Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    La sua filosofia non la ricordo.
    Sicuramente lui è più dotato di noi , ma avere un idea di come sia il suo allenamento , sicuramente proficuo visti i risultati , mi piacerebbe.
    Io non ne vengo a capo , sento troppe discordanze tra le persone che reputo preparate
    vuoi il mio punto di vista?

prendi una filosofia di allenamento che a naso ti sembra sensata... e seguila per 6 mesi in maniera perfetta... alla fine valuta i risultati... ti soddisfa? bene continua così... non ti soddisfa? cambia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      vuoi il mio punto di vista?

prendi una filosofia di allenamento che a naso ti sembra sensata... e seguila per 6 mesi in maniera perfetta... alla fine valuta i risultati... ti soddisfa? bene continua cos?... non ti soddisfa? cambia...
      Quoto... Meno s***e mentali.... intanto ognuno risponde diversamente.

Comment

• Font Size
        A me inspira l'heavy deauty (si scrive cosi?) ma in palestra da me nessuno lo pratica e ci sono comunque amici miei , quasi sicuramente natural, che si allenano con classiche tabelle da mille esercizi per muscolo e ottengono ottimi risultati!
        Il full body lo fanno solo le signorine da me , nessun uomo

Comment

• Font Size
          A me inspira l'heavy deauty (si scrive cosi?) ma in palestra da me nessuno lo pratica e ci sono comunque amici miei , quasi sicuramente natural, che si allenano con classiche tabelle da mille esercizi per muscolo e ottengono ottimi risultati!
          Il full body lo fanno solo le signorine da me , nessun uomo
          Purtroppo nelle palestre c'? pieno di sapientoni e di persone che si scaricano le tabelle da Mr olimpia credendo che imitando i grandi, il proprio risponda nello stesso modo..... POVERINI!!!!!!

Inoltre ho imparato che nessun istruttore che ha interesse a farti venire 3-4volte a settimana ti dir? come Gabel allenati 2 volte al massimo, recupera ecc.... andrebbe contro il loro interesse.

Io parlando diverse volte con Gabel o leggendo le sue risposte ho capito principalmente che ogni metodo razionale pu? andare bene.... e che bisogna provare perch? geneticamente siamo tutti diversi e ognuno di noi risponde diversamente al tipo di allenamento.

La scheda Magica non esiste.... Inoltre una scheda come quella di MIKI beh... non la conosco ma non so se porterebbe benefici a te o ame... ricordiamoci che MIKI oltre a essere predisposto visti i pesi che solleva ha anche una buona anzianit? di allenamento che gli permette di fare lavori pi? specifici.
          Inoltre nel suo caso ? giusto soffermarsi di pi? sulle tipologie di allenamento in quanto solleva carichi importanti.

Poi ottimi risultati dei tuoi amici cosa intendi??
          Considera che.... soprattutto uno che non ha mai praticato all'inizio ha un aumento maggiore nei carichi per poi piano piano regredire.
          Inoltre ognuno ? diverso.... un ragazzo che veniva con me dopo 2 mesi ha smesso di allenare pesantemente il petto perch? gli era cresciuto troppo rispetto a tutto il resto.... Un altro mio amico ? 1 anno che si fa un culo come una capanna... e sembra che vada in palestra da 1 mese.....

Comment

• Font Size
            Si si , penso anchio che la genetica sia basilare , però ho amici con delle belle braccione definite e addominali scolpiti. Qui tra noi su ddg di addominali ce ne sono ben pochi mi pare di capire.
            Mi sento disperso tra le tabelle!

Comment

• Font Size
              Il mitico Buffon ha il mio stesso problema alla schiena... Se blocca lui che ha i miliardi e uno staff medico ottimo... mi immagino che possibilità posso avere io

Comment

• Font Size
                Work out di oggi :
                panca piana 4x10
                sbarra in negativo 1x8
                hyperextension 3x15
                rematore 3x10
                scrollate 1x10

Tapin roulant : 3 allunghi di 1 km a 13/14km/h.

Buono.

Comment

• Font Size
                  Si si , penso anchio che la genetica sia basilare , per? ho amici con delle belle braccione definite e addominali scolpiti. Qui tra noi su ddg di addominali ce ne sono ben pochi mi pare di capire.
                  non ? detto.... Io sono fermo cn i pesi quindi ho poco da far vedere....
                  Ma quasi nessuno posta foto ecc.... quindi non lo dare per scontato

Comment

• Font Size
                    e allora allenati come meglio credi!!! con i 1000 esercizi... con pochi... heavy duty... stripping.. o come ti pare... però come dicevo... prendi una tabella di allenamento e seguila a modo per un po' di tempo...

da quel poco che ho avuto modo di vedere tendi a variare molto spesso tipologia di allenamento... e secondo me sbagli...

Comment

• Font Size
                      Si si , penso anchio che la genetica sia basilare , per? ho amici con delle belle braccione definite e addominali scolpiti. Qui tra noi su ddg di addominali ce ne sono ben pochi mi pare di capire.
                      ehm per avere gli addominali in bella vista basta scendere sotto l'8% di massa grassa...

Comment

• Font Size
                        e allora allenati come meglio credi!!! con i 1000 esercizi... con pochi... heavy duty... stripping.. o come ti pare... per? come dicevo... prendi una tabella di allenamento e seguila a modo per un po' di tempo...

da quel poco che ho avuto modo di vedere tendi a variare molto spesso tipologia di allenamento... e secondo me sbagli...
                        Anche questo ? vero.
                        Faccio fatica a seguire una tabella , spesso vado in palestra e faccio quello che mi inspira di pi?!

Comment

• Font Size
                          ehm per avere gli addominali in bella vista basta scendere sotto l'8% di massa grassa...
                          Il bello ? riuscirci senza catabolizzare i muscoletti!

Comment

• Font Size

non ? una questione di molti/pochi......oltre al fatto che l'addominale ? in primis genetica....in secondo luogo (ma molto distanziato dal primo) alimentazione.....stop

potrei parlarti per ore di calciatori di colore che militano nelle giovanili di molte squadre....addominali scolpiti e il sabato sera SEMPRE da mcdonald....

oppure di altri che non sanno nemmeno cosa sia un six pack....ma lo hanno e mangiano letteralmente da cani....

Comment

• Font Size
                              e allora allenati come meglio credi!!! con i 1000 esercizi... con pochi... heavy duty... stripping.. o come ti pare... per? come dicevo... prendi una tabella di allenamento e seguila a modo per un po' di tempo...

quoto.......

non bastano poche settimane per vedere se un tipo di allenamento ? efficace sul proprio corpo....

Comment

• Font Size
                                Anche questo ? vero.
                                Faccio fatica a seguire una tabella , spesso vado in palestra e faccio quello che mi inspira di pi?!
                                Ecco la soluzione al tuo problema.... inutile diventare scemi con le tabelle se hai poca costanza

Comment

X
                                Working...
                                X