Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6991
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Questa ti gratifica un pochino di pi?...

    azz! come hai fatto! Spettacolo!

    Ok, con questa sbanco!



    Comment


    • Font Size
      #6992
      Originally posted by gabelbrucken View Post




      et voilà...la ricompensa degli squat duri...
      e del lavoro per la presa...Così, anche se avete bicipiti scarsi come me e Giorma, in t-shirt fate comunque una discreta figura...


      Ora vediamo di non rovinare tutto con il tiraggio estremo...
      Non si fanno nomi!!! Ovviamente scherzo aahahahahahha Ottima memoria cmq.....

      Come consigliato da Mr Q aumenta un po' la luce nei video così sono perfetti per essere esaminati.

      Quando puoi scrivi due righe sulla posizione delle spalle negli esercizi di spinta e trazione per mettere in sicurezza l'articolazione.
      Last edited by Giorma85; 26-05-10, 08:09.

      Comment


      • Font Size
        #6993
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ok, con questa sbanco!



        Signore e ancora signore, ....ecco a voi....

        MISTER POLPACCIO!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #6994
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Signore e ancora signore, ....ecco a voi....

          MISTER POLPACCIO!!!!!!

          Per davvero.... Porca di una miseria che polpaccione!!!!!!
          Considerando che anche uno dei peggiori muscoli da ipertrofizzare.... complimentoni!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6995
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Vale ma ? buia la ripresa della telecamera o ti alleni proprio con una luce cos? bassa? apparte questa cavolata.... ma sul bilanciere dello squat cosa hai per sorreggerlo?
            Ho una lampadina a risparmio energetico...per evitare scocciature con l'amministratore di condominio...

            Sul bilancere non c'? nulla...? una barra che si chiama Squat Safety bar...ha due curvature alle estremit? e due impugnature perpendicolari a mo' di giogo...
            I pro: non ti sforza la spalla in extrarotazione E ti d? qualche possibilit? di "salvarti il culo" da solo se fallisci una ripetizione...
            I contro: il peso ? spostato un filo pi? in alto E tenendo il bilancere con le mani pi? strette ? pi? facile che si inclini su un lato...

            Comment


            • Font Size
              #6996
              Originally posted by Giorma85 View Post
              Per davvero.... Porca di una miseria che polpaccione!!!!!!
              Considerando che anche uno dei peggiori muscoli da ipertrofizzare.... complimentoni!!!!!!
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              [YOUTUBE]kQ1o6hjywwI[/YOUTUBE]
              beh, movimenti lenti e controllati e pliometria...

              Comment


              • Font Size
                #6997
                vale...................

                ma che...........

                no no te lo scrivo in PM

                Comment


                • Font Size
                  #6998
                  ciao gabellino e ciao a tutti quanti i palestrati ddg..
                  gabel volevo esporti il mio quesito..
                  sono circa2 settimane che faccio molto tranquillamente un pò di addominali (sia bassi che alti) a casa, in meno di una settimana la mia muscolatura è diventata veramente dura, ma persiste in zona sottoombelicale uno spessorino di "ciccetta".. le mie domande quindi sono:
                  -ho dovuto eliminare la pasta e in genere i carboidrati (e gli zuccheri) per questione di salute, saranno ormai 2mesi che non mangio un piatto di pasta! pensavo che questo fosse sufficiente per "eliminare" la morbidezza che ho sulla panza..
                  -mi puoi gentilmente dare dei consigli sul tipo di addominali da fare a casa? ho letto sul web che come li faccio io sono sbagliati (io faccio i classici)
                  -per fare qualche esercizio di glutei cosa mi consigli? fai conto che io però sono a casa.. ho solo cyclette tapis roulant e qualche peso per fare esercizi

                  poi ho una curiosità, se me la chiarischi te ne sono grata
                  quando voi uomini fate i pettorali, il muscolo si ingrossa e cresce molto in volume.. come mai le donne che fanno palestra invece di aumentare come voi e di aumentare, diciamo così, la taglia di seno, sembrano tutte piatte? è una questione di doping ormonale oppure per noi non funziona così?
                  volevo saperlo perchè mi chiedevo se facendo qualche esercizio per i pettorali riuscivo a far un attimino migliorare la situazione davanzale!^^
                  grazie gabellino
                  ciao a tutti
                  -

                  Comment


                  • Font Size
                    #6999
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ciao gabellino e ciao a tutti quanti i palestrati ddg..
                    gabel volevo esporti il mio quesito..
                    sono circa2 settimane che faccio molto tranquillamente un p? di addominali (sia bassi che alti) a casa, in meno di una settimana la mia muscolatura ? diventata veramente dura, ma persiste in zona sottoombelicale uno spessorino di "ciccetta".. le mie domande quindi sono:
                    -ho dovuto eliminare la pasta e in genere i carboidrati (e gli zuccheri) per questione di salute, saranno ormai 2mesi che non mangio un piatto di pasta! pensavo che questo fosse sufficiente per "eliminare" la morbidezza che ho sulla panza..
                    -mi puoi gentilmente dare dei consigli sul tipo di addominali da fare a casa? ho letto sul web che come li faccio io sono sbagliati (io faccio i classici)
                    -per fare qualche esercizio di glutei cosa mi consigli? fai conto che io per? sono a casa.. ho solo cyclette tapis roulant e qualche peso per fare esercizi

                    poi ho una curiosit?, se me la chiarischi te ne sono grata
                    quando voi uomini fate i pettorali, il muscolo si ingrossa e cresce molto in volume.. come mai le donne che fanno palestra invece di aumentare come voi e di aumentare, diciamo cos?, la taglia di seno, sembrano tutte piatte? ? una questione di doping ormonale oppure per noi non funziona cos??
                    volevo saperlo perch? mi chiedevo se facendo qualche esercizio per i pettorali riuscivo a far un attimino migliorare la situazione davanzale!^^
                    grazie gabellino
                    ciao a tutti
                    -
                    Che belle domandine!!!
                    Appena chiarisco un dubbio a Giorma85 mi dedico ai tuoi quesiti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #7000
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Che belle domandine!!!
                      Appena chiarisco un dubbio a Giorma85 mi dedico ai tuoi quesiti!
                      grazie gabel sei sempre gentilissimo
                      ps. io non mi sono dimenticata dell'invito a cena eh! appena ho1 p? di tempo formalizzo l'invito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #7001
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ho una lampadina a risparmio energetico...per evitare scocciature con l'amministratore di condominio...

                        Sul bilancere non c'è nulla...è una barra che si chiama Squat Safety bar...ha due curvature alle estremità e due impugnature perpendicolari a mo' di giogo...
                        I pro: non ti sforza la spalla in extrarotazione E ti dà qualche possibilità di "salvarti il culo" da solo se fallisci una ripetizione...
                        I contro: il peso è spostato un filo più in alto E tenendo il bilancere con le mani più strette è più facile che si inclini su un lato...
                        Come sempre hai del materiale che noi comuni mortali ingabbiati nelle palestre non sappiamo nemmeno dell'esistenza.

                        Se a fine estate passato il caldo, le vacanze ecc, se mi rimane qualcosa da parte (cn la moto in arrivo ho speso praticamente tutto) e mi faccio il mezzo rack ti scasserò un po' sull'attrezzatura

                        Riguardo la domanda di ISA se vuoi rispondi prima a lei senza problemi... non ho mica il numero come alla coop.

                        Riguardo la sua domanda da ignorante credo che la risposta stia in una diversa intersezione muscolare fra uomo e donna e in una diversa composizione delle fibre muscolari. Detto ripeto da ignorante penso sia come mettere una protesi sopra i nostri pettorali... quello che portiamo a ipertrofizzare è il pettorale ma la "protesi" essendo di tessuto diverso non beneficia del lavoro nello stesso modo. Dico questo perchè vedendo delel ragazze BB la tetta non è omogenea... ma hanno le puppe come messe li con lo scalino fra la tetta e il pettorale.
                        Ah... se ho detto una marea di cazzate scusatemi....

                        E isa.... riguardo gli addominali... non dire alti o bassi sennò Vale ti fa mettere sui ceci... e non sotto le ginocchia... ma con i gomiti a testa in giù!
                        Last edited by Giorma85; 26-05-10, 08:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #7002
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Come sempre hai del materiale che noi comuni mortali ingabbiati nelle palestre non sappiamo nemmeno dell'esistenza.

                          Se a fine estate passato il caldo, le vacanze ecc, se mi rimane qualcosa da parte (cn la moto in arrivo ho speso praticamente tutto) e mi faccio il mezzo rack ti scasser? un po' sull'attrezzatura

                          Riguardo la domanda di ISA se vuoi rispondi prima a lei senza problemi... non ho mica il numero come alla coop.

                          Riguardo la sua domanda da ignorante credo che la risposta stia in una diversa intersezione muscolare fra uomo e donna e in una diversa composizione delle fibre muscolari. Detto ripeto da ignorante penso sia come mettere una protesi sopra i nostri pettorali... quello che portiamo a ipertrofizzare ? il pettorale ma la "protesi" essendo di tessuto diverso non beneficia del lavoro nello stesso modo. Dico questo perch? vedendo delel ragazze BB la tetta non ? omogenea... ma hanno le puppe come messe li con lo scalino fra la tetta e il pettorale.
                          Ah... se ho detto una marea di cazzate scusatemi....

                          E isa.... riguardo gli addominali... non dire alti o bassi senn? Vale ti fa mettere sui ceci... e non sotto le ginocchia... ma con i gomiti a testa in gi?!
                          io pensavo che il pettorale si sviluppasse in spessore e quindi contribuisse ad aumentare il seno..
                          per quanto rigurda la mia terminolgia chiedo venia! non si dice alti e bassi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #7003
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            -ho dovuto eliminare la pasta e in genere i carboidrati (e gli zuccheri) per questione di salute, saranno ormai 2mesi che non mangio un piatto di pasta! pensavo che questo fosse sufficiente per "eliminare" la morbidezza che ho sulla panza..

                            con cosa li hai sostituiti? (se posso)



                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            -per fare qualche esercizio di glutei cosa mi consigli? fai conto che io per? sono a casa.. ho solo cyclette tapis roulant e qualche peso per fare esercizi

                            io direi squat con un manico di scopa (o qualsiasi altro bastone dritto abbastanza resistente) alle cui estremit? agganci due casse d'acqua (questa l'ho pensata l'altra notte....D ditemi se vi sembra una stronzata self made o se la possiamo accendere)

                            Comment


                            • Font Size
                              #7004
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              io pensavo che il pettorale si sviluppasse in spessore e quindi contribuisse ad aumentare il seno..
                              per quanto rigurda la mia terminolgia chiedo venia! non si dice alti e bassi?
                              Anche questa ? una buona osservazione... per? credo che l'aumento di spessore inciderebbe poco sulla taglia di seno avendo "davanti" la puppa vera e propria.... Poi ci pu? essere la donna come negli uomini che ha pi? facilit? a sviluppare il petto e pu? avere maggiori risultati.

                              Non esistono alti o bassi perch? ? un muscolo unico

                              Comment


                              • Font Size
                                #7005
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                con cosa li hai sostituiti? (se posso)






                                io direi squat con un manico di scopa (o qualsiasi altro bastone dritto abbastanza resistente) alle cui estremit? agganci due casse d'acqua (questa l'ho pensata l'altra notte....D ditemi se vi sembra una stronzata self made o se la possiamo accendere)

                                Senza offesa ma preferisco saltare qualche aperitivo e cene ed investire qualche bigliettone in un bilanciere e due dischi di ghisa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X