Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Iena R1 View PostCredo che in 74 settimane di allenamento , impegno , fortuna di fare la scheda coretta , alimentazione e riposo potrei fare molto meglio. Mi alleno da un anno e nei primi 4 mesi ho fatto un bel balzo per poi fermarmi
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View Postio riesco a fare 10 colpi con 45kg e pochissimo cheating
Invece ho provato a farlo con la schiena al muro... 35kg erano pesantissimi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostCredo che in 74 settimane di allenamento , impegno , fortuna di fare la scheda coretta , alimentazione e riposo potrei fare molto meglio. Mi alleno da un anno e nei primi 4 mesi ho fatto un bel balzo per poi fermarmi
Qui si parlava di 1:85 per 81 kg come partenza.Come ho scritto mi pare che forse tu abbia proporzioni simili...
Hoparlato di Craig perch? NON ? un fenomeno. Ma un ragazzo nella norma.Non escludo che tra voi ci sia chi ? anche pi? portato di lui...
Nel gennaio 1999 ? arrivato a pesare 112kg , con braccia di 46cm , torace da 127cm e 17% di grasso corporeo
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postscusa eh.. ma se dici di farli con poco cheating e poi facendoli con la schiena al muro sollevi 10 kg in meno... personalmente c'? qualcosa che non torna...
io invece....liberi o schiena al muro....il peso rimane lo stesso.....ma curo maniacalmente l'esecuzione e la respirazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postscusa eh.. ma se dici di farli con poco cheating e poi facendoli con la schiena al muro sollevi 10 kg in meno... personalmente c'? qualcosa che non torna...
Non sembra ma fare cheating al curl ? quasi spontaneo...
Io lo faccio con schiena lievemente flessa in avanti (cos? anche in cima non c'? riposo) .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ricordo tu quanto sei alto?
Qui si parlava di 1:85 per 81 kg come partenza.Come ho scritto mi pare che forse tu abbia proporzioni simili...
Hoparlato di Craig perch? NON ? un fenomeno. Ma un ragazzo nella norma.Non escludo che tra voi ci sia chi ? anche pi? portato di lui...
Nel gennaio 1999 ? arrivato a pesare 112kg , con braccia di 46cm , torace da 127cm e 17% di grasso corporeo
Primo giorno 90kg di panca , 100simo giorno circa fatto 122kg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Vale.. avendo voglia di leggere.... un libro sull'alimentazione??? anche solo per capire le famiglie di alimenti che vanno bene e quelle da cui scappare!!!
per dire suppongo che se una piadina normale sia da "castrazione chimica" una di kamut o di farro possa passare!! o no??Last edited by Mr. Q; 05-05-10, 22:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View PostVale.. avendo voglia di leggere.... un libro sull'alimentazione??? anche solo per capire le famiglie di alimenti che vanno bene e quelle da cui scappare!!!
per dire suppongo che se una piadina normale sia da "castrazione chimica" una di kamut o di farro possa passare!! o no??
Le vendono anche al Vitamin Store...
ieri son passato a prendere l'olio di semi di lino e mi son rifatto gli occhi...grissini, panini, plumcakes low-carbs...cool!
Comment
X
Comment