Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Siccome ci sono passato (sebbene di striscio) ti posso dire che...non te ne frega un caxxo...il bb lifestyle ? cos?...ti brucia la terra intorno e smetti di farti domande.
    Stai tranquillo che solo la mancanza di soldi mi ha impedito di bucarmi ancora.Perch? sebbene sul mio corpo ancora immaturo quelle poche iniezioni avessero fatto davvero poco, l'esperienza mi aveva galvanizzato...i pesi diventavano leggeri, ero sicuro di me(per via degli ormoni) ,ero gonfio...ecc ecc.
    Ti autogiustifichi dicendo che fai "quel che ? giusto per eccellere", tutto l?...

Sul merito tuo/non tuo ti consiglio di evitare di parlarne nel topic autoincensante di taboxxx.
    Ti posso dire che bucarsi NON ? una scorciatoia...non rende il tutto meno duro...lo rende solo possibile.
    Scusa Gabel, nessuna intenzione di offendere alcuno, era solo un mio pensiero...

Comment

• Font Size
      Mentre, nel mondo NATURAL, l'uomo con la genetica migliore era e rimase sempre

Steve Reeves...

Di.o, che bello

anni QUARANTA ragazzi...
      Sollevava sulla testa quello che noi usiamo per fare squat...

Genetica , allenamento duro (e sorprendentemente razionale per l'epoca) e inserzioni magiche...

Ecco perchè mi viene da ridere quando si cerca di rubare schede di questo o quel campione pieno di farmaci...
      Se già un natural di 70 anni fa era un mondo a parte per chi era "normale"...pensate cosa possa essere cercare di imitare gli allenamenti o il lifestyle di qualche bestia cresciuta a farmaci...
      Ho visto un video di Dorian Yates, oggi. Peserà si e no 75 kg

Madove sono finiti gli altri 45 kg di puro muscolo????
      Last edited by albtuono; 12-05-10, 18:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma Benfatto non ha il collo troppo lungo?
        Anche Makkawi

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Scusa Gabel, nessuna intenzione di offendere alcuno, era solo un mio pensiero...
          ? anche il MIO pensiero...
          Ma lo ? ORA.

Pensa a quanti vengono fuorviati proprio dai "fumetti" del bodybuilding...tipo FLEX e altra cartaccia...e che per far funzionare schede assurde arrivano a bombarsi perch? l'istruttore magari gli dice:<<non sei abbastanza tosto per questa scheda>>>

Kaxxo persino SHAWN RAY non si ? MAI allenato al cedimento!!!

1:70 per 99kg...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ho visto un video di Dorian Yates, oggi. Peser? si e no 75 kg

Madove sono finiti gli altri 45 kg di puro muscolo????
            Dorian...indimenticabile.

Heavy Duty e discreta/buona tecnica di esecuzione...

[YOUTUBE]Zt8-z-J10kI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]aBATxe3DTiQ&feature[/YOUTUBE]

Di panca inclinata Miki fa di pi? per?...

E qui eccolo alla PRIMA gara dopo TRE anni di allenamento.
            non tre anni di allenamento fatto bene...TRE ANNI in tutto...ha scoperto il bodybuilding in carcere minorile...

[YOUTUBE]nckGOJKi4YI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Vale ma &#232; una mia impressione o Benfatto &#232; sproporzionatissimo???????????

Comment

• Font Size
                Ma Lorisbatacchi che tabella segue?

Comment

• Font Size
                  mah a me sti fisici fanno proprio ridere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Lo segue un preparatore come ha detto.... Per la tabella.... non so... ma non credo serva a molto.... la tabella che per lui ? l'asso per te pu? essere controproducente.
                    Senza considerare che ha sempre avuto ottimi carichi pur non essendo un gigante.

Poi non credo nemmeno si alleni con la solita, come tutti del resto.

Di certo non fa la scheda Arnold o la scheda Coleman

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      mah a me sti fisici fanno proprio ridere.
                      Non mi fanno ridere ma non li vorrei di certo.
                      Ripeto gi? il fisico di Miki per me ? sarebbe TROPPO.
                      Quello che invidio di pi? ? la forza..... 140kg per 8 alzate sono davvero tanti per un natural.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Ha sempre seguito un HD modificato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Lo segue un preparatore come ha detto.... Per la tabella.... non so... ma non credo serva a molto.... la tabella che per lui ? l'asso per te pu? essere controproducente.
                          Senza considerare che ha sempre avuto ottimi carichi pur non essendo un gigante.

Poi non credo nemmeno si alleni con la solita, come tutti del resto.

Di certo non fa la scheda Arnold o la scheda Coleman
                          A dir la verit? la scheda di Miki (che io ricordo) era piuttosto razionale. Al di l? dell'intensit? abnorme, era una tabella sensata basata su esercizi multiarticolari con pesi liberi.
                          Tra l'altro anche abbastanza breve.
                          Gli ho sempre detto che imho poteva anche fare la stessa un po' pi? soft e avrebbe ottenuto risultati identici ,lui mi rispose che lo sapeva ma che amava la sensazione di dolore e pompaggio estremo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Vale ma ? una mia impressione o Benfatto ? sproporzionatissimo???????????
                            Ha il testone

Comment

• Font Size
                              A dir la verit? la scheda di Miki (che io ricordo) era piuttosto razionale. Al di l? dell'intensit? abnorme, era una tabella sensata basata su esercizi multiarticolari con pesi liberi.
                              Tra l'altro anche abbastanza breve.
                              Gli ho sempre detto che imho poteva anche fare la stessa un po' pi? soft e avrebbe ottenuto risultati identici ,lui mi rispose che lo sapeva ma che amava la sensazione di dolore e pompaggio estremo.
                              Appunto quindi niente schede poco razionali stile Coleman, Dexter &C.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Appunto quindi niente schede poco razionali stile Coleman, Dexter &C.
                                Che poi...
                                Sai cosa disse un bb'r professionista quando un fan gli chiese informazioni sul suo allenamento che aveva letto su una nota rivista?
                                <<Ragazzo, ma tu credi che io abbia il tempo e la voglia di concedere interviste quando mi alleno? I collaboratori delle riviste vengono in palestra, scattano le foto e poi scrivono quello che gli sembra di aver visto per riempire la rivista>>
                                In effetti, vai sul sito di un pro(da Priest a Steiner Big Poppa Pump) e quando clicki su training ti chiede gli estremi della tua VISA.

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:motz:

Magari ( e dico magari ) le schede dei pro sono ben + razionali di quelle che troviamo su internet a loro nome... e la cosa non mi stupirebbe...
                                Non a caso Coleman si allena da powerlifter...cos? come i grandi bb'rs del passato...

Viator, Coe e Mentzer erano intrappolati nell'HD che era COMUNQUE pi? sensato delle maratone di Nubret...
                                MA coi farmaci e la genetica le differenze si assottigliano di default...

Comment

X
                                Working...
                                X