Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6886
    Originally posted by Lince View Post
    Secondo me ti fa fare panca e/o spinte coi manubri...

    Non so come mai ma ho quest'impressione
    Non capisco.. Mah!

    @Liu: yeahhhhhhhhh

    Comment


    • Font Size
      #6887
      Originally posted by Liuppy View Post
      un MANZO direi di piu
      l'ho amato dal primo momento che l'ho visto:giulius:

      Comment


      • Font Size
        #6888
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        i due amichetti sono:
        uno:
        l'altro:

        Davvero...
        Dex ha due cosce innestate sulle spalle, si allena con movimento corretto, controllato e le poche correzioni che gli ho fatto(ma erano davvero sfumature) le ha acquisite e mantenute per tutto il circuito
        Blackstorm ha il viziaccio di "lanciare" i pesi(ma ? un lancio secondo il mio standard...in verit? si muove rapido ma "controllando"...diciamo che c'? di peggio) ha una rigidit? lombare su cui mi piacerebbe indagare(no, non col guanto di gomma) che ,paradossalmente lo impaccia pi? sullo squat , che nn sullo stacco.

        Come prestazioni, siccome non fanno spesso un "circuito" fullbody hanno usato 78kg per la panca con bilancere spesso, 55 di Lat Machine (come posson confermarmi NON sono i 55kg delle palestre commerciali , 80 di squat con la Squat Safety bar, 15 kg(pi? 1kg di collari e 500gr di power hooks) per il press da seduto e poi hanno fatto la conoscenza di Mister Stacco da terra...oss?a "come cavolo ? possibile che siano solo 57kg "
        Lo hanno provato sumo e rumeno...Dex con una forza d'animo sorprendente ha macinato 20 colpi sumo senza MAI arrotondare la schiena
        omioddddiofai le cose a tre con quei due

        sei rovinato


        Comment


        • Font Size
          #6889
          Originally posted by Vale_84 View Post
          omioddddiofai le cose a tre con quei due

          sei rovinato


          infatti oggi cammino un po' strano...sar? stato lo squat...
          SPERO!!!

          ? che quando hanno cominciato a guardare i poster di Superbike Italia il livello di testosterone si ? impennato...

          Comment


          • Font Size
            #6890
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            infatti oggi cammino un po' strano...sar? stato lo squat...
            SPERO!!!

            ? che quando hanno cominciato a guardare i poster di Superbike Italia il livello di testosterone si ? impennato...
            aahahahahahahahah
            scappa finch? sei in tempo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #6891
              Originally posted by Vale_84 View Post
              aahahahahahahahah
              scappa finch? sei in tempo!!!!
              No, ormai sono innamorato...ho anche bevuto dal loro shaker quando sono andati via, per ricordarmeli per sempre...

              Comment


              • Font Size
                #6892
                Originally posted by Giu72 View Post
                Beh Dex non ha solo forza d'animo, ? un torello...
                Giuuuuuuuuuuuuuuu

                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Ma quale torello!!! E' UNA MUCCA!!!!!
                Si si che bella coppia..... io la mucca e tu l'ASINO...............

                Originally posted by Liuppy View Post
                un MANZO direi di piu
                Liuppaaaaa!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #6893
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  i due amichetti sono:
                  uno:
                  l'altro:

                  Davvero...
                  Dex ha due cosce innestate sulle spalle, si allena con movimento corretto, controllato e le poche correzioni che gli ho fatto(ma erano davvero sfumature) le ha acquisite e mantenute per tutto il circuito
                  Blackstorm ha il viziaccio di "lanciare" i pesi(ma ? un lancio secondo il mio standard...in verit? si muove rapido ma "controllando"...diciamo che c'? di peggio) ha una rigidit? lombare su cui mi piacerebbe indagare(no, non col guanto di gomma) che ,paradossalmente lo impaccia pi? sullo squat , che nn sullo stacco.

                  Come prestazioni, siccome non fanno spesso un "circuito" fullbody hanno usato 78kg per la panca con bilancere spesso, 55 di Lat Machine (come posson confermarmi NON sono i 55kg delle palestre commerciali , 80 di squat con la Squat Safety bar, 15 kg(pi? 1kg di collari e 500gr di power hooks) per il press da seduto e poi hanno fatto la conoscenza di Mister Stacco da terra...oss?a "come cavolo ? possibile che siano solo 57kg "
                  Lo hanno provato sumo e rumeno...Dex con una forza d'animo sorprendente ha macinato 20 colpi sumo senza MAI arrotondare la schiena
                  Allora....... innanzitutto ringrazio Vale per la disponibilit? e l'ospitalit?... anche lo spuntino post W.O. ci ha offerto!! Un grande!!

                  Poi.....

                  La location ? troppo "eye of the tiger" tanta ghisa e nugoli di belle figliole appese alle pareti!!! mi sono gonfiato solo a guardare i poster!!

                  L'allenamento ? stato bello tosto per quanto mi riguarda!! Sar? che per motivi personali non mi allenavo da un mesetto e mezzo o che non st? mangiando molto per gli stessi motivi ma cmq dopo lo stacco SUMO ho avuto un calo di pressione bello tosto che mi ha suggerito di sedermi per terra a guardare le signorine pe riprendermi!!!

                  Feedback.......... il fullbody ? veramente devastante!! Arrivi alla fine in ipossia e ti senti come se avessi fatto 6 ore di allenamento tradizionale mentre in realt? avevo fatto un giro, sicuramente oltre allo stimolo muscolare c'? anche un grosso stimolo cardiovascolare.... consigliatissimo!!!

                  Stacco sumo...... apro una parentesi xk? mi ha lasciato il segno.... di stacco rumeno nn sono mai stato malaccio, l'anno scorso avevo raggiunto un 150 kg per 8 colpi, quindi pensavo di affrontare i 57 con disinvoltura anche se era la prima volta che lo provavo!!! che pirla che sono!! Mi ha spappolato...... mooolto + pesante del rumeno e + tecnico, oggi ho le chiappe-belle dolorantissime e tutta la regione sacrolombare cosparsa di doms... mar?......... fico fico diventer? un must!!!!!

                  Vale.... troppo una persona squisita sia come gentilezza che come professionalit? ci ha seguiti e corretti in maniera precisa dandoci sempre risposte intelligenti alle nostre domande stupide....... se fossi donna me lo farei ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #6894
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    l'ho amato dal primo momento che l'ho visto:giulius:







                    Comment


                    • Font Size
                      #6895
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      No, ormai sono innamorato...ho anche bevuto dal loro shaker quando sono andati via, per ricordarmeli per sempre...
                      ok ti abbiamo perso...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #6896
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        l'ho amato dal primo momento che l'ho visto:giulius:
                        :tollydesmo:

                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        omioddddiofai le cose a tre con quei due

                        sei rovinato


                        Sei solo una GELOSONA!!!

                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        No, ormai sono innamorato...ho anche bevuto dal loro shaker quando sono andati via, per ricordarmeli per sempre...
                        Sorseggeremo ognuno dal GRAAL dell'altro se lo vorrai........

                        Comment


                        • Font Size
                          #6897
                          Originally posted by Dex View Post
                          Vale.... troppo una persona squisita sia come gentilezza che come professionalit? ci ha seguiti e corretti in maniera precisa dandoci sempre risposte intelligenti alle nostre domande stupide....... se fossi donna me lo farei ....

                          hai ragione.........? veramente molto tecnico,informato paziente e ti da sempre risposte coerenti............

                          a me non piace il lavoro coi pesi e vabb? lo avete capito tutti MA......PROMETTO..che una seratina stile dex&black..magari con un altra donzella tipo la dany,me la voglio fare....non settimana prossima dany,magari tra un po...

                          Comment


                          • Font Size
                            #6898
                            Originally posted by Dex View Post
                            Allora....... innanzitutto ringrazio Vale per la disponibilit? e l'ospitalit?... anche lo spuntino post W.O. ci ha offerto!! Un grande!!

                            Poi.....

                            La location ? troppo "eye of the tiger" tanta ghisa e nugoli di belle figliole appese alle pareti!!! mi sono gonfiato solo a guardare i poster!!

                            L'allenamento ? stato bello tosto per quanto mi riguarda!! Sar? che per motivi personali non mi allenavo da un mesetto e mezzo o che non st? mangiando molto per gli stessi motivi ma cmq dopo lo stacco SUMO ho avuto un calo di pressione bello tosto che mi ha suggerito di sedermi per terra a guardare le signorine pe riprendermi!!!

                            Feedback.......... il fullbody ? veramente devastante!! Arrivi alla fine in ipossia e ti senti come se avessi fatto 6 ore di allenamento tradizionale mentre in realt? avevo fatto un giro, sicuramente oltre allo stimolo muscolare c'? anche un grosso stimolo cardiovascolare.... consigliatissimo!!!

                            Stacco sumo...... apro una parentesi xk? mi ha lasciato il segno.... di stacco rumeno nn sono mai stato malaccio, l'anno scorso avevo raggiunto un 150 kg per 8 colpi, quindi pensavo di affrontare i 57 con disinvoltura anche se era la prima volta che lo provavo!!! che pirla che sono!! Mi ha spappolato...... mooolto + pesante del rumeno e + tecnico, oggi ho le chiappe-belle dolorantissime e tutta la regione sacrolombare cosparsa di doms... mar?......... fico fico diventer? un must!!!!!

                            Vale.... troppo una persona squisita sia come gentilezza che come professionalit? ci ha seguiti e corretti in maniera precisa dandoci sempre risposte intelligenti alle nostre domande stupide....... se fossi donna me lo farei ....

                            Quoto le declamazioni sull persona del trainer, ci stanno tutte.

                            Disponibilissimo, in tutto!

                            Non ho altro da aggiungere, ha detto tutto Dex...

                            Comment


                            • Font Size
                              #6899
                              Originally posted by Dex View Post
                              se fossi donna me lo farei ....
                              Secondo me, anche se non sei donna qualche possibilit? ce l'hai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #6900
                                Originally posted by danystoner View Post
                                Non capisco.. Mah!

                                @Liu: yeahhhhhhhhh
                                Per le gambe stacco alla rumena con 115-120kg con il bilancere a terra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X