Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6571
    Originally posted by Giorma85 View Post




    come fa a piacervi uno cosi?

    oddio scusate ma non sono proprio i miei gusti

    Comment


    • Font Size
      #6572
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cacao in polvere e acqua tonica!!!

      vale

      a cosa servono cacao e acqua tonica?

      Comment


      • Font Size
        #6573
        Originally posted by Liuppy View Post


        come fa a piacervi uno cosi?

        oddio scusate ma non sono proprio i miei gusti
        Liuppy non ti deve piacere perch? ? Figo!!!! ? un culturista sono 2 cose diverse!!!Ovvio che nn ci usciresti a cena! anche perch? ti si mangia anche a te!
        anche a me nn piace ma nel suo "sport" devi essere cos?!!!!

        Comment


        • Font Size
          #6574
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Ovvio che nn ci usciresti a cena! anche perch? ti si mangia anche a te!
          biondo..occhio azzurro..mmm..non male per?..

          hai ragione me se mangia in un sol boccone

          Comment


          • Font Size
            #6575
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Immagino visto che ? 1.60....


            140*8..... sempre fenomenale..... Indicativamente GABEL, in un colpo solo quanto dovrebbe toccare miki?


            Mi fa tenerezza poretto

            Comment


            • Font Size
              #6576
              Originally posted by Liuppy View Post


              come fa a piacervi uno cosi?

              oddio scusate ma non sono proprio i miei gusti
              Per me gi? le braccia di MIki sono troppo.... figurati lui...
              Io ripeto arrivassi come Miki nella foto dove pesa 71 sarei nel mio status ideale.

              Comment


              • Font Size
                #6577
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Per me gi? le braccia di MIki sono troppo.... figurati lui...
                Io ripeto arrivassi come Miki nella foto dove pesa 71 sarei nel mio status ideale.
                eh beh!!gran fisicata pure lui

                Comment


                • Font Size
                  #6578
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  eh beh!!gran fisicata pure lui
                  Eh si.... mi immagino con 5-6kg dove pu? arrivare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #6579
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    ecco si ? cos?!!!!non sto scherzando!!!!fa impressione!!!
                    Giorma nn pensare che faccia troppo di pi? su botta singola sai!
                    Gabel ...le coscie sono ok ma di sicuro la parte superiore ? migliore...solo perch? la curo di pi? e mi appassiona di pi?...se facessi anche le gambe con la stessa intensit? avrei 2 coscie atomiche...i polpacci sono il mio punto debole ancora oggi..ma ci sto lavorando...cmq lasciami tirare un altro pochettino poi 2 foto le metto...
                    Beh, io SPERO che perlomeno delle foto INTERMEDIE per te tu le abbia...senn? che senso ha? come monitori i progressi...
                    Mi spiace che nn tenti la gara, ma come dicevo ad un mio caro amico, del SOPRA ai giudici non gliene frega una ceppa .
                    Non ? col braccio che si vincono le gare. Quindi o ti spacchi il culo sulle cosce o ti prepari al lancio di ortaggi...Questo se ti presenti ad un NordItalia IFBB.Le altre federazioni sono un altro discorso...

                    Peccato anche che per vai dell'incidente non puoi fare stacchi e squat ...Nelle gare di Powerlifting stracceresti tutti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #6580
                      Rimanendo nel mondo del DOPING alcuni i fisici tra i pi? belli sono questi:








                      Comment


                      • Font Size
                        #6581
                        Per chi non li riconoscesse sono Benfatto, Makkawi, Zane e Labrada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #6582
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Rimanendo nel mondo del DOPING alcuni i fisici tra i pi? belli sono questi:
                          Una domanda, retorica e stupida....

                          ...ma che gusto c'? a raggiungere traguardi simili, ben sapendo che non ? stato merito tuo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #6583
                            Mentre, nel mondo NATURAL, l'uomo con la genetica migliore era e rimase sempre



                            Steve Reeves...

                            Di.o, che bello



                            anni QUARANTA ragazzi...
                            Sollevava sulla testa quello che noi usiamo per fare squat...

                            Genetica , allenamento duro (e sorprendentemente razionale per l'epoca) e inserzioni magiche...

                            Ecco perch? mi viene da ridere quando si cerca di rubare schede di questo o quel campione pieno di farmaci...
                            Se gi? un natural di 70 anni fa era un mondo a parte per chi era "normale"...pensate cosa possa essere cercare di imitare gli allenamenti o il lifestyle di qualche bestia cresciuta a farmaci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #6584
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Una domanda, retorica e stupida....

                              ...ma che gusto c'? a raggiungere traguardi simili, ben sapendo che non ? stato merito tuo????
                              Siccome ci sono passato (sebbene di striscio) ti posso dire che...non te ne frega un caxxo...il bb lifestyle ? cos?...ti brucia la terra intorno e smetti di farti domande.
                              Stai tranquillo che solo la mancanza di soldi mi ha impedito di bucarmi ancora.Perch? sebbene sul mio corpo ancora immaturo quelle poche iniezioni avessero fatto davvero poco, l'esperienza mi aveva galvanizzato...i pesi diventavano leggeri, ero sicuro di me(per via degli ormoni) ,ero gonfio...ecc ecc.
                              Ti autogiustifichi dicendo che fai "quel che ? giusto per eccellere", tutto l?...


                              Sul merito tuo/non tuo ti consiglio di evitare di parlarne nel topic autoincensante di taboxxx.
                              Ti posso dire che bucarsi NON ? una scorciatoia...non rende il tutto meno duro...lo rende solo possibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #6585
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Per chi non li riconoscesse sono Benfatto, Makkawi, Zane e Labrada...
                                Ma Benfatto non ha il collo troppo lungo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X