Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    mi sa che mi ? sfuggita la tua risposta..ora vado indietro
    Dunque Isa...adesso, a costo di coprirmi di ridicolo realizzo un paio di filmati cos? vedi quali esercizi puoi fare a corpo libero
    Massimo Domani s era li vedi nel topic.

Alimentazione...

Dunque dovrei vedere di che ciccetta stiamo parlando COMUNQUE:

Ammettiamo che tu assuma un numero di calorie < o = al tuo fabbisogno: in questo caso il tuo peso rimarrebbe stabile o diminuirebbe...
    Nel caso le calorie fossero TROPPO < al fabbisogno perderesti peso...e NON ? detto che tu lo perderesti dal grasso di deposito...ANZI...potresti autocannibalizzarti scomponendo le proteine muscolari...il peso cala...ma cala il muscolo.
    Questo perch? il corpo ODIA perdere il grasso...? INNATURALE....mentre ? NATURALE e GRADITO perdere massa muscolare...il corpo ? ancora programmato per LIMITARE i consumi in vista di una carestia...i muscoli CONSUMANO calorie ed energia...quindi il corpo se li pappa volentieri se pu?.
    Come fare per ovviare a ci?? Avrai notato che in molti stiamo provando la dieta metabolica...
    Tu invece hai rimosso UNA CAUSA di gonfiore e ciccia (i farinacei raffinati) ma ne hai inserita un'altra...la frutta ad alto IG...
    Meglio le fragole e il kiwi se non vado errato se proprio hai voglia di frutta.
    Didier Thompson ci ha spiegato che la frutta ? una delle principali cause di ritenzione idrica e affaticamento del sistema linfatico...cos? come mais e altri cibi spacciati per "fitness alimentare"
    Mi hai accennato a problemi di tiroide o ricordo male?
    Ad ogni modo anche quello ritarda l'eliminazione dell'"ultima ciccetta" residua.

Attenzione!

Io ho personalmente seguito fotomodelli e ragazzi/e immagine: guardate che quella magrezza NON ? naturale...si ottiene con Clembuterolo, Winstrol Depot, diete sconsiderate(meat and water ), anfetamine e Lasix (anzi meglio l'Aldactone...E NON si mantiene comunque a lungo.
    quindi BASTA sognare su corpi irrealizzabili...Io ho rischiato seriamente di entrare nel tunnel della dipendenza da farmaci per seguire "modelli" deviati...

Tornando a noi, le tettarelle tonde che vedi nelle magrissime atlete di Miss Fitness sono protesi nel 50% dei casi...altrimenti non rimane abbastanza seno da riempire una prima coppa B...

Tornando alla dieta:

Impara a memoria i cibi e i frutti con l' IG pi? basso e fai qualche prova...
    A volte uno crede che mangiando SGRASSATISSIMO dimagrisce meglio...Non ? vero...il corpo va in allarme sceso sotto una tale percentuale di bf...e il grasso lo trattiene con amore...

Una dieta ricca di acidi grassi insaturi fa miracoli...

Altra cosa sull'addome...
    Ricordate che l'ADDOME avvicina lo sterno alle spine iliache...? un flessore della colonna...nient'altra...ha un percorso molto breve...

Comment

• Font Size
      ti ringrazio gabel...
      sei sempre premurosissimo e preciso
      andr&#242; avanti con gli esercizi aspettando i tuoi video per capire se li sto facendo correttamente.. mi basta anche che mi fai un solo video con 2colpi per addominali e glutei..senza star troppo a impazzire.. pi&#249; che altro perch&#232; sul web ognuno dice la sua, chi dice che gli addominali si fanno cos&#236; e chi dice che invece fan male etc..
      cmq fai pure con calma gabel che oggi &#232; vacanza..
      ps. ho difficolt&#224; a capire che esercizi fare per la schiena avendo una brutta scoliosi..

grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Le donne non riescono ad incrementare oltremisura le masse muscolari. Se non assumono GH.
        Si rassodano e tonificano.
        NOn dite che avete i polpaggi grossi perch? facevate danza classica a 5 anni.
        Se li avete grossi ? perch? siete cicce.
        MAI visto una ragazza con 40 cm di braccio in 20 anni di palestra.
        no no grazie a *** ho polpacci e caviglie fini..

gabel se non ti fai problemi in privato ti posso mand una foto del mio addome cos? vedi di che tipo di "rotondit?" parlo.. non ? eccessiva anzi ma ? piuttosto laterale..nn so come spiegarmi

Comment

• Font Size
          no no grazie a *** ho polpacci e caviglie fini..

gabel se non ti fai problemi in privato ti posso mand una foto del mio addome cos? vedi di che tipo di "rotondit?" parlo.. non ? eccessiva anzi ma ? piuttosto laterale..nn so come spiegarmi
          Manda la foto e poi ti dico...sempre in privato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Manda la foto e poi ti dico...sempre in privato.
            No, senti non fare il furbo, le foto le voglio pure io allora

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              No, senti non fare il furbo, le foto le voglio pure io allora
              son foto coi vestiti per fargli vedere la mia morbidezza eviterei di diffonderle

Comment

• Font Size
                son foto coi vestiti per fargli vedere la mia morbidezza eviterei di diffonderle
                Piuttosto che diffonderle mi butto dentro al Lelephant con un fazzoletto rosso in tasca...

Comment

• Font Size
                  Piuttosto che diffonderle mi butto dentro al Lelephant con un fazzoletto rosso in tasca...
                  ma si non ? che si vede nulla, piuttosto mi vergogno per il fisico da sollevatrice di budini

Comment

• Font Size
                    ma si non &#232; che si vede nulla, piuttosto mi vergogno per il fisico da sollevatrice di budini
                    beh...dovresti vergognarti (e relativamente poco) se fossi cos&#236; ammazzandoti di sport 4 ore al giorno...
                    Considerato tutto sei davvero asciutta...ma ho capito cosa intendi...anch'io ora mi faccio cacare, ma so che obbiettivamente non dovrei lamentarmi...
                    Comunque s&#236;, la scoliosi &#232; abbastanza evidente...
                    Poi magari, ora che sono un po' pi&#249; sereno ci si becca per un cinemozzo col Tega e cos&#236; ce la si chiacchiera un po'.
                    Ad ogni modo ti rispondo con calma in PM...e poi arrivano i video...DAi che son gasato...

Ora promemoria per i prossimi giorni:

GIORMA85: rispondere
                    filmati per riabilitazione caviglia per "nonmiricordochi"
                    filmati per Isa + qualche dritta generica.

ah, OT...come si fa a scrivere "ribaltato in gi&#249;"?
                    Last edited by gabelbrucken; 02-06-10, 22:10.

Comment

• Font Size
                      beh...dovresti vergognarti (e relativamente poco) se fossi cos? ammazzandoti di sport 4 ore al giorno...
                      Considerato tutto sei davvero asciutta...ma ho capito cosa intendi...anch'io ora mi faccio cacare, ma so che obbiettivamente non dovrei lamentarmi...
                      Comunque s?, la scoliosi ? abbastanza evidente...
                      Poi magari, ora che sono un po' pi? sereno ci si becca per un cinemozzo col Tega e cos? ce la si chiacchiera un po'.
                      Ad ogni modo ti rispondo con calma in PM...e poi arrivano i video...DAi che son gasato...

Ora promemoria per i prossimi giorni:

GIORMA85: rispondere
                      filmati per riabilitazione caviglia per "nonmiricordochi"
                      filmati per Isa + qualche dritta generica.

ah, OT...come si fa a scrivere "ribaltato in gi?"?
                      con questo sito http://www.revfad.com/flip

grazie di tutto gabel

Comment

• Font Size
                        beh...dovresti vergognarti (e relativamente poco) se fossi cos? ammazzandoti di sport 4 ore al giorno...
                        Comunque s?, la scoliosi ? abbastanza evidente...
                        .[/B]

ah, OT...come si fa a scrivere "ribaltato in gi?"?

ecco appunto....

(lo evidenzierei a +8 in modo da ricordartelo anche nei prossimi mesi )

Comment

• Font Size
                          Comunque s?, la scoliosi ? abbastanza evidente..
                          purtroppo la mia scoliosi mi ha fatto soffrire un sacco.. ? molto accentuata, da vestita non si vede nulla, ma in costume se hai occhio vedi bene questa differenza di fianchi.. ? tutto dovuto al fatto che ho le gambe con 1.5cm di differenza.. purtroppo ho dovuto portare anni di corsetto.. non ti dico le sofferenze sia psicologiche che fisiche.. ricordo che al mattino mi svegliavo piena di lividi sulle braccia.. e che non riuscivo a riempire i polmoni o tossire da tanto era stretto

Comment

• Font Size
                            facevo ottimi tempi...:megab:
                            tipo? dai spara

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              tipo? dai spara
                              Uhm, devo sentire un paio di colleghi ISEF...ero secondo in graduatoria sui 50 a stile libero...loro avevano tenuto i tempi...

e adesso, in Fantozzi style parto con le scuse:

<<saranno 5 anni che non nuoto!>>

<<come?>>

<<saranno 5-10 anni che non nuoto!>>

<<comeee, Fantozzi, non abbiamo sentito!>>

<<dicevo...saranno 20, 25 anni che non nuoto!>>

Comment

• Font Size
                                Uhm, devo sentire un paio di colleghi ISEF...ero secondo in graduatoria sui 50 a stile libero...loro avevano tenuto i tempi...

di solito ? sui 100mt che si 'dichiara' i tempo.
                                ovviamente bisogna anche capire che lunghezza c'? dietro.

un conto ? il passaggio sui 100 per un totale di 200mt
                                un altro ? su un totale di..400-500
                                un altro ancora potrebbe essere su un totale di 750
                                e via cosi..

t'? capi??

Comment

X
                                Working...
                                X