Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Azz ragazzi..mi son fatto male
Il dolore è nel punto indicato nella foto qui sotto.
E' molto fastidioso....una sorta di scossa elettrica...non esterna...la sento provenire da dentro....
Venerdì mi sono allenato...ma avendo sto fastidio...ho fatto petto e basta...mi son fermato.
Venerdì sera e sabato mattina mi ha fatto parecchio male...ho usato Oki e mi son preso in farmacia i cerotti antidolorifici a rilascio graduale.
Che dite? Come mi devo comportare? Stop per una settimana?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostAzz ragazzi..mi son fatto male
Il dolore ? nel punto indicato nella foto qui sotto.
E' molto fastidioso....una sorta di scossa elettrica...non esterna...la sento provenire da dentro....
Venerd? mi sono allenato...ma avendo sto fastidio...ho fatto petto e basta...mi son fermato.
Venerd? sera e sabato mattina mi ha fatto parecchio male...ho usato Oki e mi son preso in farmacia i cerotti antidolorifici a rilascio graduale.
Che dite? Come mi devo comportare? Stop per una settimana?
Hai scelto un brutto punto da infortunare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostAnche se non mi pensate, io non demordo : Che dite, oggi rifaccio la prima (petto, schiena, braccia, addome) o ci schiaffo un circuitino?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla prima...cerca di mantenere una linea per almeno un po' di tempo...se pasticci con i metodi poi non capisci cosa funziona per te...
Cmq grazie: contraccambio con i consogli d'ammore di l?...
Comment
-
Ho provato l'integratore MYOFUSION..... Che dire... Ottima digeribilità e ottimo gusto!!!! Addirittura quasi stucca da quanto è dolce.
Per gabel: ieri ho notato il mio amico rugbysta.... Non ha l'ossatura molto grande... Se io di polso ho 17 e spiccioli (io credo di avere un ossatura media) lui arriverà a 18... Messi accanto a praticamente il doppio di massa di me apparte le gambe e spero il chiavistello sennò ho un amico parente di rocco....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostHo provato l'integratore MYOFUSION..... Che dire... Ottima digeribilit? e ottimo gusto!!!! Addirittura quasi stucca da quanto ? dolce.
Per gabel: ieri ho notato il mio amico rugbysta.... Non ha l'ossatura molto grande... Se io di polso ho 17 e spiccioli (io credo di avere un ossatura media) lui arriver? a 18... Messi accanto a praticamente il doppio di massa di me apparte le gambe e spero il chiavistello senn? ho un amico parente di rocco....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste ti pare una differenza da poco? moltiplicala per ogni singolo osso del corpo
Cmq beh hai ragione.... anche mezzo cm spalpato su tutto il corpo ha il suo "peso" .
Cmq ora, sar? la stagione, saranno gli ormoni ho gli stimoli giusti per allenarmi... e via di ghisa!!!
Comment
-
Una pregunta di mattinata Vale....
Ho sempre letto del rischio di sovrallenamento però mi sono sempre domandato come negli sport agonistici a livello nazionale (e anche non) un atleta si possa allenare anche due volte il giorno tutti i giorni. Capisco che hanno anni di allenamento alle spalle.... ma cavolo tutti i giorni anche se fanno un allenamento differenziato li basta per non oltrepassare il limite del sovrallenamento?
Conosco direttamente ragazzi che si allenano tutti i giorni e spesso 2 volte il giorno... la mattina presto e il pomeriggio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostUna pregunta di mattinata Vale....
Ho sempre letto del rischio di sovrallenamento per? mi sono sempre domandato come negli sport agonistici a livello nazionale (e anche non) un atleta si possa allenare anche due volte il giorno tutti i giorni. Capisco che hanno anni di allenamento alle spalle.... ma cavolo tutti i giorni anche se fanno un allenamento differenziato li basta per non oltrepassare il limite del sovrallenamento?
Conosco direttamente ragazzi che si allenano tutti i giorni e spesso 2 volte il giorno... la mattina presto e il pomeriggio.
Chiedi al tuo amico se ? peggio la partitella o fare gli schemi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPerch? c'? l'allenamento tecnico e quello di potenziamento...sono cose diverse.
Chiedi al tuo amico se ? peggio la partitella o fare gli schemi...
grazie gabel
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post.QUINDI SCEGLIERAI QUALE ESERCIZIO CONTINUARE A MIGLIORARE(TRA STACCO E SQUAT) E LO FARAI PER PRIMO ALL'INIZIO DEL WO E ALLA FINE FARAI QUELLO CHE INTENDI SOLO MANTENERE...
COSI' FACENDO AVRAI UNA SETTIMANA DI RECUPERO SULLA BASSA SCHIENA.
Il warm up lo faccio solo per il primo esercizio, giusto?
Lo stacco lo fo col bilancere perche' non c'e' l'arnese che hai tu... Che peso uso?
Thanks!
Comment
-
Originally posted by Lince View PostQuesto te lo chiedo poi...
Il warm up lo faccio solo per il primo esercizio, giusto?
Lo stacco lo fo col bilancere perche' non c'e' l'arnese che hai tu... Che peso uso?
Thanks!
Comment
X
Comment