Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7801
    Originally posted by Anima998 View Post
    non credo ci possa essere spazio tra le modelle di sbk ita e le altre col tacco da 15 trasparente
    OT: io e vale abbiamo fatto un'analisi.. e in effetti se ne salvano 3 massimo 4... il resto ? immondizia o noia ..

    Comment


    • Font Size
      #7802
      Originally posted by danystoner View Post
      c'? scritto E
      e anche fosse.. per ME va pi? che bene.. mica devo fare gli incontri e/o sfoggiare poderosi muscoli e dire che sono figO con gli amici.. ch'io la chiami boxe e ch'io la chiami 'cicciabu'..
      dovrebbero consentire di pronunciare la parola boxe o meglio ancora pugilato solo a chi ha frequentato pr almeno 4 mesi una palestra della FPI..comunque vai bella teppista alternativa..adesso diverrai anche una tipa pericolosa che fa pugilato...brava piccola..sei una ragazza in gamba br?

      Comment


      • Font Size
        #7803
        Originally posted by danystoner View Post
        OT: io e vale abbiamo fatto un'analisi.. e in effetti se ne salvano 3 massimo 4... il resto ? immondizia o noia ..

        fai passare di l? A998 a fare lo scan puss.....ehm....disk

        Comment


        • Font Size
          #7804
          i miei allenamenti mi sa che per la stagione in corso sono terminati...ho un dolore molto fastidioso alla spalla destra in elevazione ed adduzione, probabilmente dovuto alle trazioni con maniglie....devo fermarmi per non rischiare di passare l'estate con il braccio destro inabile...

          Comment


          • Font Size
            #7805
            Neeko anch'io ho un'infiammazione ...ma al gomito...mi sono appena arrivati dagli USA gli elastici per la riabilitazione...troppi flessori troppo poco lavoro per gli estensori...

            Comment


            • Font Size
              #7806
              avanti con le pietre......

              stop forzato di due anni e qualche mese....
              prima cortisonici a dose da cavallo (60mg die) per quattro anni (addome ormai compromesso, prima avevo il sixpack anche se sembravo il sopravvissuto di un campo nomadi africano)

              da gennaio ho ripreso ad allenarmi, grazie a chi sapete
              ma anche io dovrò stare lontano dalla ghisa perchè il lavoro estivo (dannazione) non me lo permette proprio.....


















              Uploaded with ImageShack.us




              Uploaded with ImageShack.us
              Last edited by Anima998; 14-07-10, 21:36.

              Comment


              • Font Size
                #7807
                Azz che mare fighissimo!!!
                e poi tra i flutti c'? un magnifico tritone!!!

                Cavolo Ale, mi sarebbe piaciuto aver gi? tra le mani il libro sui migliori esercizi a corpo libero...roba da dilaniarsi...

                Parafrasando un vecchio film di HK, "Mantieni l'odio per la tua vendetta"...
                Alimenta il tuo corpo con il desiderio di eccellere e migliorare...e l'estate passer? in fretta...

                Comment


                • Font Size
                  #7808
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Neeko anch'io ho un'infiammazione ...ma al gomito...mi sono appena arrivati dagli USA gli elastici per la riabilitazione...troppi flessori troppo poco lavoro per gli estensori...
                  consigliami Vale...il dolore ? localizzato esattamente sulla testa dell'omero, posteriormente, sotto l'acromion...+ o meno dove c'? l'inserzione dell'infraspinato....se mi procuro dolore con la digitopressione ho parestesia al braccio destro con dolore che arriva alla parte centrale del dorso della mano...i movimenti dolenti sono l'indossare una maglietta, il portare il braccio attorno al collo come per stretcharlo...nei movimenti ginnici provo dolore nelle trazioni a gomiti vicini al corpo e nelle elevazioni laterali...nonch? nelle spinte verso l'alto...non sento dolore o comunque ? minimo nei movimenti di spinta come per i pettorali...riesco per? a portare la mano quasi in mezzo alle scapole..e a spingere posteriormente contro resistenza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #7809
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Azz che mare fighissimo!!!
                    e poi tra i flutti c'? un magnifico tritone!!!

                    Cavolo Ale, mi sarebbe piaciuto aver gi? tra le mani il libro sui migliori esercizi a corpo libero...roba da dilaniarsi...

                    Parafrasando un vecchio film di HK, "Mantieni l'odio per la tua vendetta"...
                    Alimenta il tuo corpo con il desiderio di eccellere e migliorare...e l'estate passer? in fretta...

                    quello ? l'unico che cresce in gara (anche se per le top performance ci vuole roba californiana.....)

                    no cmq stavo pensando di stravolgere di nuovo tutto......ma te lo spiegher? per telefono....mi stanno sorgendo forti dubbi sulla strada da intraprendere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #7810
                      Originally posted by korra88 View Post
                      voi la cintura quando la utilizzate? io quando faccio il rematore con bilanciere e quando faccio lo squat nelle 2 serie finali..so che andrebbe usata il meno possibile negli stacchi voi la mettete?
                      Sqaut, stacco e se il peso mi impedisce un'esecuzione pulita ... rematore ....

                      Negli stacchi assolutamente si ... se sbagli postura durante la risalita sono guai seri ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #7811
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        quello ? l'unico che cresce in gara (anche se per le top performance ci vuole roba californiana.....)

                        no cmq stavo pensando di stravolgere di nuovo tutto......ma te lo spiegher? per telefono....mi stanno sorgendo forti dubbi sulla strada da intraprendere....
                        Oddio...Hyaena syndrome!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #7812
                          io sto un pò triste...il dolore al braccio sx non passa.....ho preso domenica una storta durante gli allenamenti di running....e zoppico.

                          E CHE *****!

                          Comment


                          • Font Size
                            #7813
                            Ieri 2 ore di spinning...cavolo come cominciano a girare le gambe

                            Poi l'infamone del Divin Maestro mi piazza sotto questa quando la stanchezza si fa sentire...e io gli mando a fuoco il volano

                            [YOUTUBE]4FjB4BUIavo[/YOUTUBE]

                            p.s. ... l'ultima di luglio mi cimenterò col....GAVIA
                            Last edited by desmoricky; 15-07-10, 08:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #7814
                              Tutti messi bene via....

                              Io ho ripreso a correre... per ora faccio mezz'ora 3 volte a settimana.
                              Solo che devo avere un infiammazione al polso sinistro.... e tanto per gradire sabato ho un raduno... previsti 600km e fra 10 giorni una pistata...

                              Comment


                              • Font Size
                                #7815
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ommamma Alb, io adoro il fisico di Loris ma non ricordo una genetica STELLARE...credo invece che al di l? di una condotta deplorevole nei weekend per quanto riguarda il recupero ( e vorrei ben vedere! ) semplicemente sia ANCHE ben pi? motivato di noi...in palestra e a tavola...
                                Le sue braccia e la definizione sono impressionanti...ma non basta per considerarla una genetica STELLARE...ricordo un retto addominale piatto(con inserzioni poco profonde) petto poco esteso MA prominente, e schiena discreta con poco spessore nella zona lombare...

                                Il resto che ha ? (era...magari ora e stellare) BUONISSIMO ...che poi faccia scena niente da dire...

                                Ohi Loris, non fraintendere mi sto COMPLIMENTANDO con te...
                                sto solo sminuendo la tua genetica e incensando i tuoi risultati...

                                Mi getterei nel fuoco per avere ALCUNI tuoi pezzi...
                                Dai gabel , lasciami altri 10 giorni poi posto foto se no di parla di aria fritta!!!
                                Purtroppo il "pezzo" forte non posso mostrarlo e li la genetica ? fondamentale...anche con l allenamento non si pu? migliorare... Cmq a parte le battute il mio miglioramento ? stato netto ed evidente a livello globale in particolr modo petto schiena e spalle... Le braccia erano gi? Atomiche da prima!!!!
                                A presto con le foto dai...
                                Per quel che mi riguarda cmqla scena ? fobdamentale, a me i muscoli servono per andare a **** per cui anche se ho i polpacci fini va bene lo stesso... Come dico sempre io... Non sentirai mai una **** che ti dice... Mamma mia che bei polpacci... Di solito guardano petto e braccia!!!
                                Ahahah!!!! Wiva la ****!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X