comunque e solo il mio parere..aspetta i consigli di gente esperta come neeko72...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postpoi uno che pratica palestra da sei mesi pensa gialla fase di massa e quella di definizione...per un anno dovresti solo pensare a mangiare pulito.... una leggera massa e non di piu..arrivatiad uan cosa che somiglia da un fisico si pensa al restoLast edited by korra88; 09-07-10, 22:43.
Comment
-
poi io mi ispiro a vin diesel come fisico ideale..massiccio e muscoloso
anche lui in quanto a % grassa, non scherza
mi piace avere un certo spessore, per 2 motivi:
-1 fin da piccolo mi han sempre preso di mira perchè ero magrissimo..a 17 anni pesavo 47kg ed ero sempre 1,72..un soffio di vento e volavo via ..infatti allora la cosa che mi spinse ad iscrivermi in palestra, era proprio per non essere preso in giro e magari restituire gli schiaffi che mi avevan dato..poi mi ci sono appassionato
-2 avendo le ossa piccole, se non metto uno smanicato o qualcosa di aderente, sembro uno qualunqueLast edited by korra88; 09-07-10, 22:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Vale, io ci penserei se fossi in te ad aprire una palestra..
Sei davvero in gamba e bravissimo come pensavo.. grazie mille..
E grazie per avermi spronato tanto in questi mesi..
Attendo impaziente ANCHE le lezioni di Boxe e difesa personale , troppo troppo troppo troppo troppo FICOOOOOOO
Avviso i frenquentatori del val-fitness-center che d'ora in poi ci saranno ANCHE altri 'bei vederi' sulle pareti..altrimenti non mi concentro abbastanza..
grazie perZonal trainer
Comment
-
Anche secondo me sarebbe un ottimo titolare di palestra.
Tromberebbe anche come un riccio , farebbe una cosa che gli piace ma... credo non si guadagni na cippa
Comment
-
Ieri sera parlando con un caro amico 40enne che non sono riuscito a dissuadere dal prendere porcherie mi fa... Hai visto che pelle e che volume??? E io ... Si si... Stai bene non c e dubbio ... E lui ... E poi oggi ho trombato la mia ragazza 4 volte... E io ... Pensa quando smetti che invece farai fatica ad avere una erezione la pelle tornera spessa come e piu di prima e sposterai la meta dei pesi!!!!
Nn cascateci ragazzi... E ve lo dice uno che è e sempre sarà NATURAL!!!!!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostIeri sera parlando con un caro amico 40enne che non sono riuscito a dissuadere dal prendere porcherie mi fa... Hai visto che pelle e che volume??? E io ... Si si... Stai bene non c e dubbio ... E lui ... E poi oggi ho trombato la mia ragazza 4 volte... E io ... Pensa quando smetti che invece farai fatica ad avere una erezione la pelle tornera spessa come e piu di prima e sposterai la meta dei pesi!!!!
Nn cascateci ragazzi... E ve lo dice uno che ? e sempre sar? NATURAL!!!!!
Io ad esempio ho 39 di braccio ma sai che fatica e quanti anni?
Le gambe poi
Non ho mai preso nulla.
Ti potrei raccontare tanti anedoti visto che sollevo pesi da 20 anni.
Compagni di allenamento che sono passati da 72 kg di peso a gareggiare a 90 kg......
Comment
-
Non sapendo che fare mi son misurato , senza prima pompare i muscoli
altezza 184
peso 89
braccio 38
polpaccio 38
petto 112
coscia 64
vita 84
pisello.... 2 ahahah
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? ma sei dannatamente a buon punto...
io ucciderei per avere le tue potenzialit?...
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postbeh oddio..non mi sembri messo male..anzi! nella foto di quando eri in tiro, facevi paura (adesso non so come sei)..le tue gambe e specialmente i tuoi polpacci, me li sogno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostC'? anche da dire che non tutti hanno la tua genetica.
Io ad esempio ho 39 di braccio ma sai che fatica e quanti anni?
Le gambe poi
Non ho mai preso nulla.
Ti potrei raccontare tanti anedoti visto che sollevo pesi da 20 anni.
Compagni di allenamento che sono passati da 72 kg di peso a gareggiare a 90 kg......
Le sue braccia e la definizione sono impressionanti...ma non basta per considerarla una genetica STELLARE...ricordo un retto addominale piatto(con inserzioni poco profonde) petto poco esteso MA prominente, e schiena discreta con poco spessore nella zona lombare...
Il resto che ha ? (era...magari ora e stellare) BUONISSIMO ...che poi faccia scena niente da dire...
Ohi Loris, non fraintendere mi sto COMPLIMENTANDO con te...
sto solo sminuendo la tua genetica e incensando i tuoi risultati...
Mi getterei nel fuoco per avere ALCUNI tuoi pezzi...
Comment
X
Comment