Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Ma porc! Eccone un altro che si allena come " quasi tutti " e magari ha ottimi risultati! Ricado nell'oblio!
    non mi posso lamentare
    non sono propiamente quello che viene definito endomorfo hardgainer

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      non mi posso lamentare
      non sono propiamente quello che viene definito endomorfo hardgainer
      esticazzi...SPE-CI-FI-CA-RE

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Certo...ma partendo da COSA per poi approdare al tuo allenamento?
        partendo dalla loro condizione di atleti in stallo e demotivati a causa dei risulati mediocri (causati da diversi aspetti in realt? non solo quello dell'allenamento)

Comment

• Font Size
          partendo dalla loro condizione di atleti in stallo e demotivati a causa dei risulati mediocri (causati da diversi aspetti in realt? non solo quello dell'allenamento)
          Si allenavano 4 volte a settimana?
          5 ?
          Con solo esercizi di isolamento?

Comment

• Font Size
            esticazzi...SPE-CI-FI-CA-RE

hahaha
            gabel aspetta un' attimo io ho detto che quell'allenamento e ideale per me non ho detto tutti devono allenarsi come yoshi...
            non sono quel genere di persona...

Comment

• Font Size
              Si allenavano 4 volte a settimana?
              5 ?
              Con solo esercizi di isolamento?
              hahahaha
              hai centrato in pieno...
              altri invece arrivavano dalle 30 serie per gruppo muscolare!!!!
              altri ancora andavano avanti con 1300 calorie al giorno dietro consiglio di menshealt o come ***** si scrive!!!

Comment

• Font Size
                comunque dire come deve allenarsi ad una persona ? una cosa seria se si sbaglia qualcosa si rischia di rovinargli la salute!
                ecco perch? penso che bisogna conoscere e sapere bene la persona che si vuole allenare e quello che si st? facendo ed andare per tentativi partendo da una base di allenamento molto "leggera" per poi arrivare al volume/intensit? ottimale ...

Comment

• Font Size
                  Ma hai le braccia sotto al culo?
                  mi sfugge la dinamica...

GHIACCIO SUBITO!
                  io ho la scrivani e relativa sedia di fronte al letto....
                  Mi sono girato di 180? per prendere il cell sul letto allungando il braccio sinistro e tira tira mi ? partita la sedie con le ruote da sotto il culo....
                  Risultato mi ? rimasto il braccio sul letto e io come una pera cotta per terra.
                  ecco perch? mi fa male...

Furbo vero????

Comment

• Font Size
                    quello che ci rende simili a degli idranti quando beviamo anche solo un bicchiere di latte e l'incapacit? del corpo umano superati i 3 anni di et? (e mi sa che tu li hai superati da un pezzo) di digerire il lattosio presente nel latte...
                    come saprete di sicuro il lattosio ? uno zucchero disaccaride e come tale necessita di un apposito enzima detto "lattasi" per essere digerito, questo enzima cessa di essere prodotto dal corpo umano superati appunto i 3 anni di vita ...
                    tuttavia se si ? amanti del latte (io lo sono lo adoro) ? sufficente sostituire il latte "classico" con del latte senza lattosio tipo parmalat zymil e simili
                    provato lo zymil..cagavo a spruzzo anche con quello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      mi spiace molti risolvono con lo zymil... (io sono fra quelli)

Comment

• Font Size
                        A me il latte non mi fa per niente questo effetto.... Certo se ne bevo forse un litro come vale sicuramente si... ma le mie due tazze non mi fanno questo effetto e io lo bevo intero.

Comment

• Font Size
                          Beh, se gli mancano i grassi insaturi ? una buona idea...
                          In metabolica non hai molta scelta...
                          il burro di arachidi mi fa schifissimo ..ho mangiato quello della calv?..gli altri non saprei ..il mio amico si spara delle cucchiaiate come se fosse della nutella..ci ho provato io e alla prima cucchiaiata mi veniva lo sbocco per non parlare che ci ho messo 1 settimana per digerirlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            E con lo yogurt?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              il burro di arachidi mi fa schifissimo ..ho mangiato quello della calv?..gli altri non saprei ..il mio amico si spara delle cucchiaiate come se fosse della nutella..ci ho provato io e alla prima cucchiaiata mi veniva lo sbocco per non parlare che ci ho messo 1 settimana per digerirlo
                              mi auguro che quelli di voi che utilizzano burro di arachidi "per aumentare l'apporto calorico" scelgano quello biologico...
                              purtroppo quello che si trova nei normali supermercati altro non ? che un concentrato di grassi vegetali idrogenati e poco altro ...
                              se siete seguaci della dieta metabolica ideata dal dot. di pasquale dovreste saperlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                A me il latte non mi fa per niente questo effetto.... Certo se ne bevo forse un litro come vale sicuramente si... ma le mie due tazze non mi fanno questo effetto e io lo bevo intero.
                                moltissime persone bevono latte comune senza che questo causi alcun problema
                                semlpicemente il lattosio viene eliminato senza essere n? digerito e nemmeno assimilato...

Comment

X
                                Working...
                                X