Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #6211
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dai, intanto vi posto la scheda dopo 74 settimane:

    1-Aperture a L (usando 20kg )
    2-Crunch 1 x 10 con 46kg
    3-Squat 2 x 5 con 127 kg
    4-Stacco da terra g.t. 1 x 10 ,116kg
    5-Panca piana 2 x 5 con 117kg
    6-Lat Machine supinata 2 x 5 con 105kg
    7-flessione polsi
    8-Flessione inversa polsi



    1-Aperture a L
    2-Side bend: 1 x 10 con 40kg
    3-Stacco sumo : 2 x 5 con 137kg
    4-Lento avanti: 2 x 5 con 68kg
    5-Curl bilancere 2 x 5 con 50 kg
    6-Calf su un piede con manubrio 2 x 10 con 18kg
    7-Presa statica 55 kg per 72 secondi.
    Credo che in 74 settimane di allenamento , impegno , fortuna di fare la scheda coretta , alimentazione e riposo potrei fare molto meglio. Mi alleno da un anno e nei primi 4 mesi ho fatto un bel balzo per poi fermarmi

    Comment


    • Font Size
      #6212
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Credo che in 74 settimane di allenamento , impegno , fortuna di fare la scheda coretta , alimentazione e riposo potrei fare molto meglio. Mi alleno da un anno e nei primi 4 mesi ho fatto un bel balzo per poi fermarmi
      beati voi ragazzi........che vi devo dire.....

      Comment


      • Font Size
        #6213
        Originally posted by Anima998 View Post
        2 X 5 al bilanciere con 50 kg....... ma come caxxo ha fatto?!?
        io riesco a fare 10 colpi con 45kg e pochissimo cheating

        Invece ho provato a farlo con la schiena al muro... 35kg erano pesantissimi

        Comment


        • Font Size
          #6214
          Originally posted by Anima998 View Post
          lui vuole lasciare di stucco la sua compagna di squat........ma ? un pezzo che gli dico di concentrarsi....
          ahahahah NOIOSO

          cmq avete ragione!!!

          Comment


          • Font Size
            #6215
            Originally posted by Iena R1 View Post
            io riesco a fare 10 colpi con 45kg e pochissimo cheating

            Invece ho provato a farlo con la schiena al muro... 35kg erano pesantissimi
            scusa eh.. ma se dici di farli con poco cheating e poi facendoli con la schiena al muro sollevi 10 kg in meno... personalmente c'? qualcosa che non torna...

            Comment


            • Font Size
              #6216
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Credo che in 74 settimane di allenamento , impegno , fortuna di fare la scheda coretta , alimentazione e riposo potrei fare molto meglio. Mi alleno da un anno e nei primi 4 mesi ho fatto un bel balzo per poi fermarmi
              Non ricordo tu quanto sei alto?
              Qui si parlava di 1:85 per 81 kg come partenza.Come ho scritto mi pare che forse tu abbia proporzioni simili...


              Hoparlato di Craig perch? NON ? un fenomeno. Ma un ragazzo nella norma.Non escludo che tra voi ci sia chi ? anche pi? portato di lui...

              Nel gennaio 1999 ? arrivato a pesare 112kg , con braccia di 46cm , torace da 127cm e 17% di grasso corporeo

              Comment


              • Font Size
                #6217
                Originally posted by Mr. Q View Post
                scusa eh.. ma se dici di farli con poco cheating e poi facendoli con la schiena al muro sollevi 10 kg in meno... personalmente c'? qualcosa che non torna...
                la schiena bloccata maybe blocca tutto.....

                io invece....liberi o schiena al muro....il peso rimane lo stesso.....ma curo maniacalmente l'esecuzione e la respirazione

                Comment


                • Font Size
                  #6218
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  scusa eh.. ma se dici di farli con poco cheating e poi facendoli con la schiena al muro sollevi 10 kg in meno... personalmente c'? qualcosa che non torna...
                  Caro Iena SherloQ Holmes ti ha inchiodato.


                  Non sembra ma fare cheating al curl ? quasi spontaneo...
                  Io lo faccio con schiena lievemente flessa in avanti (cos? anche in cima non c'? riposo) .

                  Comment


                  • Font Size
                    #6219
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    la schiena bloccata maybe blocca tutto.....

                    io invece....liberi o schiena al muro....il peso rimane lo stesso.....ma curo maniacalmente l'esecuzione e la respirazione
                    Bravissimo Ale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #6220
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      scusa eh.. ma se dici di farli con poco cheating e poi facendoli con la schiena al muro sollevi 10 kg in meno... personalmente c'? qualcosa che non torna...
                      ci ho pensato anchio , per? , anche guardandomi allo specchio mi pare di non fare cheating, tengo gambe piegate e addominali contratti e non do certo il colpo di bacino. Pensandoci ora ,da appoggiato al muro, si impedisce la naturale oscillazzione che l allontanamento e successivo avvicinamento del bilancere comporta. Anche con i manubri da 22 riesco a fare serie da 10 , con , apparente , zero cheating

                      Comment


                      • Font Size
                        #6221
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Non ricordo tu quanto sei alto?
                        Qui si parlava di 1:85 per 81 kg come partenza.Come ho scritto mi pare che forse tu abbia proporzioni simili...


                        Hoparlato di Craig perch? NON ? un fenomeno. Ma un ragazzo nella norma.Non escludo che tra voi ci sia chi ? anche pi? portato di lui...

                        Nel gennaio 1999 ? arrivato a pesare 112kg , con braccia di 46cm , torace da 127cm e 17% di grasso corporeo
                        Io sono 184 90-91 kg , stesse misure di un anno fa quando ho iniziato ad allenarmi.
                        Primo giorno 90kg di panca , 100simo giorno circa fatto 122kg

                        Comment


                        • Font Size
                          #6222
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Io sono 184 90-91 kg , stesse misure di un anno fa quando ho iniziato ad allenarmi.
                          Primo giorno 90kg di panca , 100simo giorno circa fatto 122kg
                          Ecco, quindi ? giunto il momento di crescere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #6223
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ecco, quindi ? giunto il momento di crescere!
                            Eeheh , credo anchio ,anche se la massa grassa ? calata e magra aumentata , credo che per intravedere gli addominali devo arrivare ad 85 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #6224
                              Vale.. avendo voglia di leggere.... un libro sull'alimentazione??? anche solo per capire le famiglie di alimenti che vanno bene e quelle da cui scappare!!!

                              per dire suppongo che se una piadina normale sia da "castrazione chimica" una di kamut o di farro possa passare!! o no??
                              Last edited by Mr. Q; 05-05-10, 22:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #6225
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                Vale.. avendo voglia di leggere.... un libro sull'alimentazione??? anche solo per capire le famiglie di alimenti che vanno bene e quelle da cui scappare!!!

                                per dire suppongo che se una piadina normale sia da "castrazione chimica" una di kamut o di farro possa passare!! o no??
                                Bravo!
                                Le vendono anche al Vitamin Store...

                                ieri son passato a prendere l'olio di semi di lino e mi son rifatto gli occhi...grissini, panini, plumcakes low-carbs...cool!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X