Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    Loris, ottimo fisico, sempre meglio...

    Ci vorrebbe una bella abbronzatura adesso...

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      io ribadisco...sei gonfiato con l'elio...non ? possibile essere cos? leggeri!!!hai le ossa in carbonio? forate?
      cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di pi? in quella foto da solo in palestra...l? si percepiva di pi? la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
      ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.
      Gabel ti ringrazio dei complimenti...
      La creatina la lascio stare sai...mi gonfierebbe e basta..di volume ne ho gi? abbastanza di forza anche..riesco ad allenarmi intensamente...
      Sarebbe un di +...

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Ciao Bulgneis....mi piacrerebbe fare una garettina anche perch? il titolare della palestra che lui stesso gareggia mi incita sempre a farlo perch? dice che potrei andare bene soprattutto in altezza-peso perch? ho dei bei volumi relativamente la peso...per? ci vorrebbe troppo impegno in termini di tempo e sacrifici...l anno scorso in dieta ero cattivo come la puzza e al lavoro tribolavo a stare calmo...chiss? per? mai dire mai...alla fine in 1 mese sono tirato a chiodo per cui potrei anche farlo...

        Per chi parla del mio peso...sono di ossatura media...in effetti ho un fisico che in relazione alla ltezza e alla massa dovrebbe pesae di pi?...pero sono molto stretto di bacino e finchi ...sar? quello!!!

        PS Ieri sera ero allo Chalet delle Rose....che postaccio...mai pi?!!!
        se decidi di fare una garetta dicci qualcosa e posta foto mi raccomando!
        ps: si lo chalet di quest'anno ? davvero una tristezza... gira voce che tra poco chiuder? per farci degli appartamenti, cosa triste perch? comunque rimane un locale storico!

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Ciao Bulgneis....mi piacrerebbe fare una garettina anche perch? il titolare della palestra che lui stesso gareggia mi incita sempre a farlo perch? dice che potrei andare bene soprattutto in altezza-peso perch? ho dei bei volumi relativamente la peso...per? ci vorrebbe troppo impegno in termini di tempo e sacrifici...l anno scorso in dieta ero cattivo come la puzza e al lavoro tribolavo a stare calmo...chiss? per? mai dire mai...alla fine in 1 mese sono tirato a chiodo per cui potrei anche farlo...

          Per chi parla del mio peso...sono di ossatura media...in effetti ho un fisico che in relazione alla ltezza e alla massa dovrebbe pesae di pi?...pero sono molto stretto di bacino e finchi ...sar? quello!!!

          PS Ieri sera ero allo Chalet delle Rose....che postaccio...mai pi?!!!
          Io ti sconsiglio vivamente preparazioni,entri in un tunnel in cui non ne esci piu'.
          Gia fisicamente sei ottimo.

          Comment


          • Font Size
            #635
            ragazzi cosa fare per recuperare una botta immane al muscolo della gamba (quadricipite verso il ginocchio, sull'esterno) con probabile contrattura di tutto il muscolo? non riesco a correre e ad alzare il ginocchio e non ho molta forza nella gamba...

            Comment


            • Font Size
              #636
              ti hanno preso con la palla???

              io sinceramente lascerei riposare.. magari aiutandoti un un po' con qualche antidolorifico se proprio ti fa male...

              però sicuramente qui c'è chi ha le competenze per darti una risposta vera!!!

              Comment


              • Font Size
                #637
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ragazzi cosa fare per recuperare una botta immane al muscolo della gamba (quadricipite verso il ginocchio, sull'esterno) con probabile contrattura di tutto il muscolo? non riesco a correre e ad alzare il ginocchio e non ho molta forza nella gamba...
                riposo
                ghiaccio
                costrizione
                elevazione...

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  venerdì ho ri-sperimentato la semplicità delle cose....allenamento per i polpacci alla pressa?...naaa....alla calf machine?....boohhh......punta su un gradino, un piede alla volta e max ripetute con velocità 3-0-x......BIG PAIN!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    costrizione elevazione?

                    (ps. si, palla a 90 miglia.. sob)

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      costrizione elevazione?

                      (ps. si, palla a 90 miglia.. sob)
                      dipende da quanto tempo ti sei infortunato....costrizione sta per "fascialo stretto per evitare che si gonfi"....elevazione sta per "tieni la parte offesa pi? in alto del cuore in modo da facilitare il ritorno venoso e limitare la formazione di ematoma"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        venerd? ho ri-sperimentato la semplicit? delle cose....allenamento per i polpacci alla pressa?...naaa....alla calf machine?....boohhh......punta su un gradino, un piede alla volta e max ripetute con velocit? 3-0-x......BIG PAIN!!
                        3-0-x significa salita lenta e discesa veloce..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          casomai il contrario....3 secondi per la discesa, 0 pausa e massima velocità in spinta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            ah capito.. beh è successo sabato pomeriggio.. nessun ematoma ma si è formato qualcosa di duro inside.. (mi era successo sotto al ginocchio e farlo andare via dopo 3 settimane è stata una delle cose più fastidiose/dolorose mai provate)

                            ancora oggi ogni tanto perdo forza nell'appoggio ma almeno non cado in terra... in compenso ieri il muscolo era ancora contratto e non riuscivo ad alzare il ginocchio oltre la vita.. mentre in questo momento ci riesco ma in compenso non riesco ancora a reggere il peso facendo uno squat con una gamba sola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              casomai il contrario....3 secondi per la discesa, 0 pausa e massima velocit? in spinta....
                              Esattamente come ho detto io..

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                Io ti sconsiglio vivamente preparazioni,entri in un tunnel in cui non ne esci piu'.
                                Gia fisicamente sei ottimo.
                                Lo so perchè vedo cosa passa il titolare della palestra ma quando vi posterò le foto c'è da rimanere a bocca aperta.

                                Brevo la webcam sbianca molto.La lampadina settimanale è d obbligo...sono bello nero...come no!!!!

                                PS Stasera ho fatto dorsali...sono cottissimo...fra poco in branda fare massa!!!
                                Last edited by lorisbatacchi; 23-03-09, 21:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X