Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    magari fede magari!!!! qui ? un po' che non faccio alzate del genere!!!!

ma tempo al tempo
    Tra palestra e raggi uv tra 2-3 mesi avrai il testosterone che ti esce dalle orecchie..non ti fermer? nessuno..

Comment

• Font Size
      Ragazzi avete mai navigato su www.bodyweb.it ?
      Io non vi anticipo nulla...
      Date solo un occhio al forum, a qualche foto...magari iscrivetevi...e poi mi raccontate la vostra.

Comment

• Font Size
        Ragazzi ho preso una magliettina nuova di Armani...come vi sembra????
        Se non vi piace ditelo pure....

Scherzi a parte...procede tutto pr il meglio...ieri sera 10 colpi con 130 kili di panca inclinata per testare la situazione...poi ho fatto allenamento...
        A differenza dell anno scorso sono più pieno e più tirato..cmq fra 1 mese e mezzo parto con la definizione!

Ciao A tutti
        Last edited by lorisbatacchi; 20-03-09, 20:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Ragazzi ho preso una magliettina nuova di Armani...come vi sembra????
          Se non vi piace ditelo pure....

Scherzi a parte...procede tutto pr il meglio...ieri sera 10 colpi con 130 kili di panca inclinata per testare la situazione...poi ho fatto allenamento...
          A differenza dell anno scorso sono pi? pieno e pi? tirato..cmq fra 1 mese e mezzo parto con la definizione!

Ciao A tutti
          Miki............... FOTTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cmq raga nelle foto nn ? Lui.... c'ha la controfigura!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Lavoro bene con Photoshop dai!!!!

Comment

• Font Size
              Lavoro bene con Photoshop dai!!!!

Ma quanto pesi adesso????

Comment

• Font Size
                75/76....sono alto 1,77...
                però come dicevo sono già praticamente tirato.la pelle delle gambe è fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'è male!
                Cmq da vedere sembro più pesante...meglio così!
                il braccino da 43 cmq fa la sua figura...
                Last edited by lorisbatacchi; 20-03-09, 21:17.

Comment

• Font Size
                  per? come dicevo sono gi? praticamente tirato.la pelle delle gambe ? fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'? male!
                  Cmq da vedere sembro pi? pesante...meglio cos?!
                  cavolo! complimenti per il bicipite e per i 10 colpi con 130 kili di panca inclinata!!! ti stai preparando per qualche gara o semplicemente per l'estate?

Comment

• Font Size
                    muahha grande loris, ma leva la fascetta dal pollice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Miki............... FOTTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cmq raga nelle foto nn ? Lui.... c'ha la controfigura!!!!!!!!!
                      ti giuro ho pensato la stessa cosa!!!!

a parte tutto miki compliments!!! sei davvero gruossso!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        per? come dicevo sono gi? praticamente tirato.la pelle delle gambe ? fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'? male!
                        Cmq da vedere sembro pi? pesante...meglio cos?!
                        io ribadisco...sei gonfiato con l'elio...non ? possibile essere cos? leggeri!!!hai le ossa in carbonio? forate?
                        cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di pi? in quella foto da solo in palestra...l? si percepiva di pi? la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
                        ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io ribadisco...sei gonfiato con l'elio...non è possibile essere così leggeri!!!hai le ossa in carbonio? forate?
                          cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di più in quella foto da solo in palestra...lì si percepiva di più la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
                          ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.
                          Cazz0 veramente pensavo fossi almeno sugli 84 kg!!! Sarai mica come James Howlett con lo scheletro in adamantio?!?!?!?!?!

Minchia ma solo io peso come una mucca?????? E nn è che sono grasso e manco grosso...... uff..........
                          Last edited by Dex; 21-03-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by baldas View Post
                            cavolo! complimenti per il bicipite e per i 10 colpi con 130 kili di panca inclinata!!! ti stai preparando per qualche gara o semplicemente per l'estate?
                            Ciao Bulgneis....mi piacrerebbe fare una garettina anche perchè il titolare della palestra che lui stesso gareggia mi incita sempre a farlo perchè dice che potrei andare bene soprattutto in altezza-peso perchè ho dei bei volumi relativamente la peso...però ci vorrebbe troppo impegno in termini di tempo e sacrifici...l anno scorso in dieta ero cattivo come la puzza e al lavoro tribolavo a stare calmo...chissà però mai dire mai...alla fine in 1 mese sono tirato a chiodo per cui potrei anche farlo...

Per chi parla del mio peso...sono di ossatura media...in effetti ho un fisico che in relazione alla ltezza e alla massa dovrebbe pesae di più...pero sono molto stretto di bacino e finchi ...sarà quello!!!

PS Ieri sera ero allo Chalet delle Rose....che postaccio...mai più!!!
                            Last edited by lorisbatacchi; 21-03-09, 12:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              muahha grande loris, ma leva la fascetta dal pollice
                              Sono 15 anni che la porto Andre...non la levo per niente al mondo!!! sol oquando maneggio i pesi!!
                              Mi sentirei...nudo ...senza!!!!
                              Last edited by lorisbatacchi; 21-03-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                                Il titolARE della palestra dove vado si sta preparando per gli Europei.
                                L anno scorso è andato in gara ed è arrivato 3° ( cat altezza peso ) è alto 1.81 ed in gara è andato a 78...era squartato...appena si tira vi posto un paio di foto...

Comment

X
                                Working...
                                X