Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque...Un anno di allenamenti UNA VOLTA la settimana mangiando male e riposando peggio:
PRIMA
DOPO
ovvio che i miracoli non si fanno...ma se porti lo squat da 60 a 80, la panca da 50 a 75 e passi dalla Lat Machine al chin up libero, qualcosa cambia...
vale la prima surfata di ieri ? andata... o meglio.. ci ho provato... non sono riuscito ad alzarmi in piedi nelle 2 ore che sono stato li.. per? qualche mezza ondina l'ho presa !!!!
trooooooooooppppo fikoooooooooooooooooooooo come ho fatto ad arrivare alla mia et? senza provare prima non lo so!!!
vale la prima surfata di ieri ? andata... o meglio.. ci ho provato... non sono riuscito ad alzarmi in piedi nelle 2 ore che sono stato li.. per? qualche mezza ondina l'ho presa !!!!
trooooooooooppppo fikoooooooooooooooooooooo come ho fatto ad arrivare alla mia et? senza provare prima non lo so!!!
comunque...Un anno di allenamenti UNA VOLTA la settimana mangiando male e riposando peggio:
PRIMA
DOPO
ovvio che i miracoli non si fanno...ma se porti lo squat da 60 a 80, la panca da 50 a 75 e passi dalla Lat Machine al chin up libero, qualcosa cambia...
Attenzione Dario, a parte che io consiglio una volta ogni 4-5gg se fai il fullbody a fuoco O se non hai n? voglia n? stimolo...
se mangi di merda e riposi di peggio va benissimo UNA VOLTA alla settimana...ma di certo non ? l'optimum...
SE il tuo competitor ha una scheda ad alto volume e alta frequenza potrebbe solo essere + pompato di te...o pi? dotato di te in certi muscoli...persino i gemelli non hanno le stesse potenzialit? precise...
Tu, con schede basic&raw stai INVESTENDO...? presto per ritirare il cash!
S? Val, quindi andando il luned? o marted? sarebbero cmq 2 volte alla settimana solare, mediamente
Merda non penso di mangiarne, diciamo che ultimamente non so cosa stracazzo mangiare
Riposo come al solito, 6-7 ore in regime normale, 8-9 se sono in ferie.
Quindi a cosa serve il basic&raw? Dopo 8 mesi di palestra potrei passare da basic ad advanced? Sto investimento mi sembra proprio a lunghissimo termine
oggi ho ripreso con la scheda in palestra...molto soft....la spalla pare non mi dia problemi di fastidi o dolori...se non quando faccio petto..specialmente in inclinata.
stesso di marted? scorso, ho aumentato di una serie la panca piana a 62,5, buon feedback ma credo che per aumentare ancora qualcosa (cmq non prima di 3 settimane minimo...conoscendo come reagisce il mio corpo ) ci vorr? uno spotter....
tengo lo stesso peso nei press coi manubri, la prox volta prover? ad attaccare ai manubri le cavigliere (della serie...pesetti fatti in casa)
pi? o meno stessi carichi, il caldo gi? comincia a farsi sentire di brutto...
stesso di marted? scorso, ho aumentato di una serie la panca piana a 62,5, buon feedback ma credo che per aumentare ancora qualcosa (cmq non prima di 3 settimane minimo...conoscendo come reagisce il mio corpo ) ci vorr? uno spotter....
tengo lo stesso peso nei press coi manubri, la prox volta prover? ad attaccare ai manubri le cavigliere (della serie...pesetti fatti in casa)
pi? o meno stessi carichi, il caldo gi? comincia a farsi sentire di brutto...
anche per me ? stata dura...
Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
Aguzza la vista!
Comment