Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Vitamina C...hai voja con arance e kiwi...assumeresti troppe calorie e zuccheri con il numero di kiwi che ti servirebbero...
    compra il C-TARD.
    BCAA = vedi spiegazione di Giorma...
    Infatti immaginavo proprio per qeusto che ti riferissi a integratori....

Il mio mp di risposta al tuo l'avevi ricevuto ieri o l'altro ieri non ricordo...?

Comment

• Font Size
      grazie mille siete stati chiarissimi!

colgo l'occasione per fare un'altra domanda che avevo già fatto ma di cui non ho trovato risposta, magari mi è sfuggita

nei giorni di riposo, posso comunque fare delle corsette leggere o bicicletta leggero o devo fare completo riposo?

lo so Vale che avresti una bibbia da scrivermi su questo argomento

il c-tard e gli aminoacidi invece li devo prendere tutti i giorni o solo quando vado in palestra? in che dosi?
      Last edited by Leo81; 10-06-10, 12:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Leo81 View Post
        grazie mille siete stati chiarissimi!

colgo l'occasione per fare un'altra domanda che avevo gi? fatto ma di cui non ho trovato risposta, magari mi ? sfuggita

nei giorni di riposo, posso comunque fare delle corsette leggere o bicicletta leggero o devo fare completo riposo?

lo so Vale che avresti una bibbia da scrivermi su questo argomento

il c-tard e gli aminoacidi invece li devo prendere tutti i giorni o solo quando vado in palestra? in che dosi?
        il C tard ? una buona abitudine diciamo...a prescindere dal training intenso...

i BCAA , per te, li restringerei al pre-workout e post workout...in caso di indolenzimenti tosti un'altra dose il giorno seguente...dipende poi quanto principio attivo c'? per ogni caplet...
        Poi ti d? qualche esempio...

L'allenamento leggero ? una buona abitudine, aiuta sia fisicamente , sia psicologicamente...MA DEVE ESSERE DAVVERO LEGGERO!!!
        Te l'appoggio in un contesto sociale "ordinato"...se dormi poco, lavori tanto ecc ecc, pu? comunque indurre al sovrallenamento...quindi occhio...
        io ne traevo beneficio a "calorie libere"...
        a "calorie ridotte" invece non AGGIUNGO allenamenti leggeri...semmai li sostituisco TALVOLTA agli allenamenti standard...

Comment

• Font Size
          stasera si correeeeeeeeeee...

qualcuno vuole aggregarsi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post

Alla fine ? arrivato il gran caldo eh?
            Stasera ho preso un impegno, ma se ti ricapita di andare a correre di sera, ben volentieri...AUTAN POWER!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Infatti immaginavo proprio per qeusto che ti riferissi a integratori....

Il mio mp di risposta al tuo l'avevi ricevuto ieri o l'altro ieri non ricordo...?
              S?, vai tranquillo
              I'm watching over you...

Comment

• Font Size
                Alla fine ? arrivato il gran caldo eh?
                Stasera ho preso un impegno, ma se ti ricapita di andare a correre di sera, ben volentieri...AUTAN POWER!!!
                Domani ne faccio scorta.... sabato mattina sono a ripulire un terreno qui in periferia nella mia citt?.... sono andato a vedere cosa c'era da fare.... 10 minuti, 8 pinzi sulle gambe.... Ci faccio la doccia con l'autan

Comment

• Font Size

io potessi molto volentieri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    io potessi molto volentieri
                    Che ci vuole, ti fai una nuotata da Nuoro a Genova poi noleggi una bici ci raggiungi a Milano e poi si corre...Un Ironman tutto per te, contento?

Comment

• Font Size
                      il C tard ? una buona abitudine diciamo...a prescindere dal training intenso...

i BCAA , per te, li restringerei al pre-workout e post workout...in caso di indolenzimenti tosti un'altra dose il giorno seguente...dipende poi quanto principio attivo c'? per ogni caplet...
                      Poi ti d? qualche esempio...

L'allenamento leggero ? una buona abitudine, aiuta sia fisicamente , sia psicologicamente...MA DEVE ESSERE DAVVERO LEGGERO!!!
                      Te l'appoggio in un contesto sociale "ordinato"...se dormi poco, lavori tanto ecc ecc, pu? comunque indurre al sovrallenamento...quindi occhio...
                      io ne traevo beneficio a "calorie libere"...
                      a "calorie ridotte" invece non AGGIUNGO allenamenti leggeri...semmai li sostituisco TALVOLTA agli allenamenti standard...
                      ok grazie mille Vale sei sempre molto gentile ed esaustivo!

aspetto qualche consiglio sui BCAA per me!

Comment

• Font Size
                        Che ci vuole, ti fai una nuotata da Nuoro a Genova poi noleggi una bici ci raggiungi a Milano e poi si corre...Un Ironman tutto per te, contento?
                        bello appena la caviglia me lo permette ci provo, pero poi trattatemi bene su a Milano, sempre che riesca ad arrivare vivo dopo questa piccola maratona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          bello appena la caviglia me lo permette ci provo, pero poi trattatemi bene su a Milano, sempre che riesca ad arrivare vivo dopo questa piccola maratona
                          Tranquillo, io ti faccio il massaggio ai polpacci, Liuppy poi ci porta nella sua gelateria preferita per farti ripigliare...

Comment

• Font Size
                            Tranquillo, io ti faccio il massaggio ai polpacci, Liuppy poi ci porta nella sua gelateria preferita per farti ripigliare...
                            solo se lo fa entro le 10 ore alltrimenti...............se ne torna indietro

Comment

• Font Size
                              S?, vai tranquillo
                              I'm watching over you...

Thank's!

Comment

• Font Size
                                solo se lo fa entro le 10 ore alltrimenti...............se ne torna indietro

la vedo molto dura ma nn mi tiro indietro

devo pur tornare indietro

Comment

X
                                Working...
                                X