Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMentre, nel mondo NATURAL, l'uomo con la genetica migliore era e rimase sempre
Steve Reeves...
Di.o, che bello
anni QUARANTA ragazzi...
Sollevava sulla testa quello che noi usiamo per fare squat...
Genetica , allenamento duro (e sorprendentemente razionale per l'epoca) e inserzioni magiche...
Ecco perchè mi viene da ridere quando si cerca di rubare schede di questo o quel campione pieno di farmaci...
Se già un natural di 70 anni fa era un mondo a parte per chi era "normale"...pensate cosa possa essere cercare di imitare gli allenamenti o il lifestyle di qualche bestia cresciuta a farmaci...
Madove sono finiti gli altri 45 kg di puro muscolo????Last edited by albtuono; 12-05-10, 18:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostScusa Gabel, nessuna intenzione di offendere alcuno, era solo un mio pensiero...
Ma lo ? ORA.
Pensa a quanti vengono fuorviati proprio dai "fumetti" del bodybuilding...tipo FLEX e altra cartaccia...e che per far funzionare schede assurde arrivano a bombarsi perch? l'istruttore magari gli dice:<<non sei abbastanza tosto per questa scheda>>>
Kaxxo persino SHAWN RAY non si ? MAI allenato al cedimento!!!
1:70 per 99kg...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostHo visto un video di Dorian Yates, oggi. Peser? si e no 75 kg
Madove sono finiti gli altri 45 kg di puro muscolo????
Heavy Duty e discreta/buona tecnica di esecuzione...
[YOUTUBE]Zt8-z-J10kI[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]aBATxe3DTiQ&feature[/YOUTUBE]
Di panca inclinata Miki fa di pi? per?...
E qui eccolo alla PRIMA gara dopo TRE anni di allenamento.
non tre anni di allenamento fatto bene...TRE ANNI in tutto...ha scoperto il bodybuilding in carcere minorile...
[YOUTUBE]nckGOJKi4YI[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by Iena R1 View PostMa Lorisbatacchi che tabella segue?
Senza considerare che ha sempre avuto ottimi carichi pur non essendo un gigante.
Poi non credo nemmeno si alleni con la solita, come tutti del resto.
Di certo non fa la scheda Arnold o la scheda Coleman
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostLo segue un preparatore come ha detto.... Per la tabella.... non so... ma non credo serva a molto.... la tabella che per lui ? l'asso per te pu? essere controproducente.
Senza considerare che ha sempre avuto ottimi carichi pur non essendo un gigante.
Poi non credo nemmeno si alleni con la solita, come tutti del resto.
Di certo non fa la scheda Arnold o la scheda Coleman
Tra l'altro anche abbastanza breve.
Gli ho sempre detto che imho poteva anche fare la stessa un po' pi? soft e avrebbe ottenuto risultati identici ,lui mi rispose che lo sapeva ma che amava la sensazione di dolore e pompaggio estremo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA dir la verit? la scheda di Miki (che io ricordo) era piuttosto razionale. Al di l? dell'intensit? abnorme, era una tabella sensata basata su esercizi multiarticolari con pesi liberi.
Tra l'altro anche abbastanza breve.
Gli ho sempre detto che imho poteva anche fare la stessa un po' pi? soft e avrebbe ottenuto risultati identici ,lui mi rispose che lo sapeva ma che amava la sensazione di dolore e pompaggio estremo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostAppunto quindi niente schede poco razionali stile Coleman, Dexter &C.
Sai cosa disse un bb'r professionista quando un fan gli chiese informazioni sul suo allenamento che aveva letto su una nota rivista?
<<Ragazzo, ma tu credi che io abbia il tempo e la voglia di concedere interviste quando mi alleno? I collaboratori delle riviste vengono in palestra, scattano le foto e poi scrivono quello che gli sembra di aver visto per riempire la rivista>>
In effetti, vai sul sito di un pro(da Priest a Steiner Big Poppa Pump) e quando clicki su training ti chiede gli estremi della tua VISA.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:motz:
Magari ( e dico magari ) le schede dei pro sono ben + razionali di quelle che troviamo su internet a loro nome... e la cosa non mi stupirebbe...
Non a caso Coleman si allena da powerlifter...cos? come i grandi bb'rs del passato...
Viator, Coe e Mentzer erano intrappolati nell'HD che era COMUNQUE pi? sensato delle maratone di Nubret...
MA coi farmaci e la genetica le differenze si assottigliano di default...
Comment
X
Comment