Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti..... Io sono 72kg.... quindi appunto dovrei bere 3,5litri.
Questa cosa mi lascia senza parole... in pratica devo pi? che raddoppiare la quantit?.... Anche se immagino che nei 3,5litri siano compresi l'acqua ricavata dagli alimenti.
S?,leggi bene per?...non sei 70 kg di massa magra...e cmq ok per i liquidi contenuti dei cibi...ma okkio al caff? che ? diuretico...
Grazie dei complimenti....sto migliorando tantissimo sulla corsa...e la diminuzione del peso mi aiuta moltissimo.
Il braccio va abbastanza meglio...ma oggi preferisco non riprendere con i pesi....ancora sento qualche fastidio.
Co nla metabolica sono sempre bloccato...3 settimane dove il peso non ? diminuito...per?, per contro, mi sembra "ad occhio" di essermi asciugato lo stesso.
Vedo questa settimana : se non calo ulteriormente dovr? fare un cambiamento nella dieta
Guarda le percentuali...
Forse ? il momento di diminuire i grassi e aumentare le proteine, o aggiungere un kilokal ai pasti ...
S?,leggi bene per?...non sei 70 kg di massa magra...e cmq ok per i liquidi contenuti dei cibi...ma okkio al caff? che ? diuretico...
Ah quindi la proporzione 500ml ogni 10kg ? non di peso ma di massa magra.
Mi sforzer? a bere cos? tanto... anche se la vedo molto dura.....
Intanto il mio amico rugbysta ? stato convocato dalla nazionale... Beato lui che apparte giocare e guadagnare, si gira il mondo.
Ah quindi la proporzione 500ml ogni 10kg ? non di peso ma di massa magra.
Mi sforzer? a bere cos? tanto... anche se la vedo molto dura.....
Intanto il mio amico rugbysta ? stato convocato dalla nazionale... Beato lui che apparte giocare e guadagnare, si gira il mondo.
magari anche lui invidia qualcosa di te...
Sapessi quante superstar sono infelici...
Jonathan Davies dei Korn, il cantante dei Cure...
Tutta gente che si darebbe fuoco per essere un Giorma qualsiasi...
magari anche lui invidia qualcosa di te...
Sapessi quante superstar sono infelici...
Jonathan Davies dei Korn, il cantante dei Cure...
Tutta gente che si darebbe fuoco per essere un Giorma qualsiasi...
Un Giorma qualsiasi
Si si hai perfettamente ragione.... Ma a 22 anni essere pagato per quello che ti piace dopo tanti sacrifici e oltretutto chiamato in nazionale deve essere un bel traguardo. Ora con la anzionale va in sudafrica per due partite.
Poi d'accordissimo con te. J. Davies???? ? tanto che non ascolto i Korn... non sapevo fosse infelice.
Si si hai perfettamente ragione.... Ma a 22 anni essere pagato per quello che ti piace dopo tanti sacrifici e oltretutto chiamato in nazionale deve essere un bel traguardo. Ora con la anzionale va in sudafrica per due partite.
Poi d'accordissimo con te. J. Davies???? ? tanto che non ascolto i Korn... non sapevo fosse infelice.
? sempre in cura dallo psichiatra, fai te...dice che preferiva quando era un becchino...gira sempre con la pistola e non sa se usarla sui fan (da cui ? terrorizzato) o su se stesso...
? sempre in cura dallo psichiatra, fai te...dice che preferiva quando era un becchino...gira sempre con la pistola e non sa se usarla sui fan (da cui ? terrorizzato) o su se stesso...
Porca di una miseria...... Senti il mitico Davies in che stato si trova.
Cmq ? un periodo un po' no per il sottoscritto.... Anche se per fortuna ho un gran voglia di allenarmi e di mangiare pane e ghisa
C'? un esercizietto che intanto puoi fare a casa con una frequenza maggiore...
Non so se hai ancora il mio cell...eventualmente fammi uno squillo come pro-memoria...
Si il tuo numero ce l'ho ancora, oggi ti faccio uno squillo.
Comment