Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ragazzi avete mai navigato su www.bodyweb.it ?
Io non vi anticipo nulla...
Date solo un occhio al forum, a qualche foto...magari iscrivetevi...e poi mi raccontate la vostra.
Comment
-
Ragazzi ho preso una magliettina nuova di Armani...come vi sembra????
Se non vi piace ditelo pure....
Scherzi a parte...procede tutto pr il meglio...ieri sera 10 colpi con 130 kili di panca inclinata per testare la situazione...poi ho fatto allenamento...
A differenza dell anno scorso sono più pieno e più tirato..cmq fra 1 mese e mezzo parto con la definizione!
Ciao A tuttiLast edited by lorisbatacchi; 20-03-09, 20:10.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostRagazzi ho preso una magliettina nuova di Armani...come vi sembra????
Se non vi piace ditelo pure....
Scherzi a parte...procede tutto pr il meglio...ieri sera 10 colpi con 130 kili di panca inclinata per testare la situazione...poi ho fatto allenamento...
A differenza dell anno scorso sono pi? pieno e pi? tirato..cmq fra 1 mese e mezzo parto con la definizione!
Ciao A tutti
E cmq raga nelle foto nn ? Lui.... c'ha la controfigura!!!!!!!!!
Comment
-
75/76....sono alto 1,77...
però come dicevo sono già praticamente tirato.la pelle delle gambe è fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'è male!
Cmq da vedere sembro più pesante...meglio così!
il braccino da 43 cmq fa la sua figura...Last edited by lorisbatacchi; 20-03-09, 21:17.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Post75/76....sono alto 1,77...
per? come dicevo sono gi? praticamente tirato.la pelle delle gambe ? fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'? male!
Cmq da vedere sembro pi? pesante...meglio cos?!
il braccino da 43 cmq fa la sua figura...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View Post75/76....sono alto 1,77...
per? come dicevo sono gi? praticamente tirato.la pelle delle gambe ? fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'? male!
Cmq da vedere sembro pi? pesante...meglio cos?!
il braccino da 43 cmq fa la sua figura...
cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di pi? in quella foto da solo in palestra...l? si percepiva di pi? la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio ribadisco...sei gonfiato con l'elio...non è possibile essere così leggeri!!!hai le ossa in carbonio? forate?
cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di più in quella foto da solo in palestra...lì si percepiva di più la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.
Minchia ma solo io peso come una mucca?????? E nn è che sono grasso e manco grosso...... uff..........Last edited by Dex; 21-03-09, 09:49.
Comment
-
Originally posted by baldas View Postcavolo! complimenti per il bicipite e per i 10 colpi con 130 kili di panca inclinata!!! ti stai preparando per qualche gara o semplicemente per l'estate?
Per chi parla del mio peso...sono di ossatura media...in effetti ho un fisico che in relazione alla ltezza e alla massa dovrebbe pesae di più...pero sono molto stretto di bacino e finchi ...sarà quello!!!
PS Ieri sera ero allo Chalet delle Rose....che postaccio...mai più!!!Last edited by lorisbatacchi; 21-03-09, 12:04.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmuahha grande loris, ma leva la fascetta dal pollice
Mi sentirei...nudo ...senza!!!!Last edited by lorisbatacchi; 21-03-09, 12:00.
Comment
-
Il titolARE della palestra dove vado si sta preparando per gli Europei.
L anno scorso è andato in gara ed è arrivato 3° ( cat altezza peso ) è alto 1.81 ed in gara è andato a 78...era squartato...appena si tira vi posto un paio di foto...
Comment
X
Comment