Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6241
    Originally posted by Liuppy View Post
    opppppppovero asky........non dirgli cosi dai
    E perch?? A me pare un popst intriso d'ottimismo...

    Comment


    • Font Size
      #6242
      Originally posted by Torakiky View Post
      Gabel, non mi (ci, perch? penso sia utile a tutti ) dici niente della routine? Domani ho il secondo allenamento nella micro-palestra e vorrei capire se continuare su questa linea o cambiare e che cosa...
      Dai che c'ho voglia di un po' di fatica vera!
      mancano esercizi per le spalle

      Comment


      • Font Size
        #6243
        Originally posted by Torakiky View Post
        Gabel, non mi (ci, perch? penso sia utile a tutti ) dici niente della routine? Domani ho il secondo allenamento nella micro-palestra e vorrei capire se continuare su questa linea o cambiare e che cosa...
        Dai che c'ho voglia di un po' di fatica vera!
        La butto l?, tanto poi verr? smentito.

        Ma per il petto ad esempio (visto che mi sembra di aver capito che i pesi della macchina non ti bastano), trovare 2 ceppi su cui appoggiare le mani (per scendere di pi?, a meno di problemi alle articolazioni della spalla) e i piedi su una sedia o un appoggio pi? alto delle mani? Poi cambiando le posizioni delle mani (larghe strette alte basse ecc...) cambi anche il modo di lavorare.

        Sentiamo pareri di esperti...

        Comment


        • Font Size
          #6244
          Quando premo questi punti sento proprio male...






          Comunque grazie Tora..Mi sento pi? tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6245
            Originally posted by Asky82 View Post
            Quando premo questi punti sento proprio male...






            Comunque grazie Tora..Mi sento pi? tranquillo
            premessa d'obbligo una visita dal medico ma:

            da quanto tempo ce li hai? hai preso dei colpi in quella zona? quando li senti?

            Comment


            • Font Size
              #6246
              Originally posted by desmoone View Post
              mancano esercizi per le spalle
              Appunto: previsti per domani

              Comment


              • Font Size
                #6247
                Originally posted by Torakiky View Post
                Appunto: previsti per domani
                io comunque non abuserei.....in quanto le spalle le alleni automaticamente facendo una buona parte degli esercizi per la parte superiore del corpo....

                Comment


                • Font Size
                  #6248
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  io comunque non abuserei.....in quanto le spalle le alleni automaticamente facendo una buona parte degli esercizi per la parte superiore del corpo....
                  Un lento avanti lo farei

                  Comment


                  • Font Size
                    #6249
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Un lento avanti lo farei
                    ci pu? stare

                    Comment


                    • Font Size
                      #6250
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      La butto l?, tanto poi verr? smentito.

                      Ma per il petto ad esempio (visto che mi sembra di aver capito che i pesi della macchina non ti bastano), trovare 2 ceppi su cui appoggiare le mani (per scendere di pi?, a meno di problemi alle articolazioni della spalla) e i piedi su una sedia o un appoggio pi? alto delle mani? Poi cambiando le posizioni delle mani (larghe strette alte basse ecc...) cambi anche il modo di lavorare.

                      Sentiamo pareri di esperti...
                      Direi di no: piegamenti a corpo libero ne riesco a fare abbastanza, scendere di pi? carica solo l'articolazione.
                      Attendo esperti anch'io

                      Comment


                      • Font Size
                        #6251
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Un lento avanti lo farei
                        Anch'io: la macchina ha questa possibilit? (pi? o meno), vedremo domani se bastano i pesi...
                        Oggi comincio a ragionarci, poi pubblico il frutto delle mie meningi

                        Comment


                        • Font Size
                          #6252
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Gabel, non mi (ci, perch? penso sia utile a tutti ) dici niente della routine? Domani ho il secondo allenamento nella micro-palestra e vorrei capire se continuare su questa linea o cambiare e che cosa...
                          Dai che c'ho voglia di un po' di fatica vera!
                          Niente per le cosce?

                          Comment


                          • Font Size
                            #6253
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Anch'io: la macchina ha questa possibilit? (pi? o meno), vedremo domani se bastano i pesi...
                            Oggi comincio a ragionarci, poi pubblico il frutto delle mie meningi
                            se non bastano fai un prestancaggio con alzate laterali e poi ci dai dentro alla macchina.

                            Premesso che non mi piacciono le macchine tipo Pec Deck perch? sforzano la capsula in extrarotazione, very dangerous...


                            a me piace moltissimo fare i piegamenti, anche parziali a testa in gi?, ? un ottimo esercizio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #6254
                              Gabel so che non ho seguito il tuo consiglio (mea culpa) ma invece del dynamix blend protein ho preso, come mi hai consigliato, un blend..... Ho preso il Myofusion.... mai provato? Te dirai... ma come mi chiedi un consiglio e poi fai come c**o ti pare??? . Non ho preso quello che mi hai consiglaito semplicemente perchè su Iafstore non c'è e non volevo buttarmi su altri portali visto che non ho mai acquistato integratori mentre su Iaf ho letto più volte che non avete mai avuto problemi.
                              Su Iaf.... cercando avevo trovato o quello che ho preso, altrimenti l'ISOBOLIC o il SYNTHA 6....

                              Li conosci?

                              una domanda probabilmente stupida.... gli integratori al cacao lo posso sciogliere sia in acqua che latte? NEl caso del latte mi rallenta la digestione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #6255
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Gabel so che non ho seguito il tuo consiglio (mea culpa) ma invece del dynamix blend protein ho preso, come mi hai consigliato, un blend..... Ho preso il Myofusion.... mai provato? Te dirai... ma come mi chiedi un consiglio e poi fai come c**o ti pare??? . Non ho preso quello che mi hai consiglaito semplicemente perch? su Iafstore non c'? e non volevo buttarmi su altri portali visto che non ho mai acquistato integratori mentre su Iaf ho letto pi? volte che non avete mai avuto problemi.
                                Su Iaf.... cercando avevo trovato o quello che ho preso, altrimenti l'ISOBOLIC o il SYNTHA 6....

                                Li conosci?

                                una domanda probabilmente stupida.... gli integratori al cacao lo posso sciogliere sia in acqua che latte? NEl caso del latte mi rallenta la digestione?
                                cazzucazzucazzu
                                Allora, vado a controllare i dosaggi ma un integratore che si chiamava Fusion qualcosa era tra i miei best ma anch'io vi rinunciavo per via della comodit? di ordinare su IAFstore...
                                scusami Giorma, mi pareva che mi ero scordato di qualcosa...Colpa di Freddy

                                SE digerisci male il latte, SI' ti rallenta la digestione...
                                e SI' puoi scioglierli nel liquido che preferisci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X