Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    ,non consiglio assolutamente di adottarla come stile di vita

non credo di adottarla come stile di vita anche se........tornando alla vecchia mediterranea con pasta anche in settimana..........ho paura di rigonfiarmi.....

Last edited by Liuppy; 13-05-10, 09:16.

Comment

• Font Size
      Io non sono contro la metabolica , ma ? una dieta che si pu? usare per conseguire un fine ,non consiglio assolutamente di adottarla come stile di vita
      guarda...se la reggi bene diventa uno stile di vita.

Io continuo ancora un p?...le analisi le ho perfette...non mi pesa farla e il finesettimana mi premio.

Cmq...verso l'estate...credo che torner? ad integrare qualche carboidrato in pi?.....visto che la ciccia quando fa caldo attira di meno (non quella delle donne.....intendiamoci)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        miiiiiiiiiii che brontolone

a parte che lo prendo tutto congelato quindi DOVREBBE far meno male..

no?non c'entra na mazza??

posso mica ingolfarmi di carne
        Epperch? vai c? gli eschimesi???????

Cavolo c'entra se ? congelato o meno???????????????????

Mar?......................... un ci siamo proprio........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Epperch? vai c? gli eschimesi???????
          abubuabuabuabuabuabuabuabuabuabubuaubu

Comment

• Font Size
            guarda io sto cercando dove posso di alimentarmi col pesce che far pur sempre meglio della carne........

i
            sicura?

carne = antibiotici + altri farmaci

pesce = mercurio + altra spazzatura marina

Comment

• Font Size
              miiiiiiiiiii che brontolone

a parte che lo mangio tutto congelato quindi DOVREBBE far meno male..
              Dipende: se non lo scongeli fa TANTO male ai dentini e bene al DENTISTA....

Originally posted by Anima998 View Post
              sicura?

carne = antibiotici + altri farmaci

pesce = mercurio + altra spazzatura marina

MA VA LA'!!!!

Se ? congelato il la spazzatura marina muore e il mercurio, beh, su un bel cono non ? mica male!!!
              Last edited by blackstorm1; 13-05-10, 09:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                guarda...se la reggi bene diventa uno stile di vita.

Io continuo ancora un p?...le analisi le ho perfette...non mi pesa farla e il finesettimana mi premio.

Cmq...verso l'estate...credo che torner? ad integrare qualche carboidrato in pi?.....visto che la ciccia quando fa caldo attira di meno (non quella delle donne.....intendiamoci)

Per carit? desmONE non dico che nel breve periodo possa far danni o sfalzare le analisi..
                ma molti si dimenticano che l'eccesso di proteine soprattutto carne ? la causa principale del carcinoma all'intestino...(e qui bella grattata colettiva)
                purtroppo non lo dico io ma lo dicono i medici che ci combattono giornalmente..
                va da se che una dieta improntata per la maggior parte su proteine e grassi POTREBBE influire negativamente....se protatta per lungo tempo

Comment

• Font Size
                  uffaaaaaaaaaaaaaa

e che mi mangio allora??????????

VALEEEEEEEEE AIUTAMI TU MIO EROE

Comment

• Font Size
                    insomma...da ste discussioni..ne esce che la Liuppa ha gusti alimentari del cazz.o

Comment

• Font Size
                      Per carit? desmONE non dico che nel breve periodo possa far danni o sfalzare le analisi..
                      ma molti si dimenticano che l'eccesso di proteine soprattutto carne ? la causa principale del carcinoma all'intestino...(e qui bella grattata colettiva)
                      va da se che una dieta improntata per la maggior parte su proteine e grassi POTREBBE influire negativamente....se protatta per lungo tempo

me le sto consumando le balls

Come ti ho detto....entro breve torner? ad un'alimentazione pi? moderata...magari seguir? una dieta a zona con blocchi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post

MA VA LA'!!!!

Se ? congelato il la spazzatura marina muore e il mercurio, beh, su un bel cono non ? mica male!!!
                        beh dipende....come altri organismi...anche il pesce immagazzina ci? che mangia....

per esempio....pensi che tutto sto caxx di petrolio fuoriuscito nel golfo del messico...non influenzi la fauna marina? ovvio non te lo dicono...il mercato del pesce l? gi? ? in crisi....

ah ps: ovvio, il pesce lo mangio anche io, ma sono abbastanza consapevole di quanto non sia la cosa pi? salutare, solo per racimolare un po' di omega3....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          insomma...da ste discussioni..ne esce che la Liuppa ha gusti alimentari del cazz.o

Come non quotare!!

Comment

• Font Size
                            Non lo dir? mica lo stesso medico che dice che i termovalorizzatori non sono pericolosi per la salute?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Non lo dir? mica lo stesso medico che dice che i termovalorizzatori non sono pericolosi per la salute?
                              Non so chi abbia detto ci?...a me lo ha detto il profassore internista che ha operato mio padre proproprio per il problema sopra citato...
                              E comunque e notizia ormai diffusa che l'eccessivo consumo di carne pu? provocare certi tipi di problemi...

Comment

• Font Size
                                Non so chi abbia detto ci?...a me lo ha detto il profassore internista che ha operato mio padre proproprio per il problema sopra citato...
                                E comunque e notizia ormai diffusa che l'eccessivo consumo di carne pu? provocare certi tipi di problemi...
                                purtroppo pare essere vero

Comment

X
                                Working...
                                X