Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Secondo me non ti caghi il topic manco di striscio

No, non ho detto che non vanno bene i tuoi carichi...discorso generale...

DOMS = Delayed Onset Muscle Soreness
    Hahahaha lo stavo per scrivere io ... domanda che si ripete ciclicamente

Comment

• Font Size
      comunque...Un anno di allenamenti UNA VOLTA la settimana mangiando male e riposando peggio:

PRIMA

DOPO

ovvio che i miracoli non si fanno...ma se porti lo squat da 60 a 80, la panca da 50 a 75 e passi dalla Lat Machine al chin up libero, qualcosa cambia...

Comment

• Font Size
        Maddai...manco andassi in Val Trebbia con gli scarichi aperti...

Comment

• Font Size
          vale la prima surfata di ieri ? andata... o meglio.. ci ho provato... non sono riuscito ad alzarmi in piedi nelle 2 ore che sono stato li.. per? qualche mezza ondina l'ho presa !!!!

trooooooooooppppo fikoooooooooooooooooooooo come ho fatto ad arrivare alla mia et? senza provare prima non lo so!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            vale la prima surfata di ieri ? andata... o meglio.. ci ho provato... non sono riuscito ad alzarmi in piedi nelle 2 ore che sono stato li.. per? qualche mezza ondina l'ho presa !!!!

trooooooooooppppo fikoooooooooooooooooooooo come ho fatto ad arrivare alla mia et? senza provare prima non lo so!!!
            pi? che altro considerando dove abiti tu!!!

Comment

• Font Size
              Via... il buon vale non mi vuole cagare

Il primo che fa una domanda gli spezzo le gambe

Comment

• Font Size
                comunque...Un anno di allenamenti UNA VOLTA la settimana mangiando male e riposando peggio:

PRIMA

DOPO

ovvio che i miracoli non si fanno...ma se porti lo squat da 60 a 80, la panca da 50 a 75 e passi dalla Lat Machine al chin up libero, qualcosa cambia...

cavolo Vale come sei diverso da adesso.........

Comment

• Font Size
                  Attenzione Dario, a parte che io consiglio una volta ogni 4-5gg se fai il fullbody a fuoco O se non hai n? voglia n? stimolo...
                  se mangi di merda e riposi di peggio va benissimo UNA VOLTA alla settimana...ma di certo non ? l'optimum...

SE il tuo competitor ha una scheda ad alto volume e alta frequenza potrebbe solo essere + pompato di te...o pi? dotato di te in certi muscoli...persino i gemelli non hanno le stesse potenzialit? precise...

Tu, con schede basic&raw stai INVESTENDO...? presto per ritirare il cash!
                  S? Val, quindi andando il luned? o marted? sarebbero cmq 2 volte alla settimana solare, mediamente
                  Merda non penso di mangiarne, diciamo che ultimamente non so cosa stracazzo mangiare
                  Riposo come al solito, 6-7 ore in regime normale, 8-9 se sono in ferie.

Quindi a cosa serve il basic&raw? Dopo 8 mesi di palestra potrei passare da basic ad advanced? Sto investimento mi sembra proprio a lunghissimo termine

Comment

• Font Size
                    Non avevo visto le foto.....
                    POrca di una miseria ma avevi i polpacci come i miei.... e ora dei SIGNORI polpacci... complimenti c**o....

Qui quanti anni avevi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      Non avevo visto le foto.....
                      POrca di una miseria ma avevi i polpacci come i miei.... e ora dei SIGNORI polpacci... complimenti c**o....

Qui quanti anni avevi?
                      le foto che hai visto non sono di vale... ma di un suo amico.. nonch? anche lui utente del forum....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        le foto che hai visto non sono di vale... ma di un suo amico.. nonch? anche lui utente del forum....
                        ah ho capito forse..

mi sembrava un TROPPO diverso

Comment

• Font Size
                          oggi ho ripreso con la scheda in palestra...molto soft....la spalla pare non mi dia problemi di fastidi o dolori...se non quando faccio petto..specialmente in inclinata.

Comment

• Font Size
                            Ah ecco contagiato dalla liuppy mi sembrava completamente un altra pesrona... per? gli occhiali e il taglio a zero mi hanno fatto cadere nella cazzata

Dicevo.... porca di una miseria che miglioramenti ha fatto...

Comment

• Font Size
                              work out di oggi:

stesso di marted? scorso, ho aumentato di una serie la panca piana a 62,5, buon feedback ma credo che per aumentare ancora qualcosa (cmq non prima di 3 settimane minimo...conoscendo come reagisce il mio corpo ) ci vorr? uno spotter....
                              tengo lo stesso peso nei press coi manubri, la prox volta prover? ad attaccare ai manubri le cavigliere (della serie...pesetti fatti in casa)

pi? o meno stessi carichi, il caldo gi? comincia a farsi sentire di brutto...

Comment

• Font Size
                                x Anima

Originally posted by Anima998 View Post
                                work out di oggi:

stesso di marted? scorso, ho aumentato di una serie la panca piana a 62,5, buon feedback ma credo che per aumentare ancora qualcosa (cmq non prima di 3 settimane minimo...conoscendo come reagisce il mio corpo ) ci vorr? uno spotter....
                                tengo lo stesso peso nei press coi manubri, la prox volta prover? ad attaccare ai manubri le cavigliere (della serie...pesetti fatti in casa)

pi? o meno stessi carichi, il caldo gi? comincia a farsi sentire di brutto...
                                anche per me ? stata dura...
                                Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
                                Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
                                Aguzza la vista!

[YOUTUBE]mE3pu1-J-Ts[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X