Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    addirittura , io sentendo in giro o quando dormo in compagnia , sono tra i pochi che si sveglia comunque a fare pipi.
    beh, quello non ? una gran cosa...
    bisognerebbe pisciare di giorno e non interrompere troppo il sonno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Giorma, bevi poco...i muscoli sono fatti di acqua in primis...
      500ml per ogni 10kg di peso corporeo, senza eccezione.
      se non bevi 3,5lt al giorno (per un peso sui 70 diciamo) non hai nemmeno idea di cosa vuol dire avere i muscoli al 100% delle loro possibilit?.
      eeeeeeeeeeeh???? io quindi che sto sui 85- 88 kg dovrei bere 4 litri abbondanti al giorno?????

ma sei sicuro??? minchia!!!!!

Comment

• Font Size
        Gabel per iperpressione rotulea devo potenziare il vasto mediale, oltre lalla leg extension cos'altro consiglieresti?
        Last edited by Giu72; 16-05-10, 21:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Gabel per iperpressione rotulea devo potenziare il vasto mediale, oltre lalla leg extension cos'altro consiglieresti?
          C'? un esercizietto che intanto puoi fare a casa con una frequenza maggiore...
          Non so se hai ancora il mio cell...eventualmente fammi uno squillo come pro-memoria...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            eeeeeeeeeeeh???? io quindi che sto sui 85- 88 kg dovrei bere 4 litri abbondanti al giorno?????

ma sei sicuro??? minchia!!!!!
            Consideriamo la massa magra...

Comment

• Font Size
              ieri 40 km im bici,nonostante sto vento un po palloso...bel giretto,si dai!!

stasera un giretto in vasca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                ieri 40 km im bici,nonostante sto vento un po palloso...bel giretto,si dai!!

stasera un giretto in vasca
                Avete la vasca circolare?

Ciao Bella, buona giornata e ricorda...
                Ghiacciooooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                  Avete la vasca circolare?

Ciao Bella, buona giornata e ricorda...
                  Ghiacciooooooooooooooooooooooooo!!!
                  oddio..non ci avevo ancora pensato..ma di quella forma mi viene in mente la vasca Idromassaggio........

ghiaccio ghiaccio ghiaccio

buona giornata Vale

Comment

• Font Size
                    Buongiorno a tutti ragazzi.

Ieri strepitosa gara di 12 km a Corchiano.

Percorso difficilotto: due giri che presentavano una salita terribile a metà giro (quindi percorsa due volte).

12km : 50 minuti precisi precisi e mi sono classificato al 5° posto di categoria....prendendo pure un premio (mortazza, vino e pasta).

stavo guardando la classifica del campionato CorrinTuscia e sono 5°...dopo la prestazione di eri spero di avanzare un poco.

E andiamooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post

Percorso difficilotto: due giri che presentavano una salita terribile a met? giro (quindi percorsa due volte).

12km : 50 minuti precisi precisi e mi sono classificato al 5? posto di categoria....prendendo pure un premio (mortazza, vino e pasta).

stavo guardando la classifica del campionato CorrinTuscia e sono 5?...dopo la prestazione di eri spero di avanzare un poco.

E andiamooo
                      ma com'? che funzia 'sta cosa della classifica?sei tesserato, sei un pro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

Percorso difficilotto: due giri che presentavano una salita terribile a met? giro (quindi percorsa due volte).

12km : 50 minuti precisi precisi e mi sono classificato al 5? posto di categoria....prendendo pure un premio (mortazza, vino e pasta).

stavo guardando la classifica del campionato CorrinTuscia e sono 5?...dopo la prestazione di eri spero di avanzare un poco.

E andiamooo
                        Complimentoni..... 50minuti 12 km oltretutto dici anche con salita (per due volte) sono un ottimo tempo.
                        Il braccio come va? Con la metabolica sei sempre bloccato?

Comment

• Font Size
                          Io ho appena fatto un trentello di stop&go , corsa, boxe a vuoto, corsa laterale e all'indietro...mi sembra di essere un circense...

Comment

• Font Size
                            Giorma, bevi poco...i muscoli sono fatti di acqua in primis...
                            500ml per ogni 10kg di peso corporeo, senza eccezione.
                            se non bevi 3,5lt al giorno (per un peso sui 70 diciamo) non hai nemmeno idea di cosa vuol dire avere i muscoli al 100% delle loro possibilit?.
                            EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH??????

Accidenti..... Io sono 72kg.... quindi appunto dovrei bere 3,5litri.
                            Questa cosa mi lascia senza parole... in pratica devo pi? che raddoppiare la quantit?.... Anche se immagino che nei 3,5litri siano compresi l'acqua ricavata dagli alimenti.

Comment

• Font Size
                              ma com'? che funzia 'sta cosa della classifica?sei tesserato, sei un pro?
                              Si certo...sono tesserato con l'Atletico Colavene Alto Lazio.
                              Sono un amatore...non un pro.
                              Per? partecipo al campionato podistico "CorrinTuscia" che si compone di una ventina di gare per i paesi dell'alto Lazio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Complimentoni..... 50minuti 12 km oltretutto dici anche con salita (per due volte) sono un ottimo tempo.
                                Il braccio come va? Con la metabolica sei sempre bloccato?
                                Grazie dei complimenti....sto migliorando tantissimo sulla corsa...e la diminuzione del peso mi aiuta moltissimo.

Il braccio va abbastanza meglio...ma oggi preferisco non riprendere con i pesi....ancora sento qualche fastidio.

Co nla metabolica sono sempre bloccato...3 settimane dove il peso non ? diminuito...per?, per contro, mi sembra "ad occhio" di essermi asciugato lo stesso.

Vedo questa settimana : se non calo ulteriormente dovr? fare un cambiamento nella dieta

Comment

X
                                Working...
                                X