Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6376
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    nell'altro workout che esercizio di spinta fai?
    distensioni su panca piana e leg press

    Comment


    • Font Size
      #6377
      Originally posted by Anima998 View Post
      distensioni su panca piana e leg press
      Uhm...

      infilerei il lento in QUESTO giorno...
      cos? hai una spinta orizzontale e una verticale e niente 5 x 5 di panca piana bello! diventa un 3 x 5 (esclusi warm-up) + 2 x 8 di lento

      Il 5 x 5 lo teniamo di panca inclinata.

      Ti piace troppo il 5 x 5 per i miei gusti...

      Non voglio mai pi? leggere che abbassi i carichi SOLO per poter fare la quinta serie a meno che non mi mostri in foto il cronometro stoppato sui 59" di recupero.

      Comment


      • Font Size
        #6378
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non voglio mai pi? leggere che abbassi i carichi SOLO per poter fare la quinta serie a meno che non mi mostri in foto il cronometro stoppato sui 59" di recupero.
        pi? che altro.. fai riscaldamento prima di ogni esercizio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #6379
          Originally posted by Mr. Q View Post
          pi? che altro.. fai riscaldamento prima di ogni esercizio!!!!
          Mi assoccio alla Quercia spezzina.
          A 34 anni vi rimprovererete di non aver fatto abbastanza riscaldamento...

          Comment


          • Font Size
            #6380
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mi assoccio alla Quercia spezzina.
            sunto della serata di ieri: bea merda!!!

            Comment


            • Font Size
              #6381
              Originally posted by Mr. Q View Post
              sunto della serata di ieri: bea merda!!!
              Ma come...?
              e le dimostrazioni della voglia di averti tra i conVENUTI?

              Comment


              • Font Size
                #6382
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma come...?
                e le dimostrazioni della voglia di averti tra i conVENUTI?
                un bigliettino con cui mi ricordava la "promessa" fattale di portarla a fare un giro in moto...


                solo che... a me la tipa.. alla fin fine ho realizzato che non mi piace... troppo "nonna" come modo di fare...

                ah cmq alal cena fai conto che ci saranno stati 10 uomini invitati... ed io oggettivamente ero quello messo fisicamente meglio... le volpi causa uno scienziato del gruppo che aveva parcheggiato con una ruota (di quelle motrici) nel vuoto... volevano spostare la macchina di peso.. macchina che sta sui.. 1200 kg di peso... ahahahahhaha che geniiiiii

                io mi son messo li ho realizzato con delle pietre un appoggino su cui potesse fare presa la ruota...per venir fuori dal buco.. (una scalinata per andare in un seminterrato) ecco per mettere l'ultima pietra che andava proprio a contatto con la gomma c'era da alzare di un 2 cm la macchina (facendo poi in realt? leva sulle altre gomme per cui.. facilissimo in proporzione all'idea del "solleviamo la macchina" beh per farla breve sti 9 esseri informi.. stavano per morire per tirare su quei 2 cm... porelli....

                dovevi vedere le donne estasiate di fronte alla mia dimostrazione di pragmaticit?.. furbizia.. e potenza.. (in polo a mezze maniche con gi? l'effetto "pompa" dell'allenamento di un'ora prima..e in muscoli in contrazione a sollevare pietre...)

                peccato le uniche due ragazze interessanti erano cmq accoppiate ad esponenti dei "tizi informi"

                Comment


                • Font Size
                  #6383
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  un bigliettino con cui mi ricordava la "promessa" fattale di portarla a fare un giro in moto...


                  solo che... a me la tipa.. alla fin fine ho realizzato che non mi piace... troppo "nonna" come modo di fare...

                  ah cmq alal cena fai conto che ci saranno stati 10 uomini invitati... ed io oggettivamente ero quello messo fisicamente meglio... le volpi causa uno scienziato del gruppo che aveva parcheggiato con una ruota (di quelle motrici) nel vuoto... volevano spostare la macchina di peso.. macchina che sta sui.. 1200 kg di peso... ahahahahhaha che geniiiiii

                  io mi son messo li ho realizzato con delle pietre un appoggino su cui potesse fare presa la ruota...per venir fuori dal buco.. (una scalinata per andare in un seminterrato) ecco per mettere l'ultima pietra che andava proprio a contatto con la gomma c'era da alzare di un 2 cm la macchina (facendo poi in realt? leva sulle altre gomme per cui.. facilissimo in proporzione all'idea del "solleviamo la macchina" beh per farla breve sti 9 esseri informi.. stavano per morire per tirare su quei 2 cm... porelli....

                  dovevi vedere le donne estasiate di fronte alla mia dimostrazione di pragmaticit?.. furbizia.. e potenza.. (in polo a mezze maniche con gi? l'effetto "pompa" dell'allenamento di un'ora prima..e in muscoli in contrazione a sollevare pietre...)

                  peccato le uniche due ragazze interessanti erano cmq accoppiate ad esponenti dei "tizi informi"
                  Mamma mia ,che potenzialit? di reverse gang bang!!!
                  Frustrante!!!
                  Mettila cos?...le ragazze impegnate questa settimana si faranno pompare dai loro invertebrati mentre penseranno al tuo membro nodoso grande quanto il tuo avambraccio...e godranno gridando il tuo nome...

                  Comment


                  • Font Size
                    #6384
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mamma mia ,che potenzialit? di reverse gang bang!!!
                    Frustrante!!!
                    Mettila cos?...le ragazze impegnate questa settimana si faranno pompare dai loro invertebrati mentre penseranno al tuo membro nodoso grande quanto il tuo avambraccio...e godranno gridando il tuo nome...
                    la penso anche io cos?!!!!! (tralasciando il membro nodoso )

                    Comment


                    • Font Size
                      #6385
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      la penso anche io cos?!!!!! (tralasciando il membro nodoso )
                      nodoso siccome ? cos? lungo che devi annodarlo per ottenere il minimo sindacale...30cm.
                      A riposo.
                      Al freddo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #6386
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        nodoso siccome ? cos? lungo che devi annodarlo per ottenere il minimo sindacale...30cm.
                        A riposo.
                        Al freddo.
                        si si..fidati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #6387
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Uhm...

                          infilerei il lento in QUESTO giorno...
                          cos? hai una spinta orizzontale e una verticale e niente 5 x 5 di panca piana bello! diventa un 3 x 5 (esclusi warm-up) + 2 x 8 di lento

                          Il 5 x 5 lo teniamo di panca inclinata.

                          Ti piace troppo il 5 x 5 per i miei gusti...

                          Non voglio mai pi? leggere che abbassi i carichi SOLO per poter fare la quinta serie a meno che non mi mostri in foto il cronometro stoppato sui 59" di recupero.

                          inkia Veil......nuuuuuuuu il 5 x 5 alla piana era l'esercizio per il quale sto in preallarme tutta la settimana.....non puoi disintegrarmelo cos?.....
                          e infierisci pure dicendo di mantenere il 5 x 5 alla inclinata......me misero!

                          ps: serio mode on: quindi (riguardo l'ultima frase) in quel caso...meglio fare un 5 x 4 e fermarmi....o fare l'ultima serie con una ripetizione e basta? .....................illuminami!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #6388
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            sunto della serata di ieri: bea merda!!!

                            credo che tu debba raccontare diverse cosette!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #6389
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              credo che tu debba raccontare diverse cosette!!
                              tacca msn e racconto.. anche se in effetti.. non ? che ci sia molto di cui parlare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #6390
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                tacca msn e racconto.. anche se in effetti.. non ? che ci sia molto di cui parlare...
                                domattina devo svegliarmi molto presto .....fuggo a nanna ....ci sentiamo domani!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X