Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    rigorosamente Perrier
    MITICOOOOOOOOOOO

LA pi? gaaaasaaaata del mondo!!!

Comment

• Font Size
      Venerdi sera ho fatto braccio di ferro e oggi ho male al braccio , che menada

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Venerdi sera ho fatto braccio di ferro e oggi ho male al braccio , che menada
        Maddai, proprio ora che dovevi fare la scheda Arnold!!!
        occhio che il braccio di ferro lascia danni grossi...se non si sa bene come farlo...Attenzione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Maddai, proprio ora che dovevi fare la scheda Arnold!!!
          occhio che il braccio di ferro lascia danni grossi...se non si sa bene come farlo...Attenzione!
          ecco.......io evito il problema alla fonte...tanto mi batterebbero tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            ecco.......io evito il problema alla fonte...tanto mi batterebbero tutti
            Secondo me hai un braccio durissimissimo!!! ma nel braccio di ferro serve pi? tecnica di quanto non sembri...

Comment

• Font Size
              ma nel braccio di ferro serve pi? tecnica di quanto non sembri...
              vero.......
              nonostante questo...mi consoler? con del buon burro d'arachidi from U.S. and a wonderful mascarpone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                vero.......
                nonostante questo...mi consoler? con del buon burro d'arachidi from U.S. and a wonderful mascarpone
                mmmm, buonooooo...
                Finalmente qualche grasso comincia ad entrare nella tua dieta...possiamo cominciare a chiamarla metabolica allora...

Comment

• Font Size
                  e basta con questo inglese!!!

Comment

• Font Size
                    ok man!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      ok man!!!

Mann?, ? che le donne poliglotta mi arrapano...coi maschi non mi fa lo stesso effetto...beh se vuoi mi impegno:giulius:

Comment

• Font Size

giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          fatta da 2 settimane la nuova scheda...ignorante abbastanza, comunque fattibile

mi lascia devastato dopo ogni volta ma dovrei notare maggiori miglioramenti rispetto alla precedente nel giro di qualche mese

? divisa in 3 giorni

GIORNO 1
                          Distensioni su panca piana.......................1x 12-10-8-6-4
                          Spinte frontali al peck deck 45?................4x 10/12
                          Croci con manubri su panca piana.............4x 8/10
                          Sollevamento alle parallele.......................4x il max (dopo i primi 3 esercizi questo non lo riesco MAI a fare -.-'')
                          Spinte strette alla lateral-machine tricipiti...1x 12-10-8-6-4
                          Spinte sopra il capo al cavo basso con bilancerino angolato...4x 10/12

a fine allenamento oggi faticavo ad appendere i jeans all' attaccapanni...xD cazz...

GIORNO 2
                          Trazioni dietro alla lat-machine..........................1x 12-10-8-6
                          Pulley presa stretta.........................................1x 12-10-8-6
                          Stacchi da terra a gambe tese con manubri..........4x 8/10
                          Pressa 45?/Squat............................................1 x 15-12-10-8-6-4
                          Leg Curl da sdraiato.........................................1 x 12-10-8-6
                          Calf polpacci.......................................... .........4x 15/20

e dopo cerco di fare almeno 20 minuti di corsa ma ho le gambe a pezzi perche ho smesso con la pressa e mi do allo squat (ho sbagliato a smettere momentaneamente con la pressa??)

GIORNO 3

Spinte da pesista oppure lento dietro al bilancere..........1x 12-10-8-6-4
                          Peck deck 90? presa frontale.....................................4x 8/10
                          Alzate laterali con i manubri.......................................4x 10/12
                          Tirate al mento con bilancere angolato.........................4x 8/10
                          Curl con bilancere angolato su panca scott...................1x 12-10-8-6-4
                          Curl con i manubri in piedi o seduto..............................4x 8/10

qui non esco mai oltre modo stanco/devastato

ovviamente poi sala addominali con 5 serie di addominali sempre con peso incrementale in base a quanto riesco a reggere per fare il massimo delle ripetizioni (5x 15) seguite da 3 serie di lombari (3x 15)

dicono che faccia bene il multicentrum...? vero o ? una caxxata?
                          mi han detto anche di altra roba (chi frequenta, non l' omino della palestra)...ma non mi interessa prender creatine e puttanate simili

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            ...ma non mi interessa prender creatine e puttanate simili
                            in compenso fai una puttanata di scheda...

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo un buon integratore vitaminico e minerale ? probabilmente l'unico integratore di cui hai bisogno...SE sei sicuro di apportare quel leggero surplus calorico necessario ad innescare la crescita

Comment

• Font Size
                                in compenso fai una puttanata di scheda...
                                Come distruggere un ragazzo
                                Ovviamente leggendo la scheda e sapendo che l'ultima risposta al topic era tuo conoscevo gi? il succo del tuo intervento.
                                Purtroppo in quelle schede rivedo quanto propinato anche a me negli anni passati nelle varie palestre....

Comment

X
                                Working...
                                X