Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
comunque...Un anno di allenamenti UNA VOLTA la settimana mangiando male e riposando peggio:
PRIMA
DOPO
ovvio che i miracoli non si fanno...ma se porti lo squat da 60 a 80, la panca da 50 a 75 e passi dalla Lat Machine al chin up libero, qualcosa cambia...
Comment
-
vale la prima surfata di ieri ? andata... o meglio.. ci ho provato... non sono riuscito ad alzarmi in piedi nelle 2 ore che sono stato li.. per? qualche mezza ondina l'ho presa !!!!
trooooooooooppppo fikoooooooooooooooooooooo come ho fatto ad arrivare alla mia et? senza provare prima non lo so!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postvale la prima surfata di ieri ? andata... o meglio.. ci ho provato... non sono riuscito ad alzarmi in piedi nelle 2 ore che sono stato li.. per? qualche mezza ondina l'ho presa !!!!
trooooooooooppppo fikoooooooooooooooooooooo come ho fatto ad arrivare alla mia et? senza provare prima non lo so!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcomunque...Un anno di allenamenti UNA VOLTA la settimana mangiando male e riposando peggio:
PRIMA
DOPO
ovvio che i miracoli non si fanno...ma se porti lo squat da 60 a 80, la panca da 50 a 75 e passi dalla Lat Machine al chin up libero, qualcosa cambia...
cavolo Vale come sei diverso da adesso.........
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAttenzione Dario, a parte che io consiglio una volta ogni 4-5gg se fai il fullbody a fuoco O se non hai n? voglia n? stimolo...
se mangi di merda e riposi di peggio va benissimo UNA VOLTA alla settimana...ma di certo non ? l'optimum...
SE il tuo competitor ha una scheda ad alto volume e alta frequenza potrebbe solo essere + pompato di te...o pi? dotato di te in certi muscoli...persino i gemelli non hanno le stesse potenzialit? precise...
Tu, con schede basic&raw stai INVESTENDO...? presto per ritirare il cash!
Merda non penso di mangiarne, diciamo che ultimamente non so cosa stracazzo mangiare
Riposo come al solito, 6-7 ore in regime normale, 8-9 se sono in ferie.
Quindi a cosa serve il basic&raw? Dopo 8 mesi di palestra potrei passare da basic ad advanced? Sto investimento mi sembra proprio a lunghissimo termine
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostNon avevo visto le foto.....
POrca di una miseria ma avevi i polpacci come i miei.... e ora dei SIGNORI polpacci... complimenti c**o....
Qui quanti anni avevi?
Comment
-
oggi ho ripreso con la scheda in palestra...molto soft....la spalla pare non mi dia problemi di fastidi o dolori...se non quando faccio petto..specialmente in inclinata.
Comment
-
Ah ecco contagiato dalla liuppy mi sembrava completamente un altra pesrona... per? gli occhiali e il taglio a zero mi hanno fatto cadere nella cazzata
Dicevo.... porca di una miseria che miglioramenti ha fatto...
Comment
-
work out di oggi:
stesso di marted? scorso, ho aumentato di una serie la panca piana a 62,5, buon feedback ma credo che per aumentare ancora qualcosa (cmq non prima di 3 settimane minimo...conoscendo come reagisce il mio corpo ) ci vorr? uno spotter....
tengo lo stesso peso nei press coi manubri, la prox volta prover? ad attaccare ai manubri le cavigliere (della serie...pesetti fatti in casa)
pi? o meno stessi carichi, il caldo gi? comincia a farsi sentire di brutto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
x Anima
Originally posted by Anima998 View Postwork out di oggi:
stesso di marted? scorso, ho aumentato di una serie la panca piana a 62,5, buon feedback ma credo che per aumentare ancora qualcosa (cmq non prima di 3 settimane minimo...conoscendo come reagisce il mio corpo ) ci vorr? uno spotter....
tengo lo stesso peso nei press coi manubri, la prox volta prover? ad attaccare ai manubri le cavigliere (della serie...pesetti fatti in casa)
pi? o meno stessi carichi, il caldo gi? comincia a farsi sentire di brutto...
Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
Aguzza la vista!
[YOUTUBE]mE3pu1-J-Ts[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment