Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7921
    Originally posted by freddy.bike View Post
    gabel ti posso rubare una consulenza veloce?

    da qualche tempo ho un dolore che ? pi? un fastidio nella zona che v? tra il gomito e la spalla, praticamente il lato esterno dove c'? il bicipite ma non ? il bicipite... sotto sforzo non lo sento neanche ma in alcune posizioni tipo con braccia appoggiate alla tastiera o ad un tavolo d? fastidio e ogni tanto se mi peso sul bracci osento un p? male al gomito.. sto mettendo su metile e riposo assoluto da palestra da almeno 2 settimane ma rimane.. infortuni a far pesi non ne ho avvertiti.. pensavo anche che ? la posizine che tengo a dormire con braccio dritto sotto il cuscino..

    aggiungo braccio sx quindi non lo posso neanche collegare all'uso del pc 8 ore al giorno

    qualche idea di cosa sia?
    quoto che senn? mi dimentico...domani quando avr? digerito il cibo coreano leggo bene.

    Comment


    • Font Size
      #7922
      Originally posted by freddy.bike View Post
      gabel ti posso rubare una consulenza veloce?

      da qualche tempo ho un dolore che è più un fastidio nella zona che và tra il gomito e la spalla, praticamente il lato esterno dove c'è il bicipite ma non è il bicipite... sotto sforzo non lo sento neanche ma in alcune posizioni tipo con braccia appoggiate alla tastiera o ad un tavolo dà fastidio e ogni tanto se mi peso sul bracci osento un pò male al gomito.. sto mettendo su metile e riposo assoluto da palestra da almeno 2 settimane ma rimane.. infortuni a far pesi non ne ho avvertiti.. pensavo anche che è la posizine che tengo a dormire con braccio dritto sotto il cuscino..

      aggiungo braccio sx quindi non lo posso neanche collegare all'uso del pc 8 ore al giorno

      qualche idea di cosa sia?
      probabilmente hai una compressione su un punto del plesso brachio radiale che è il nervo principale del braccio....tale compressione può partire a livello della radice nervosa in zona C5-C6 per poi estrinsecarsi come semplice contrattura muscolare a livello del trapezio o dei fasci posteriori del deltoide....se nonostante la fase di riposo che stai affrontando, non riscontri benefici, mi rivolgerei ad un osteopata...
      Last edited by neeko72; 29-07-10, 23:30.

      Comment


      • Font Size
        #7923
        Originally posted by neeko72 View Post
        probabilmente hai una compressione su un punto del plesso brachio radiale che ? il nervo principale del braccio....tale compressione pu? partire a livello della radice nervosa in zona C5-C6 per poi estrinsecarsi come semplice contrattura muscolare a livello del trapezio o dei fasci posteriori del deltoide....se nonostante la fase di riposo che stai affrontando, non riscontri benefici, mi rivolgerei ad un osteopata...
        grazie per l'intervento Neeko!

        con la fase di riposo qualcosa migliora, lentamente ma sembra migliorare..? che ormai sono quasi 15 giorni di riposo e pensavo bastassero, tu mi consigli un osteopata ma qui costano un esagerazione e pretendono TUTTI minimo 6 visite per qualsiasi cos tu abbia.. mentre ho un bravo fisioterapista vicino casa che ha un prezzo umano e non la tira troppo per le lunghe.. v? bene uguale?

        Comment


        • Font Size
          #7924
          Originally posted by freddy.bike View Post
          grazie per l'intervento Neeko!

          con la fase di riposo qualcosa migliora, lentamente ma sembra migliorare..? che ormai sono quasi 15 giorni di riposo e pensavo bastassero, tu mi consigli un osteopata ma qui costano un esagerazione e pretendono TUTTI minimo 6 visite per qualsiasi cos tu abbia.. mentre ho un bravo fisioterapista vicino casa che ha un prezzo umano e non la tira troppo per le lunghe.. v? bene uguale?
          beh...nn ? che facciano le stesse cose comunque...
          sono due cose differenti.

          Comment


          • Font Size
            #7925
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh...nn ? che facciano le stesse cose comunque...
            sono due cose differenti.
            quindi tu Gabel, da fisioterapista saresti d'accordo con la "diagnosi" di Neeko e sul fatto di andare da un osteopata piuttosto che da un tuo collega?

            Comment


            • Font Size
              #7926
              Originally posted by freddy.bike View Post
              quindi tu Gabel, da fisioterapista saresti d'accordo con la "diagnosi" di Neeko e sul fatto di andare da un osteopata piuttosto che da un tuo collega?
              SENZA un esame clinico col caxxo che mi faccio mettere le mani sul collo da un osteopata. Se hai un esame da portare all'osteopata ancora ancora...ma alla cieca...no.
              Alla peggio il fisioterapista non ti fa un accidente...con una manovra osteopatica errata POTRESTI (condizionale) piangere per tutta la vita...
              ovvio che ci sono professionisti assennati e altri meno...

              potresti provare a partire risolvendo la contrattura dal fisioterapista...e vedere che succede...ovvio che se c'è una compressione a monte il problema si ripresenterà...
              Last edited by gabelbrucken; 30-07-10, 08:16.

              Comment


              • Font Size
                #7927
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                SENZA un esame clinico col caxxo che mi faccio mettere le mani sul collo da un osteopata. Se hai un esame da portare all'osteopata ancora ancora...ma alla cieca...no.
                Alla peggio il fisioterapista non ti fa un accidente...con una manovra osteopatica errata POTRESTI (condizionale) piangere per tutta la vita...
                ovvio che ci sono professionisti assennati e altri meno...

                potresti provare a partire risolvendo la contrattura dal fisioterapista...e vedere che succede...ovvio che se c'è una compressione a monte il problema si ripresenterà...
                ok comincerò a far sta prova dal fisioterapista che magari me la risolvo senza spargimenti di soldi dall'osteopata

                mò lo chiamo
                Last edited by freddy.bike; 30-07-10, 08:42.

                Comment


                • Font Size
                  #7928
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ok comincerò a far sta prova dal fisioterapista che magari me la risolvo senza spargimenti di soldi dall'osteopata

                  mò lo chiamo
                  visto stava per andare in ferie mi ha fatto andare un salto da lui a pranzo per un occhiata... dopo una veloce visita mi ha coem al solito "raddrizzato" tutto il braccio/spalla/mano e mi ha detto di avere un infiammazione al gomito e di mettere pomata antinfiammatoria e la sera gomito a bagnomaria con acqua e sale.. per ora ho usato solo il metile, vediamo come và visto che sabato parto per le ferie e per tutto agosto stop forzato
                  Last edited by freddy.bike; 02-08-10, 08:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #7929
                    Come va ragazzi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #7930
                      porca trota scannata.................... dai primi di luglio non mi alleno per i motivi che sai.....arrivo la sera troppo rotto.....(anche se ad uno sguardo superficiale non mi sembra di aver perso molto visto che cmq faccio un lavoro fisico soprattutto con le braccia.....ma i carichi di giugno me li sogner? per molto )

                      per il futuro stavo seriamente pensando (sempre se col lavoro rimanessi in zona, e sinceramente mi auguro di NO) di farmi una miniminitanadelle tigri homemade.....


                      il nostro Vale come procede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #7931
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        porca trota scannata.................... dai primi di luglio non mi alleno per i motivi che sai.....arrivo la sera troppo rotto.....(anche se ad uno sguardo superficiale non mi sembra di aver perso molto visto che cmq faccio un lavoro fisico soprattutto con le braccia.....ma i carichi di giugno me li sogner? per molto )

                        per il futuro stavo seriamente pensando (sempre se col lavoro rimanessi in zona, e sinceramente mi auguro di NO) di farmi una miniminitanadelle tigri homemade.....


                        il nostro Vale come procede?
                        Credo che ti piacerei...beh non nel senso :giulius: of course...
                        allora, considera che causa flessione nel lavoro e assenza dei mie genitori(ergo silenzio di tomba in casa)posso dormire DIECI ORE filate...inoltre,appunto, stressandomi di meno il corpo recupera meglio...

                        Non sono mai stato cos? voluminoso...certo l'addome ? liscio (ma non cadente o rilassato,ci mancherebbe) ma nel complesso sono pi? roccioso...insomma, mi piace anche il look Biafra/Yamamay ,ma onestamente preferisco dare un'impressione di potenza...

                        il bello ? che ho sospeso da un mese qualsiasi tipo di integrazione...sto seguendo il programma SUPERSQUATS di Randall J. Strossen...3 allenamenti full body a settimana (o su 8 giorni) e poco meno di 2 litri di latte NON pastorizzato al giorno(mi hanno messo il distributore sotto casa)...unica modifica ...i carbo sono bassi a parte il giorno in cui mi alleno in cui li tengo liberi.

                        L'allenamento:

                        A: Panca stretta 2 x 8-12
                        Chin up pronato 2 x 5
                        Squat x 20
                        Addome
                        Polpacci
                        Scrollate

                        B: Press seduto con bilancere spesso 2 x 8-12
                        rematore manubrio 2 x 8-12
                        Squat (con la Hip Belt) x 20
                        Stacco a gambe tese 2 x 8-12

                        C: Dip parallele 2 x 8-12
                        Chin up pronato 2 x 12
                        Squat x 20
                        Stacco a gambe tese (se la schiena ha recuperato) 1-2 x quel che viene
                        Addome o complementari

                        Comment


                        • Font Size
                          #7932
                          Io son fermo da 3 settimane

                          Il gomito mi fa ancora male , anche ad appoggiarlo , mangio meno e ho perso un paio di chili.

                          Non so che fare con sto gomito , in 3 settimane pensavo si curasse da solo! Non ho mai messo creme o altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #7933
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            porca trota scannata.................... dai primi di luglio non mi alleno per i motivi che sai.....arrivo la sera troppo rotto.....(anche se ad uno sguardo superficiale non mi sembra di aver perso molto visto che cmq faccio un lavoro fisico soprattutto con le braccia.....ma i carichi di giugno me li sogner? per molto )

                            per il futuro stavo seriamente pensando (sempre se col lavoro rimanessi in zona, e sinceramente mi auguro di NO) di farmi una miniminitanadelle tigri homemade.....

                            il nostro Vale come procede?
                            Guarda per quello ho scoperto che si pu? fare una tana delle tigri in spazio ZERO

                            Cerca HOME SWEAT HOME (con la "a")...rimarrai a bocca aperta...
                            fai squat, trazioni, panca...poi riponi tutto contro la parete...tre sedie occupano pi? spazio...
                            GE-NIA-LE

                            Comment


                            • Font Size
                              #7934
                              Ciao ragazzi! Sto a Livigno e mi alleno col running, con la bici e col downhill. In palestra son fermo da un mese....il dolore alla spalla/tricipite non passa....ed oramai e' da maggio che sto male.di ritorno a casa mi faro' un'ecografia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #7935
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ciao ragazzi! Sto a Livigno e mi alleno col running, con la bici e col downhill. In palestra son fermo da un mese....il dolore alla spalla/tricipite non passa....ed oramai e' da maggio che sto male.di ritorno a casa mi faro' un'ecografia.
                                Mi spiace Desmo...
                                il mio gomito va meglio MA

                                -ho dovuto eliminare qualsiasi movimento in supinazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X