Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    dipende dall'entit? della schisi...hai dei referti?
    mmm si...di 10 anni fa...non so quanto la cosa sia cambiata.
    da allora non mi sono pi? bloccata, ecco.
    a 15 anni mi sono bloccata con la schiena (non vi diro il dolore da lacrime...senza singhiozzare per non soffrire ulteriormente).
    lastra e schisi trovata.
    appena lo trovo scrivo qualche info in pi?.
    ai tempi mi dissero che non potevo portare neanche le borse della spesa per evitare che si trasformasse in ernia.
    ad oggi soffro un po' il cavallo...il trotto non ? proprio il massimo per queste cose.ma me ne frego.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      mmm si...di 10 anni fa...non so quanto la cosa sia cambiata.
      da allora non mi sono pi? bloccata, ecco.
      a 15 anni mi sono bloccata con la schiena (non vi diro il dolore da lacrime...senza singhiozzare per non soffrire ulteriormente).
      lastra e schisi trovata.
      appena lo trovo scrivo qualche info in pi?.
      ai tempi mi dissero che non potevo portare neanche le borse della spesa per evitare che si trasformasse in ernia.
      ad oggi soffro un po' il cavallo...il trotto non ? proprio il massimo per queste cose.ma me ne frego.
      ma ...schisi o protrusione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        TAMARROOOOOOO
        Maddai...manco andassi in Val Trebbia con gli scarichi aperti...

Comment

• Font Size
          Ieri palestra, ho fatto:

Panca 47.5kg 8 reps 3 serie
          Parallele 8reps 3 serie
          Lento avanti 12kg per manubrio, 8 reps 3 serie
          Curl da seduto 12kg 3 7 reps 3 serie
          Lat Machine presa inversa 8x50 8x55 8x50
          Squat 15kg per parte, 10 reps 2 serie.

Cosa ne pensi Val?
          La cosa che mi lascia un po' così è che non sono per niente indolenzito il giorno successivo all'allenamento.
          E' normale? Sbaglio qualcosa?
          Need massa perdio

Comment

• Font Size
            Gabel, hai un consiglio da darmi sulla riabilitazione di una distorzione di una caviglia, gi? in fase di guarigione ? sgonfia, sto iniziando a mettere i primi passi, sono a riposo dal 14 /05 giorno della sudetta distorsione, grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Ieri palestra, ho fatto:

Panca 47.5kg 8 reps 3 serie
              Parallele 8reps 3 serie
              Lento avanti 12kg per manubrio, 8 reps 3 serie
              Curl da seduto 12kg 3 7 reps 3 serie
              Lat Machine presa inversa 8x50 8x55 8x50
              Squat 15kg per parte, 10 reps 2 serie.

Cosa ne pensi Val?
              La cosa che mi lascia un po' cos? ? che non sono per niente indolenzito il giorno successivo all'allenamento.
              E' normale? Sbaglio qualcosa?
              Need massa perdio
              Ricorda che i DOMS sono irrilevanti ai fini del feedback ...
              Se i carichi aumentano sei sulla strada giusta...Finch? non gestisci carichi dignitosi COMUNQUE non puoi fare massa rispettabile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                Gabel, hai un consiglio da darmi sulla riabilitazione di una distorzione di una caviglia, gi? in fase di guarigione ? sgonfia, sto iniziando a mettere i primi passi, sono a riposo dal 14 /05 giorno della sudetta distorsione, grazie
                Devo fare dei filmatini, cos? vedi che movimenti fare...? inutile che butto via 20 minuti a scrivere cose incomprensibili...se poi basta un minuto di filmato per farti capire...

Comment

• Font Size
                  ma ...schisi o protrusione?
                  schisi schisi.

Comment

• Font Size
                    Ricorda che i DOMS sono irrilevanti ai fini del feedback ...
                    Se i carichi aumentano sei sulla strada giusta...Finch? non gestisci carichi dignitosi COMUNQUE non puoi fare massa rispettabile...
                    Cosa sono i DOMS?

Carichi dignitosi uguale?
                    Quindi sono una mezza pippa

Non so nemmeno cosa ***** mangiare ad essere sincero

Comment

• Font Size
                      Devo fare dei filmatini, cos? vedi che movimenti fare...? inutile che butto via 20 minuti a scrivere cose incomprensibili...se poi basta un minuto di filmato per farti capire...
                      ok grazie

Comment

• Font Size
                        Cosa sono i DOMS?

Carichi dignitosi uguale?
                        Quindi sono una mezza pippa

Non so nemmeno cosa ***** mangiare ad essere sincero
                        Secondo me non ti caghi il topic manco di striscio

No, non ho detto che non vanno bene i tuoi carichi...discorso generale...

DOMS = Delayed Onset Muscle Soreness

Comment

• Font Size
                          Secondo me non ti caghi il topic manco di striscio

No, non ho detto che non vanno bene i tuoi carichi...discorso generale...

DOMS = Delayed Onset Muscle Soreness
                          Ultimamente ? vero, non ho il tempo di farlo

Per? boh, ho un po' di scazzo ecco...

Comment

• Font Size
                            Ultimamente ? vero, non ho il tempo di farlo

Per? boh, ho un po' di scazzo ecco...
                            lince tutti quando ci si avvicina per la prima volta ad una palestra o cmq ci si avvicina seriamente al mondo della "ghisa" dopo aver frequentato magari la palestra per anni.. usandola come luogo per "sciabolare" magnum di gatorade e fare Public relation cercando di tirar su pi? numeri possibili.. iniziano da carichi moderati.... che poi se ben eseguiti ad esempio sul bicipite mi sembri messo bene... magari certi esercizi pi? globali tipo lo squat ancora devi assimilarli!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao Mr. Q (come ti chiami?),

Ci vado da settembre dopo anni di fermo (7 o 8 tipo), ho cominciato con poca roba per risvegliare il muscolo senza farmi male e poi cominciare a caricare un po' di più.
                              Il problema è che appunto la forza mi pare ci sia, ma il volume mi sembra rimanga sempre il medesimo.
                              Ieri sera ho confrontato la mia scheda made by Gabel con quella di un altro. Lui fa meno di me di braccia e di panca, le parallele le fa con l'aiuto (20kg o 30 non ricordo) ma il suo braccio e il suo petto sono più grossi. Ultimamente però sto andando solo una volta alla settimana invece di 2, come consigliato da Vale.
                              Probabilmente sbaglio qualcosa io, probabilmente nell'alimentazione, non so, fatto sta che anche le stesse spalle, sempre comparate con quelle di chi utilizza circa i miei carichi, sono più piccole.
                              Di contro, mi sembra che con 10grammi in più sulle gambe il muscolo cresca/si modelli esponenzialmente.
                              Non voglio diventare GROSSO, non è questo il mio obbiettivo, ma definito e con una buona massa.
                              Last edited by Lince; 01-06-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                                Ciao Mr. Q (come ti chiami?),

Ci vado da settembre dopo anni di fermo (7 o 8 tipo), ho cominciato con poca roba per risvegliare il muscolo senza farmi male e poi cominciare a caricare un po' di pi?.
                                Il problema ? che appunto la forza mi pare ci sia, ma il volume mi sembra rimanga sempre il medesimo.
                                Ieri sera ho confrontato la mia scheda made by Gabel con quella di un altro. Lui fa meno di me di braccia e di panca, le parallele le fa con l'aiuto (20kg o 30 non ricordo) ma il suo braccio e il suo petto sono pi? grossi. Ultimamente per? sto andando solo una volta alla settimana invece di 2, come consigliato da Vale.Probabilmente sbaglio qualcosa io, probabilmente nell'alimentazione, non so, fatto sta che anche le stesse spalle, sempre comparate con quelle di chi utilizza circa i miei carichi, sono pi? piccole.
                                Di contro, mi sembra che con 10grammi in pi? sulle gambe il muscolo cresca/si modelli esponenzialmente.
                                Non voglio diventare GROSSO, non ? questo il mio obbiettivo, ma definito e con una buona massa.
                                Attenzione Dario, a parte che io consiglio una volta ogni 4-5gg se fai il fullbody a fuoco O se non hai n? voglia n? stimolo...
                                se mangi di merda e riposi di peggio va benissimo UNA VOLTA alla settimana...ma di certo non ? l'optimum...

SE il tuo competitor ha una scheda ad alto volume e alta frequenza potrebbe solo essere + pompato di te...o pi? dotato di te in certi muscoli...persino i gemelli non hanno le stesse potenzialit? precise...

Tu, con schede basic&raw stai INVESTENDO...? presto per ritirare il cash!

Comment

X
                                Working...
                                X