Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque e solo il mio parere..aspetta i consigli di gente esperta come neeko72...

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      poi uno che pratica palestra da sei mesi pensa gialla fase di massa e quella di definizione...per un anno dovresti solo pensare a mangiare pulito.... una leggera massa e non di piu..arrivatiad uan cosa che somiglia da un fisico si pensa al resto
      no no spetta..faccio palestra da quando avevo 17 anni e mezzo ..solo che per un motivo o per un'altro..ho sempre mollato e mi son sempre allenato male (mi hanno insegnato anche male) gabel è diventato matto certe volte per le boiate che sparavo (gabel come minimo bisogna farlo santo)..tra questo topic e altre cosette son riuscito ad imparare parecchio ed infatti, dopo quasi 1 anno di astinenza pesi, vado alla grande
      Last edited by korra88; 09-07-10, 22:43.

Comment

• Font Size
        poi io mi ispiro a vin diesel come fisico ideale..massiccio e muscoloso

anche lui in quanto a % grassa, non scherza
        mi piace avere un certo spessore, per 2 motivi:

-1 fin da piccolo mi han sempre preso di mira perchè ero magrissimo..a 17 anni pesavo 47kg ed ero sempre 1,72..un soffio di vento e volavo via ..infatti allora la cosa che mi spinse ad iscrivermi in palestra, era proprio per non essere preso in giro e magari restituire gli schiaffi che mi avevan dato..poi mi ci sono appassionato

-2 avendo le ossa piccole, se non metto uno smanicato o qualcosa di aderente, sembro uno qualunque
        Last edited by korra88; 09-07-10, 22:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          ps..sono sporchissimo perch? sono in massa.. il lavoro per diventare una statua greca, ? ancora lungo
          S? ma sei dannatamente a buon punto...
          io ucciderei per avere le tue potenzialit?...

Comment

• Font Size
            Vale, io ci penserei se fossi in te ad aprire una palestra..
            Sei davvero in gamba e bravissimo come pensavo.. grazie mille..
            E grazie per avermi spronato tanto in questi mesi..

Attendo impaziente ANCHE le lezioni di Boxe e difesa personale , troppo troppo troppo troppo troppo FICOOOOOOO

Avviso i frenquentatori del val-fitness-center che d'ora in poi ci saranno ANCHE altri 'bei vederi' sulle pareti..altrimenti non mi concentro abbastanza..

grazie perZonal trainer

Comment

• Font Size
              Anche secondo me sarebbe un ottimo titolare di palestra.
              Tromberebbe anche come un riccio , farebbe una cosa che gli piace ma... credo non si guadagni na cippa

Comment

• Font Size
                Ieri sera parlando con un caro amico 40enne che non sono riuscito a dissuadere dal prendere porcherie mi fa... Hai visto che pelle e che volume??? E io ... Si si... Stai bene non c e dubbio ... E lui ... E poi oggi ho trombato la mia ragazza 4 volte... E io ... Pensa quando smetti che invece farai fatica ad avere una erezione la pelle tornera spessa come e piu di prima e sposterai la meta dei pesi!!!!

Nn cascateci ragazzi... E ve lo dice uno che è e sempre sarà NATURAL!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Ieri sera parlando con un caro amico 40enne che non sono riuscito a dissuadere dal prendere porcherie mi fa... Hai visto che pelle e che volume??? E io ... Si si... Stai bene non c e dubbio ... E lui ... E poi oggi ho trombato la mia ragazza 4 volte... E io ... Pensa quando smetti che invece farai fatica ad avere una erezione la pelle tornera spessa come e piu di prima e sposterai la meta dei pesi!!!!

Nn cascateci ragazzi... E ve lo dice uno che ? e sempre sar? NATURAL!!!!!
                  C'? anche da dire che non tutti hanno la tua genetica.
                  Io ad esempio ho 39 di braccio ma sai che fatica e quanti anni?
                  Le gambe poi
                  Non ho mai preso nulla.
                  Ti potrei raccontare tanti anedoti visto che sollevo pesi da 20 anni.
                  Compagni di allenamento che sono passati da 72 kg di peso a gareggiare a 90 kg......

Comment

• Font Size
                    Non sapendo che fare mi son misurato , senza prima pompare i muscoli
                    altezza 184
                    peso 89
                    braccio 38
                    polpaccio 38
                    petto 112
                    coscia 64
                    vita 84
                    pisello.... 2 ahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      S? ma sei dannatamente a buon punto...
                      io ucciderei per avere le tue potenzialit?...
                      beh oddio..non mi sembri messo male..anzi! nella foto di quando eri in tiro, facevi paura (adesso non so come sei)..le tue gambe e specialmente i tuoi polpacci, me li sogno

Comment

• Font Size
                        beh oddio..non mi sembri messo male..anzi! nella foto di quando eri in tiro, facevi paura (adesso non so come sei)..le tue gambe e specialmente i tuoi polpacci, me li sogno
                        guarda.. glielo dicevo giusto ieri.. diciamo che se vale ti scende dalla macchina incazzato nero .. io avrei paura..

Comment

• Font Size
                          voglio vedere anch'io le foto di gabel gabel link please

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            C'? anche da dire che non tutti hanno la tua genetica.
                            Io ad esempio ho 39 di braccio ma sai che fatica e quanti anni?
                            Le gambe poi
                            Non ho mai preso nulla.
                            Ti potrei raccontare tanti anedoti visto che sollevo pesi da 20 anni.
                            Compagni di allenamento che sono passati da 72 kg di peso a gareggiare a 90 kg......
                            Ommamma Alb, io adoro il fisico di Loris ma non ricordo una genetica STELLARE...credo invece che al di l? di una condotta deplorevole nei weekend per quanto riguarda il recupero ( e vorrei ben vedere! ) semplicemente sia ANCHE ben pi? motivato di noi...in palestra e a tavola...
                            Le sue braccia e la definizione sono impressionanti...ma non basta per considerarla una genetica STELLARE...ricordo un retto addominale piatto(con inserzioni poco profonde) petto poco esteso MA prominente, e schiena discreta con poco spessore nella zona lombare...

Il resto che ha ? (era...magari ora e stellare) BUONISSIMO ...che poi faccia scena niente da dire...

Ohi Loris, non fraintendere mi sto COMPLIMENTANDO con te...
                            sto solo sminuendo la tua genetica e incensando i tuoi risultati...

Mi getterei nel fuoco per avere ALCUNI tuoi pezzi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              voglio vedere anch'io le foto di gabel gabel link please
                              e una tua foto invece?

Comment

• Font Size
                                e una tua foto invece?
                                io sono secco

Comment

X
                                Working...
                                X