco dove volevo arrivare...
che n? pensi gabel?
Comment
X
Comment