Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6556
    Originally posted by freddy.bike View Post
    basta flirtare in rete voi due!! andate a mangiarvi sto gelatone "dal vero" e vivete felice contenti insieme


    ma a lui non piace il gelato..........me tocca mangiarlo tutto io

    Comment


    • Font Size
      #6557
      Originally posted by CattivikR1 View Post
      non stai facendo una gara quindi puoi fare con calma... ? normale che all'inizio ti sposti poco con i movimenti che fai e quindi tendi ad accelerare il ritmo a sfavore del fiato... comincia con calma e prova a notare la differenza che passa fra una nuotata lenta e lunga e una corta e veloce... conta le bracciate per chiudere la vasca... prima come nuoteresti normalmente e poi sforzandoti di allungarti fino all'impossibile ...

      un'altra cosa che pu? farti stancare meno ? di curare molto il movimento del braccio sott'acqua e invece "buttarlo" in acqua quando recuperi... la fase di recupero non deve farti stancare... butta il braccio dentro e appena tocchi l'acqua riprendi sensibilit? e allunga la mano dentro...
      Segno tutto..... Vediamo un po' cosa riesco a combinare.

      Comment


      • Font Size
        #6558
        secondo me per tutto... ma soprattutto tecnica... se avessero nuotato tutti e due nello stesso periodo e senza costumi speciali non so se le 8 medaglie d'oro sarebbero state di uno solo

        guardati anche gli altri video subacquei e vedrai i movimenti da eseguire....
        Last edited by CattivikR1; 12-05-10, 14:33.

        Comment


        • Font Size
          #6559
          Per GAbel:
          Ciao Uomo ti dico solo che sono già in tiraggio avanzato e peso 79 kili.
          a breve foto...sarai orgoglioso di me!!!!
          ciao Miki

          Comment


          • Font Size
            #6560
            Originally posted by CattivikR1 View Post
            secondo me per tutto... ma soprattutto tecnica... se avessero nuotato tutti e due nello stesso periodo e senza costumi speciali non so se le 8 medaglie d'oro sarebbero state di uno solo

            guardati anche gli altri video subacquei e vedrai i movimenti da eseguire....


            Loris.... Sei poco presente!!!!!
            79kg?????????? Complimentoni attendiamo foto e notizie sui carichi

            Comment


            • Font Size
              #6561
              dai giorma posto 2 fotine al volo a freddo....
              sono poco presente molto preso dal lavoro ma quest anno ho fatto un lavoro ottimo in palestra seguito da un preparatore che fargli una statua sarebbe poco..deve fare gli europei a fine mese..l ho visto 2 settimane fa è roba da Professioismo spinto ..1.60 ( basso ok) 87 kili tirato a chiodo...
              i miei carichi come sempre sono esagerati per la mia massa..ieri sera ho fatto i bicipiti in piedi con i manubri 8 rip con 28 kili per braccio fatte bene...
              spinte su inclinata 44 kili per braccio 8 rip
              40 kili per braccio spinte pe rle spalle....mi sta facendo lavorare con i pesi liberi e questa è stata per me un toccasana....


              cmq inserisco 2 foto del braccino...a freddo così tanto per...



              Uploaded with ImageShack.us



              Uploaded with ImageShack.us

              Comment


              • Font Size
                #6562
                minkia!

                Comment


                • Font Size
                  #6563
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  dai giorma posto 2 fotine al volo a freddo....
                  sono poco presente molto preso dal lavoro ma quest anno ho fatto un lavoro ottimo in palestra seguito da un preparatore che fargli una statua sarebbe poco..deve fare gli europei a fine mese..l ho visto 2 settimane fa ? roba da Professioismo spinto ..1.60 ( basso ok) 87 kili tirato a chiodo...
                  i miei carichi come sempre sono esagerati per la mia massa..ieri sera ho fatto i bicipiti in piedi con i manubri 8 rip con 28 kili per braccio fatte bene...
                  spinte su inclinata 44 kili per braccio 8 rip
                  40 kili per braccio spinte pe rle spalle....mi sta facendo lavorare con i pesi liberi e questa ? stata per me un toccasana....


                  cmq inserisco 2 foto del braccino...a freddo cos? tanto per...



                  Uploaded with ImageShack.us



                  Uploaded with ImageShack.us
                  Loris fai toccata e fuga.... Tienici aggiornati su allenamenti e relativi miglioramenti.... A quanto vedo sei ai livelli di Chechi in fatto di braccia.
                  Per curiosit? quanto hai di braccio??
                  Cmq complimenti per i carichi! Come sempre sbalorditivi.
                  Sei aumentato anche come massimali di panca e squat?

                  Il tuo preparatore.... 1.60 per 87kg???? Boia e io che l'altro giorno mi sembrava sproporzionato il mio amico (non fa il culturista ma giocatore di rugby) per i suoi 1.77 per 93kg.

                  Comment


                  • Font Size
                    #6564
                    il mio obbiettivo è arrivare a 75/76 kili tirato come in questa foto sotto..dove ero 71 e allora farei la mia figura...cmq sono molto diverso da quella foto adesso i 5 kili in più si vedono eccome...
                    e col culo che mi sono fatto ci mancherebbe che nn si vedano!!!!
                    Sono alto 1 77...Il prep dice che in gara altezza eso adesso potrei andare benone ma la preparazione finale non si concilia con l amia vita per cui rimarrà un se e un ma....



                    Uploaded with ImageShack.us
                    Last edited by lorisbatacchi; 12-05-10, 15:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #6565
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      il mio obbiettivo è arrivare a 75/76 kili tirato come in questa foto sotto..dove ero 71 e allora farei la mia figura...cmq sono molto diverso da quella foto adesso i 5 kili in più si vedono eccome...
                      e col culo che mi sono fatto ci mancherebbe che nn si vedano!!!!



                      Uploaded with ImageShack.us
                      Io farei la firma per avere un fisico così (te dirai grazie al c**o ).
                      Per i miei canoni già il tuo braccio attuale è troppo grosso... però tanto di cappello...
                      Last edited by Giorma85; 12-05-10, 15:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6566
                        Praticamente sei alto come me.... per? immagino tu non abbia delle grosse gambe.... Di ossatura come sei?

                        Comment


                        • Font Size
                          #6567
                          Il mio preparatore ha le proporzioni di un culturista americano ....ti giuro fai conto di vedere Lee Priest...
                          come carichi massimali io penso di essere arrivato ai miei limiti di natural... ho una panca inclinata da 140 kili per 8 colpi...oltre metterei a rischio gomiti tendini ecc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #6568
                            si veda post relativi alla "scheda Arnold". .
                            Ah, nn mi riferisco a Miki ovviamente. Complimenti anche per i carichi...sempre disumani.attendo foto dei muscoli che fan la differenza in gara: polpacci,gluteo,albero di natale, bicipit.e femorale. Un mio caro amico sbaragli? tutti con il tronco peggiore ma le cosce migliori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #6569
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Il mio preparatore ha le proporzioni di un culturista americano ....ti giuro fai conto di vedere Lee Priest...
                              come carichi massimali io penso di essere arrivato ai miei limiti di natural... ho una panca inclinata da 140 kili per 8 colpi...oltre metterei a rischio gomiti tendini ecc...
                              Immagino visto che è 1.60....


                              140*8..... sempre fenomenale..... Indicativamente GABEL, in un colpo solo quanto dovrebbe toccare miki?
                              Last edited by Giorma85; 12-05-10, 15:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #6570
                                ecco si è così!!!!non sto scherzando!!!!fa impressione!!!
                                Giorma nn pensare che faccia troppo di più su botta singola sai!
                                Gabel ...le coscie sono ok ma di sicuro la parte superiore è migliore...solo perchè la curo di più e mi appassiona di più...se facessi anche le gambe con la stessa intensità avrei 2 coscie atomiche...i polpacci sono il mio punto debole ancora oggi..ma ci sto lavorando...cmq lasciami tirare un altro pochettino poi 2 foto le metto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X