Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7981
    Originally posted by korra88 View Post
    ecco..da rilassato mi mancava..34,5 sinistro e qualcosa in pi? di 33,5 il destro ..38 da contratto..se in pompaggio mi sa che passo i 40 poi prover?

    iena si..sono 1,73
    ti facevo pi? basso!
    Macazz...sei pi? alto di me di 4 cm...


    guarda il mio braccio ? veramente strano...un assenza totale di bicipite...e arrivo a 33 da rilassato...
    la spalla fa ancora pi? impressione, sembra una chiappa appoggiata su uno stecchino...

    Comment


    • Font Size
      #7982
      Benvenuto Yoshi... Fa sempre piacere trovare un nuovo amico appassionato e colto in materia

      Io da questa settimana riparto spero con criterio e soprattutto costanza... cosa che mi è mancata totalmente in questo anno.

      Comment


      • Font Size
        #7983
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ti facevo pi? basso!
        Macazz...sei pi? alto di me di 4 cm...


        guarda il mio braccio ? veramente strano...un assenza totale di bicipite...e arrivo a 33 da rilassato...
        la spalla fa ancora pi? impressione, sembra una chiappa appoggiata su uno stecchino...
        e io ti facevo pi? alto ...mi vuoi dire che sei 1,69 ( )??
        dalle foto ti facevo almeno sull'1,80

        Comment


        • Font Size
          #7984
          Originally posted by korra88 View Post
          e io ti facevo pi? alto ...mi vuoi dire che sei 1,69 ( )??
          dalle foto ti facevo almeno sull'1,80
          eh gi?...sono un nano da giardino... Fottolo...

          Comment


          • Font Size
            #7985
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            eh gi?...sono un nano da giardino... Fottolo...
            mi unisco anche io al club dei nani da giardino

            Comment


            • Font Size
              #7986
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              eh gi?...sono un nano da giardino... Fottolo...
              Originally posted by korra88 View Post
              mi unisco anche io al club dei nani da giardino
              ora vi mando malgioglio al posto di biancaneve

              Comment


              • Font Size
                #7987
                Probabilmete chi non è cresciuto in altezza ha comunque sviluppato , in proporzione , una stazza piu larga e massiccia.
                Io che sono 184 , se avessi le proporzioni di korra88 avrei un 42 di braccio e peserei 95kili?
                Invece ho un 38( ma non son sicuro) e peso 88kili con un po di panza!

                Comment


                • Font Size
                  #7988
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Probabilmete chi non ? cresciuto in altezza ha comunque sviluppato , in proporzione , una stazza piu larga e massiccia.
                  Io che sono 184 , se avessi le proporzioni di korra88 avrei un 42 di braccio e peserei 95kili?
                  Invece ho un 38( ma non son sicuro) e peso 88kili con un po di panza!
                  io invece riesco ad avere un buon braccio e dei pettorali e dorsali co molto margine di miglioramente ma gi? decenti.....invece le gambe........molto a merlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #7989
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Probabilmete chi non ? cresciuto in altezza ha comunque sviluppato , in proporzione , una stazza piu larga e massiccia.
                    Io che sono 184 , se avessi le proporzioni di korra88 avrei un 42 di braccio e peserei 95kili?
                    Invece ho un 38( ma non son sicuro) e peso 88kili con un po di panza!
                    non generalizziamo...
                    le potenzialit? ASSOLUTE migliori rimangono quelle degli atleti con circonferenze ossee maggiori...
                    essere bello e proporzionato in foto ? una cosa, essere grosso e potente ? un 'altra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #7990
                      Oggi ho fatto un bell'allenamento...

                      press seduto (senza schienale-bellissimo ed impegnativo!) con bilancere spesso : 1 x 9
                      chin up pronato senza sovraccarico: 1 x 12
                      press seduto (senza schienale-bellissimo ed impegnativo!) con bilancere spesso : 1 x 6 (cedimento a met? della settima)
                      chin up pronato senza sovraccarico : 1 x 12
                      Hip belt squat : 20 reps con 45kg
                      stacco da terra a gambe tese : 10 x 77kg
                      polpacci in piedi
                      lavoro per la presa e i polsi (rullo tradizionale + yo yo)



                      ora sto mangiando farro con ricotta e uvetta sultanina.

                      Comment


                      • Font Size
                        #7991
                        oggi io invece per riprendermi dalle fatiche di ieri... penso proprio che tempo 5 minuti di uscire dall'ufficio e mi andro a buttare in piscina o nella vasca idromassaggio...

                        Vale a proposito visto che sono un profano... sauna e/o bagno turco.. hanno qualche funzione positiva al di la dell'idea di relax?

                        e per finire in una giornata non di allenamento... i bcaa quando li prendo? prima di andare a nanna?

                        Comment


                        • Font Size
                          #7992
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          non generalizziamo...
                          le potenzialit? ASSOLUTE migliori rimangono quelle degli atleti con circonferenze ossee maggiori...
                          essere bello e proporzionato in foto ? una cosa, essere grosso e potente ? un 'altra...
                          Spiegata la mia fatica ho polso 17 e caviglia 21....
                          Per? ho il girovita stretto

                          Comment


                          • Font Size
                            #7993
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ? bello conoscere un nuovo amico!
                            Tranquillo, lascia stare i nuovi libri...quel che doveva essere scritto ? stato GIA' scritto...interpretazioni a parte, la legge ? quella
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Benvenuto Yoshi... Fa sempre piacere trovare un nuovo amico appassionato e colto in materia

                            Io da questa settimana riparto spero con criterio e soprattutto costanza... cosa che mi ? mancata totalmente in questo anno.
                            grazie mille ragazzi

                            l'argomento culturismo e alimentazione sportiva mi appassionano ormai da 10 anni e per me chiaccherare e magari essere di aiuto a qualcuno alle prese con le prime serie di squat ? un piacere
                            anche io non vedo l'ora di ritornare dalle vacanze per andare a spingere un p? della mia amata ghisa e tirar gi? qualche quintalata di proteine...
                            del resto le ferie ritemprano lo "spirito" ma cazz la panza aumenta a vista d'occhio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #7994
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              grazie mille ragazzi

                              l'argomento culturismo e alimentazione sportiva mi appassionano ormai da 10 anni e per me chiaccherare e magari essere di aiuto a qualcuno alle prese con le prime serie di squat ? un piacere
                              anche io non vedo l'ora di ritornare dalle vacanze per andare a spingere un p? della mia amata ghisa e tirar gi? qualche quintalata di proteine...
                              del resto le ferie ritemprano lo "spirito" ma cazz la panza aumenta a vista d'occhio...
                              beh vuoi che non abbiamo pi? 20 anni, vuoi perch? siamo birichini e quando facciamo pausa coi pesi non facciamo pausa anche nel mangiare per il "bulking up"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #7995
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                beh vuoi che non abbiamo pi? 20 anni, vuoi perch? siamo birichini e quando facciamo pausa coi pesi non facciamo pausa anche nel mangiare per il "bulking up"...
                                purtroppo i 20 son passati da un pezzo ormai son suonati i 34 ...
                                e naturalmente quando ? festa ? festa e non st? certo li a guradar gli altri che mangiano e si divertono
                                li mi difendo benissimo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X