Originally posted by Isa.xox
View Post
Massimo Domani s era li vedi nel topic.
Alimentazione...
Dunque dovrei vedere di che ciccetta stiamo parlando COMUNQUE:
Ammettiamo che tu assuma un numero di calorie < o = al tuo fabbisogno: in questo caso il tuo peso rimarrebbe stabile o diminuirebbe...
Nel caso le calorie fossero TROPPO < al fabbisogno perderesti peso...e NON ? detto che tu lo perderesti dal grasso di deposito...ANZI...potresti autocannibalizzarti scomponendo le proteine muscolari...il peso cala...ma cala il muscolo.
Questo perch? il corpo ODIA perdere il grasso...? INNATURALE....mentre ? NATURALE e GRADITO perdere massa muscolare...il corpo ? ancora programmato per LIMITARE i consumi in vista di una carestia...i muscoli CONSUMANO calorie ed energia...quindi il corpo se li pappa volentieri se pu?.
Come fare per ovviare a ci?? Avrai notato che in molti stiamo provando la dieta metabolica...
Tu invece hai rimosso UNA CAUSA di gonfiore e ciccia (i farinacei raffinati) ma ne hai inserita un'altra...la frutta ad alto IG...
Meglio le fragole e il kiwi se non vado errato se proprio hai voglia di frutta.
Didier Thompson ci ha spiegato che la frutta ? una delle principali cause di ritenzione idrica e affaticamento del sistema linfatico...cos? come mais e altri cibi spacciati per "fitness alimentare"
Mi hai accennato a problemi di tiroide o ricordo male?
Ad ogni modo anche quello ritarda l'eliminazione dell'"ultima ciccetta" residua.
Attenzione!
Io ho personalmente seguito fotomodelli e ragazzi/e immagine: guardate che quella magrezza NON ? naturale...si ottiene con Clembuterolo, Winstrol Depot, diete sconsiderate(meat and water ), anfetamine e Lasix (anzi meglio l'Aldactone...E NON si mantiene comunque a lungo.
quindi BASTA sognare su corpi irrealizzabili...Io ho rischiato seriamente di entrare nel tunnel della dipendenza da farmaci per seguire "modelli" deviati...
Tornando a noi, le tettarelle tonde che vedi nelle magrissime atlete di Miss Fitness sono protesi nel 50% dei casi...altrimenti non rimane abbastanza seno da riempire una prima coppa B...
Tornando alla dieta:
Impara a memoria i cibi e i frutti con l' IG pi? basso e fai qualche prova...
A volte uno crede che mangiando SGRASSATISSIMO dimagrisce meglio...Non ? vero...il corpo va in allarme sceso sotto una tale percentuale di bf...e il grasso lo trattiene con amore...
Una dieta ricca di acidi grassi insaturi fa miracoli...
Altra cosa sull'addome...
Ricordate che l'ADDOME avvicina lo sterno alle spine iliache...? un flessore della colonna...nient'altra...ha un percorso molto breve...
Comment