Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
scusate, ma la ricarica come funziona? nel senso.. mangiate tutto quello che volete?.. non credo sia possibile, no? .. visto che da ieri sera a stamani ho messo almeno 400 gr.. ***** **** ******
mi chiedo.. ma sono solo io che per dimagrire non devo mangiare o al massimo posso concedermi il lusso di frutta, verdura e carne bianca 2 volte la settimana... ??? **** **** ******
per gli asterischi.. fate vos..
machecazzo.
scusate la finezza.. ma ho proprio scapocciato..Last edited by danystoner; 08-05-10, 11:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postscusate, ma la ricarica come funziona? nel senso.. mangiate tutto quello che volete?.. non credo sia possibile, no? .. visto che da ieri sera a stamani ho messo almeno 400 gr.. ***** **** ******
mi chiedo.. ma sono solo io che per dimagrire non devo mangiare o al massimo posso concedermi il lusso di frutta, verdura e carne bianca 2 volte la settimana... ??? **** **** ******
per gli asterischi.. fate vos..
machecazzo.
scusate la finezza.. ma ho proprio scapocciato..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posttu non fai la dieta metabolica, ergo NON fai la ricarica
come la fate voi PURTROPPO non posso..
.. macazzo, a parte ieri.. , veramente devo assumere al di sotto delle 1000 calorie.. altrimenti non perdo 1 hg..
voglio morire.
addio palestrati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postvabb?.. diminuendo di tanto l'apporto di carboidrati ? cmq molto simile.. pasta e pane sono aboliti totalmente ora ad esempio..
come la fate voi PURTROPPO non posso..
.. macazzo, a parte ieri.. , veramente devo assumere al di sotto delle 1000 calorie.. altrimenti non perdo 1 hg..
voglio morire.
addio palestrati.
Comment
-
Non ? che la sera puoi sfondarti con pasta, torte, vino e birra stando il restante tempo del giorno immobile e pensare poi il giorno dopo di non aver messo su manco qualche grammo!
E' normale...e anche giusto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista